FTI Umbria Domenica 8 Giugno gara informale FT

Moderatore: ALDO

Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

In quale poligono si trasforma in cinque minuti una linea di tiro in una spettacolare "tavolata" all'aperto? Questo avviene a FTI Umbria. Dopo pranzo piove, tutti a casa? neanche per sogno, in un baleno, con un sincronismo degno del miglior team di formula 1, ci trasferiamo nello stend coperto e .....mentre cade una fitta pioggia inizia il vero divertimento. "Qualcuno" ha piazzato una sagoma oltre i 60 metri, tutte le carabine rispuntano fuori dalle custodie e si vede chiaramente che la voglia di sparare, anche se reduci da una gara appena disputata, é tutt'altro che passata, intanto "Birillo" costringe tutti con la forza ad ingerire alcolici di ogni genere. Questo avviene a FTI Umbria. Dopo quale gara si resta a parlare quasi tutti fino a sera? Questo é avvenuto a FTI Umbria, questo é il Field Target, ragazzi, grazie a tutti di vero cuore.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Mamma mia se son stanco :D

Grazie a tutti per la ennesima dimostrazione di ospitalità, amicizia, divertimento. Stavolta con un percorso di gara ancor più ricco di insidie e tecnicamente alla pari con quelli di campionato. Qualcuno ha preso lezioni da quel @#€#@#@#@ del Presidente Federale... si vedeva chiaramente... senza ombra di dubbio.

Questo è un piccolo tributo alla giornata odierna smile03

http://www.slide.com/r/UHTMewQ1pj-BDMLb ... w=original
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
adler58
FTI Umbria
Messaggi: 189
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 1:32
Località: Perugia

Messaggio da adler58 »

Un grande GRAZIE a Peppe/GrilloTonante, alla sua famiglia e a tutti gli altri amici che hanno organizzato la gara di ieri: Gara vera, tracciato molto bello, divertente, impegnativo e sicuro, 16 piazzole nella pioppeta, all'ombra (anche se purtroppo il sole si è fatto vedere poco).
Ottimo l'accorgimento di distinguere per colore le sagome di ogni piazzola: 1 arancione (solo full) - 2 verde (full e depo) - 3 gialla (solo depo). Con questo sistema non c'è possibilità di sbagliarsi! Perfetto il funzionamento delle sagome, anche quelle fatte (molto bene) in casa.

Esordio delle magliette rosse "Umbria Field Target" veramente belle con il logo che esprime bene il "gemellaggio" con i tiratori della vicina Toscana

La mia gara ... meglio lasciar perdere, in compenso ho potuto ammirare la mia Rita, alla sua terza gara, esibirsi in un 21/32 di tutto rispetto, incluso un 2/2 nella piazzola all'imbracciata

Dopo la gara, super pranzo che includeva una meravigliosa grigliata preparata da Luca "Birillo", personaggio dalla incredibile carica di simpatia ... grande atmosfera di amicizia ... libagioni abbondanti (un cestino da vendemmia pieno di bottiglie di tutti i generi) ... a me è andata bene, niente stradale sulla via del ritorno, spero anche agli altri ...

Il campo "Il Riccio" è diventato un riferimento per i tiratori del centro Italia: tecnicamente impeccabile, vi si respira un'atmosfera di amicizia vera, cordialità, simpatia davvero eccezionali. Grande Peppino, e complimenti, hai messo in piedi una splendida realtà!
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

