Gara il 13/04/2008 al campo il riccio

Moderatore: ALDO

grillotonante
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 203
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2007, 17:58
Località: Città di Castello (PG)

Messaggio da grillotonante »

Per comunicazioni riguardo alla gara tel/ fax 0758578560 cell.3337261655 e meil :campoditiroilriccio@libero.it
skype:misterverde e agr.gabrielli
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

badmad ha scritto:iniziamo con il dire .... dove siamo.......

Croce di Castiglione, Città di Castello -PG-

e con il farvelo vedere.....

43.402148

12.21611
A chi interessasse, mi sono permesso di convertire le coordinate GPS da decimali a MS (minuti secondi)

N 43° 24' 07"
E 12° 12' 57"

Usando questo utilissimo link :D

Conversione Coordinate
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
badmad
Toscana FT
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 11:33
Località: Sansepolcro (AR)

Messaggio da badmad »

ed io metto il collegamento a Customairguns........ dove trovate le indicazioni per arrivare......

sono un pò lunghe .... ho cercato di essere anche un po' descrittivo........ma non vi preoccupate......
è più facile di quello che sembra!!!!!

http://www.migliorforum.com/customairgu ... t7369.html


non avevo proprio voglia di copiare il tutto!!!!!!!
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
antomax
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 205
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 10:28
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da antomax »

Mi dispiace tantissimo non poter venire .... una manifestazione così non me la sarei persa per niente al mondo, ma mio figlio (lui le porta a casa le medaglie!) ha una gara del percorso regionale di nuoto e questa volta ci devo essere.

Un "in bocca al lupo" a tutti ed un saluto sincero a Grillotonante.
_____________________________ o
Antomax |
_____________________________ |

Bob Lee Swagger says:
...Lento vuol dire preciso...
...preciso vuol dire veloce ...
Avatar utente
badmad
Toscana FT
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 11:33
Località: Sansepolcro (AR)

Messaggio da badmad »

peccato........
ti penseremo.........................
dopo la concentrazione della gara........................
in fase "relax"...........................................
mentre ci abbuffiamo con piattoni di matriciana, costicciole e salsicce locali........ smile21 smile21
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Mamma mia che ciukka :D

Non ricordo + niente che è successo ieri? :?: :lol:

Scherzi a parte, mi sono ripreso solo ora dalla bellissima giornata di ieri, appena rientrato a casa (non ricordo che ore erano, davvero :idea: ) sono rimasto lì, secco, fino a stamattina.

Complimenti a tutti i ragazzi umbri, alla loro eccezionale ospitalità e amicizia, abbiamo trascorso questa giornata all'insegna del Field Target e delle risate a crepapelle... credo che le foto mie e anche quelle che presto arriveranno dagli altri parleranno meglio di quanto possiamo fare noi con le parole.

Bisognava esserci, ieri, per capire...

Grazie a tutti, di nuovo, non faccio nomi per non dimenticare nessuno... vi lascio alle foto

smile31

http://www.slide.com/r/YiAdieTt4T89dLro ... w=original

smile03
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Giorgesi Moris
Toscana FT
Messaggi: 384
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 14:50
Località: Siena

Messaggio da Giorgesi Moris »

credo che di meglio non si poteva fare.la giornata si è svolta all insegna del divertimento della reciproca amicizia.ancora complimenti alle persone veramente di cuore che hanno reso possibile il tutto.......
spero che le foto non vengano messe nel sito..........scherzo naturalmente
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

si, ma 'sto qui, chi è?
Immagine
Giorgesi Moris
Toscana FT
Messaggi: 384
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 14:50
Località: Siena

Messaggio da Giorgesi Moris »

salve presidente credo che il reportage fotografico della persona in oggetto debba ancora essere pubblicato nella versione integrale...
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Giorgesi Moris ha scritto: spero che le foto non vengano messe nel sito..........scherzo naturalmente
Lo staff intergalattico è già al lavoro per pubblicare le foto sul sito e per fare un bell'articolo
sulla splendida giornata che avete trascorso insieme :clap: :clap:

.... mamma mia stò ancora a rosicare Immagine
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

hagure ha scritto:si, ma 'sto qui, chi è?
Lei fa troppe domande... :shock:

Immagine
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Inserito il resoconto della Gara di FTI Umbria a Città di Castello
con la galleria fotografica a cura di Fastman anche sul sito.

