Campo "Il riccio" tirato a lucido

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Campo "Il riccio" tirato a lucido

Messaggio da ALDO »

Questa mattina arrivando al campo ho trovato il nostro presidente Giuseppe che ne aveva tagliato l'erba, forse perché non potendo essere ad Avellino voleva restare comunque in clima Field target: ho così approfittato per ritrarre questo nuovo look.

Immagine
Qui si vedono le sagome e i bersagli a 50 metri.

Immagine
Immagine

Le postazioni; Giuseppe ha allestito un completo percorso di gara.

Immagine
Immagine Immagine
Eccolo in posizione di tiro con la mia Anschutz; a proposito, ho approfittato per una piccola modifica che potete vedere a fianco (brutta esteticamente ma molto efficace): appena arriva il Nikkone inizio gli allenamenti anch'io.

Immagine
Immagine
Area Benchrest.

Immagine
Campagna umbra.

Immagine
Postazione e ala Benchrest con telo frangivento.

Immagine
Immagine
Postazione Benchrest e angolo cucina permanente.

Immagine
Piccolo ma accogliente WC.

Immagine
Come vedete il nostro presidente non è un sedentario, ma oltre a sparare e alla manutenzione del campo si dedica anche a cose più piacevoli.

Come già visto da qualche parte nel forum, qui a FTI Umbria "Due fette e un rosso non si negano a nessuno".
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
badmad
Toscana FT
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 11:33
Località: Sansepolcro (AR)

Messaggio da badmad »

non faccio in tempo ad assentarmi un attimo .... ed ecco che le sagome spuntano come i funghi........

vi informo che ad Avellino la rappresentanza umbra .... ridotta ai minimi termini....Mattia ed io ..... abbiamo , con fatica, tenuto alto l'onore smile35 (con prestazioni superiori alle nostre medie.......) non avendo visto le classifiche complete non conosco le rispettive posizioni....... ma abbiamo abbattuto rispettivamente 34 e 28 sagome.... anche questa volta a Vantaggio di Matty smile34 ....... considerate però che il vento (con continue raffiche e cambi di direzione) ed il percorso mooooolto tecnico hanno messo a dura prova tutti quanti!!!!!

Che dire .... ci siete mancati......
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
Rispondi