Domenica 8 giugno gara "vera"

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Domenica 8 giugno gara "vera"

Messaggio da ALDO »

Con colpevole ritardo vado a postare quì la gara di domenica 8 giugno prossimo. L'avvenimento è stato diffuso comunque sia nei siti F.T.I. che Customairguns, inoltre sono state diffuse in zona delle locandine, confidiamo nella curiosità della gente della valtiberina sperando di rimediare qualche nuovo iscritto.
Ai soci dico: fate più pubblicità possibile, insistete, rompete i c........ni a tutti, fate in modo che la parola "field target" entri in testa più possibile di modo che debbano venire a vederci per forza, da parte mia lo stò gia facendo in modo esagerato. Ciao a tutti.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
adler58
FTI Umbria
Messaggi: 189
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 1:32
Località: Perugia

Messaggio da adler58 »

Un grande GRAZIE a Peppe/GrilloTonante, alla sua famiglia e a tutti gli altri amici che hanno organizzato la gara di ieri: Gara vera, tracciato molto bello, divertente, impegnativo e sicuro, 16 piazzole nella pioppeta, all'ombra (anche se purtroppo il sole si è fatto vedere poco).
Ottimo l'accorgimento di distinguere per colore le sagome di ogni piazzola: 1 arancione (solo full) - 2 verde (full e depo) - 3 gialla (solo depo). Con questo sistema non c'è possibilità di sbagliarsi! Perfetto il funzionamento delle sagome, anche quelle fatte (molto bene) in casa.

Esordio delle magliette rosse "Umbria Field Target" veramente belle con il logo che esprime bene il "gemellaggio" con i tiratori della vicina Toscana

La mia gara ... meglio lasciar perdere, in compenso ho potuto ammirare la mia Rita, alla sua terza gara, esibirsi in un 21/32 di tutto rispetto, incluso un 2/2 nella piazzola all'imbracciata

Dopo la gara, super pranzo che includeva una meravigliosa grigliata preparata da Luca "Birillo", personaggio dalla incredibile carica simpatia ... grande atmosfera di amicizia ... libagioni abbondanti (un cestino da vendemmia pieno di bottiglie di tutti i generi) ... a me è andata bene, niente stradale sulla via del ritorno, spero anche agli altri ...

Il campo "Il Riccio" è diventato un riferimento per i tiratori del centro Italia: tecnicamente impeccabile, vi si respira un'atmosfera di amicizia, cordialità, simpatia davvero eccezionali. Grande Peppino, hai messo in piedi una splendida realtà!
Rispondi