Articolo


Ciao :D :D
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Da dove si comincia di solito?
Per poter ricordare tutto ci vorrebbe un pomeriggio intero, perchè più che una gara è stata una festa grande.
Chi si muove alle sei del mattino sotto un cielo plumbeo e con l'acqua che ti sferza incessantemente lungo l'autostrada non si aspetta di certo di vivere(e dico "VIVERE" perchè così ci siamo sentiti) una giornata che definire fantastica è sminuente.
L'accoglienza dei ragazzi(tutti siamo "ragazzi" in questi eventi...) Umbri è stata da subito il punto di svolta della giornata :!: :!: :!
Il mitico BadMad e compagnia ci hanno subito messo in condizione di relax dopo che la ricerca del campo aveva ridotto la nuova talp-mobile in condizioni da ParigiDakar(a proposito: con un po' di pasta abrasiva i segni del bench/rest/tavoloGriglia sono spariti :shock: fiuuuuuuu....ma questo fa parte del finale di giornata post ciukka :!: ).
E' la prima volta che faccio una taratura passando da uno stand appositamente attrezzato in loco con un Pane e salamella e altri prodotti locali che hanno dato i suoi risultati in gara...altro che Doping!!!
Inoltre bibite varie e caffè pronto ci hanno dato quell'energia che serviva per riaccendere i sensi ancora sopiti.
Poi iscrizioni, coppie di gara, briefing con raccomandazioni di rito e.... si parte verso il percorso:
il tempo ci avvisa subito che i minuti di acquisizione bersaglio e sparo saranno preziosi...partenza sotto l'acqua ma cinque minuti dopo SOLE e venticello a folate più che sopportabili!!!!
I bersagli sembrano abbordabili a prima vista ma poi scopri che:
lì c'è una buchetta che copre la Kz in parte, là cìè un ramoscello che ti fa sistemare il cuscino praticamente in linea col paletto delimitante la piazzola, laggiù lìerba sembra cresciuta nella notte davanti alla kz ridotta, per non parlare poi di alcune sagome che sembravano guardarti in lontananza come a dire" sono facile ma se no ti accorgi che il piano della kz non è in realtà perfettamente frontale alla linea di tiro come sembra ...padella sicura!!!!"
Il percorso full era assai più caratteristico e per la prima volta mi ha fatto venir voglia di averci il ferro adatto.
Alla 4 e alla 15 poi la concentrazione veniva messa a dura prova dalle oche starnazzanti e dal Ciuchino "circense" in calore..... :!: (amMAZZA che .....).
A questo punto scopriamo che la collaborazione tra DS umbri e toscani è stata alla base delle trappole che si celavano lungo il percorso quindi tutto si spiega :twisted:
Finiamo il percorso giustamente puniti dalla pioggia che ci aveva ammoniti all'inizio di non perdere troppo tempo, ma i tiri sotto l'acqua però sono stati la soddisfazione in più che mancava :D
Rientriamo e il tempo di consegnare tabelle e penne che poco dopo siamo già a tavola faccia a faccia con gli amici umbri: antipasti locali, vino rosso a profusione altrettanto genuino e"malandrino", grigliate di carni varie da scoppiare mentre il"fuochista" Luca appariva ogni tanto tra i tavoli facendo degustare libagioni di nettari segreti....
Le signore e signorine dello staff cucina intanto avevano preceduto le carni con un primo al sugo piccante e pancetta in quantità tale da non farci capire come abbiano fatto a tenere tutto così al dente.
Arrivano pure le crostate a vari gusti e il"ritorno" del cuoco Luca "imbracciando" bottiglie di amari, liquori e grappe da far girare la testa e infatti....
A questo punto non ricordo più bene se con il buon "patron" Giuseppe abbiamo continuato a goderci le nostre risate, chiacchiere e commenti oppure c'è stata la premiazione oppure abbiamo cominciato a far girare e scambiare i nostri ferri per ulteriori prove in linea di tatartura.
Magari aspettate di vedere le foto di Lucifero per capire la sequenza adatta delle cose e spiegarvi come mai non ci ricordaimo il succedersi degli eventi....
Comunque le foto non spiegheranno mai l'amicizia che si è creata tra le persone delle due ASD, il piacere di far parte di un gruppo che ha saputo sviluppare una "fratellanza" di idee e di intenti che nel futuro darà sicuramente ottimi frutti.
Non so se il mio racconto ha reso giustizia alla giornata e alle persone che hanno lavorato sodo per la sua riuscita, comunque ha vinto il Field Target e la sua "filosofia" sportiva che poi è la sua vera forza.
E' poco lo so ma ripeto ancora a tutti il mio piccolo
Immagine
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

hagure ha scritto:si, ma 'sto qui, chi è?
Immagine
Che azzo di domande fai...ha dei tubi del bagno in mano chi vuoi che sia...l'idraulico no?
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Rispondi