complimenti vivissimi a tutti peccato per i km di troppo , comunque mai porre freni alla provvidenza chissà in futuro non si riesca a fare una scappata smile01 bravi avanti cosi :clap:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Amarildo ha scritto:In quale poligono si trasforma in cinque minuti una linea di tiro in una spettacolare "tavolata" all'aperto? Questo avviene a FTI Umbria. Dopo pranzo piove, tutti a casa? neanche per sogno, in un baleno, con un sincronismo degno del miglior team di formula 1, ci trasferiamo nello stend coperto e .....mentre cade una fitta pioggia inizia il vero divertimento. "Qualcuno" ha piazzato una sagoma oltre i 60 metri, tutte le carabine rispuntano fuori dalle custodie e si vede chiaramente che la voglia di sparare, anche se reduci da una gara appena disputata, � tutt'altro che passata, intanto "Birillo" costringe tutti con la forza ad ingerire alcolici di ogni genere. Questo avviene a FTI Umbria. Dopo quale gara si resta a parlare quasi tutti fino a sera? Questo � avvenuto a FTI Umbria, questo � il Field Target, ragazzi, grazie a tutti di vero cuore.
Confermo tutto con piacere e
a testimonianza e souvenir della fantastica giornata:
Immagine
...notare il "maestro d'arma" che, con occhio vigile TUTTO controlla.. :wink: (ah, a proposito:"....a 62 metri con la depo non ce la butti giu'......" :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: )


Aldo, ti ringraziamo col cuore per quanto state facendo tu, giuseppe e Michele per regalarci queste giornate agonistico-sportive-culinarie-......alcoliche :!: che non si possono dimenticare.
Con il grande "Staff" che vi ritrovate intorno dal Grande Birillo alla Signora Elvira, si prospetta un futuro roseo di rosate felici insieme.
Io e MariaGrazia non vediamo l'ora di ehm...."allenarci" ancora insieme.

SIETE MITICI E IRRESISTIBILI!!!!
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

fastman ha scritto: Questo è un piccolo tributo alla giornata odierna smile03

http://www.slide.com/r/UHTMewQ1pj-BDMLb ... w=original
Riportato anche in Home Page e sulla pagina dell'evento, qui.


Una giornata meravigliosa trascorsa insieme a tantissimi amici, anche se misono perso
il meglio :cry: :cry: ... va be ... non si può avere tutto.

Davvero ottima l'organizzazione e la simpatia di tutti smile03

Alla prossima :D :D
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Giorgesi Moris
Toscana FT
Messaggi: 384
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 14:50
Località: Siena

Messaggio da Giorgesi Moris »

che dire???sapevamo che saremo stati benissimo
tutto all insegna della buona compagnia e del divertimento
siete persone favolose e avete costituito un gruppo veramente affiatato
il ft ha vinto un altra volta
grazie di tutto cuore
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

acki ha scritto:Caro Fabio (Talpone) ti ricordo che, i punteggi che stai ottenendo ultimamente, sono anche merito del tuo maestro d'arma 8-) , qundi:........

Nun t'allargà che a girare la torretta occorrono due dita e un secondo :twisted: :loll: :crepa: :crepa:
ti sono riconoscente caro Achille ma le tue ditina è bene che stiano ferme e buone altrimenti........................................
...........accomodati pure dove ti sentirai più a tuo agio... :D
Immagine

luogo in cui potrai rileggere e meditare meglio con calma il significato di questa:
http://www.laparola.net/wiki.php?riferi ... B%5D=C.E.I.

:twisted: smile08 :twisted:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

Talpone... non capisco cosa c'entra far vedere la planimetria di casa mia smile29
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

acki ha scritto: @Macfly, E' stato un piacere rivederti anche in Umbria, peccato che sei dovuto scappare via nel dopo gara , perdendoti il succulento pranzo :( Alla prossima non fare scherzi e.... cambia ottica prima del molinatico sennò so ca..i :D
E' sempre un piacere .... e spero prorpio che grazie ai mitici amici Umbri di occasioni ce ne possano essere tante :P :P

Questa sera vado a ritirare l'ottica nuova .... azzzzzarola :twisted: :twisted:


smile00
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Messaggio da furettino »

Lucifero.x ha scritto:Talpone... non capisco cosa c'entra far vedere la planimetria di casa mia smile29
ti scoccia che si scoprano gli abusi edilizi ??????? :wink:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Messaggio da Lucifero.x »

no, è che così eventuali ladri, sanno da dove passare (hanno anche un girone tutto per loro) :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Avatar utente
badmad
Toscana FT
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 11:33
Località: Sansepolcro (AR)

Messaggio da badmad »

SE QUALCUNO HA PENSATO .... DI ESSERSELA CAVATA......
NISBA!!!!! smile23
eccomi qua .... a dire la mia...... anche questa volta!!!

per dovere di ufficialità... e correttezza, mi si conceda dichiarare ... di AVERE ERRATo!!!
con mia somma mestizia, colpevole qualche bicchiere di troppo ed un WE piuttosto intenso...... smile25
nel contare il punteggio di un partecipante....mi sono lasciato una sagoma abbattuta ..... tra le riserve(speravo di usarla alla prossima gara....)!!!

quindi, UDITE UDITE.......la classifica DEPO-open è la seguente:
1° Talpone (Fabio per gli amici) 28 sagome abbattute
!° Moris (Moris per gli amici) 28 sagome abbattute
3° .......(Francesco x gli amici) non ricordo le sagome abbattute.... mi pare 23 (???)

appena la recupero ..... posto la classifica completa!!!

Detto questo... che era sportivamente urgente, doveroso e necessario......
passo ai commenti:

il percorso era fatto con il cuore! Aldo neofita del FT ha pensanto l'impensabile..... fino addirittura a nascondere con "fronde fresche" le sagome .... in modo da renderle "invisibili" da altre piazzole!!
Merito Suo .... ed ovviamente anche di Giuseppe la qualità e la scelta del percorso, da soli (io ho marcato visita....) hanno sostenuto il peso dell'organizzazione!!!!smile35

bene l'FTU.... nessuno ne ha parlato.... ma .... finalmente, si sono visti anche altri Umbri!!!!
è stato un piacere Che Moreno, Andrea( il più giovane FT dell'Umbria), Ilario, (mi manca un nome......), Adler e Soprattutto RITA.... migliore degli umbri in cat. DEPO.......abbiano fatto non solo la presenza, ma una buona gara d'esordio!!!!
purtroppo ... per tanti che finalmente hanno provato il piacere di gareggiare nello spirito del FT, c'è stata una assenza importante, sicuramente per me,, ma credo anche per il FT Umbria.......Mattia, che in procinto di patire per lavoro ... per fare l'animatore in SARDEGNA smile20 (partenza decisamente travagliata e tutt'ora in corso d'opera....).... e che per qualche mese non sarà dei nostri......!!!!!

sono MOOOLTO felice per la presenza ... anche di qualche spettatore...... che, sono convinto, si avvicinerà presto al nostro sport!

non commento le libagioni in quanto mi pare la SQuadra sia oramai in procinto di finire sulle varie guide (gambero Rosso, Michelin etc......)

come ha già detto Aldo, è stato bellissimo il sincronismo di TUTTI , quando alle parole "andiamo dentro, tra poco inizia a piovere.... " TUTTI hanno preso... chi una panca, chi un tavlo, chi i 30 kg di ciliege appena colte....... e TUTTO è stato trasferito al coperto in meno di un minuto......
è strano.... mi pare però sia indicativo del tipo di persone che praticano questo sport...... non c'è stto uno che sia andato al coperto senza aiutare tutti gli altri.....

RIFLESSIONE

Ogni volta che vado ad una gara, formale o meno che sia, con pochi o tanti partecipanti, resto stupito come uno sport abbia raccolto tante persone "simili" e difficili da incontrare in altri ambienti.......

mi chiedo.....è la pratica del FT a "cambiare" in meglio le persone....... o il FT è "solo" il catalizzatore, il ritrovo di persone (oramai troppo poche) che hanno dei "sani" principi?

con questo Amletico dubbio, concludo.... non senza urlare squarciagola......
W il FT, W FTU, W TFT, W FTIER!!!!
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
Rispondi