Ferragosto gara al "Riccio"

Moderatore: ALDO

Rispondi
maxi_977
FTI Umbria
Messaggi: 198
Iscritto il: domenica 8 aprile 2007, 22:10
Località: Torgiano (PG)

Messaggio da maxi_977 »

grillotonante ha scritto:Ringrazio a tutti Voi per essere venuti alla nostra piccola festa , è stata una giornata bellissima e spensierata di puro divertimento speriamo in futuro di poter continuare sempre con questo spirito sportivo di competizione tra amici.
Grazie a te :clap: ed a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita...... :clap: tutti indistintamente dai cucinieri che ci hanno fatto gustare una grigliata con i fiocchi :clap: agli artefici del percorso....... :clap: unico rammarico di non essermi allenato in precedenza al tiro oltre ai 30m. :oops:

Ad ogni modo prometto che la prossima volta saro` piu` agguerrito, anche dal lato abbigliamento, indossando la maglietta della salute..... alla mia veneranda eta` un alto tasso di umidita` come quello "improvvisamente calato" nel pomeriggio e` alquanto sconsigliabile :D

grazie max
Avatar utente
bigbob
FTI Umbria
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 22:30
Località: Lido di Camaiore (LU)
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Anche da parte nostra (Rob & Lilly) un caloroso ringraziamento a tutti i ragazzi dell'Umbria, per la loro accoglienza, organizzazione, e divertimento per un 15 d'agosto che non scorderemo facilmente :!:
E' stata la mia "prima volta" al Riccio, e devo dire che in tanti mi avevano parlato di come si svolgevano questi incontri in Umbria, del bellissimo clima che si puo respirare sul campo di tiro, a tavola, e a parlare e ridere in buona compagnia, col tempo che letteralmente vola via.... :(

Ebbene, non posso che confermare tutto ciò, sperando di poter ripetere in futuro questa esperienza, augurandomi che anche altri si possano unire alla banda (provare x credere!..)

Dunque, un mega-saluto e ancora grazie per tutto a Grillo, Amarildo, Badmad, Birillo & Company e a tutti gli altri amici che hanno reso questo ferragosto 2008 qualcosa di veramente speciale. :bravo: :bravo: :bravo:
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Skype: rlotti63
Avatar utente
badmad
Toscana FT
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 11:33
Località: Sansepolcro (AR)

Messaggio da badmad »

scusate il ritardo con cui riporto .... il "nostro" ferragosto......
di dovere una piccola premessa per spiegare quello che avete letto fin'ora....
prometto di essere breve e coinciso:
2.000.000 di anni fa......
:D no... scusate.....
prendo la scorciatoia....
l'idea era quella di fare un percorso di gara la mattina e ripeterlo al pomeriggio ed alla sera, in notturna.
il campo, sapientemente creato da Aldo e Giuseppe, prevedeva 10 piazzole, nelle quali erano distribuiti ben 45 bersagli.
per chi è già stato al "riccio" abbiamo momentaneamente eliminato la Zona "bench" (ma non preoccupatevi, sarà ripristinata a breve)utilizzandola assieme a quella a fianco , che già ospitava un po' di bersagli da field; nonostante tutto fosse predisposto in modo "corretto" rispettando al centimetro il regolamento delle due categorie full e depo, dopo un breve briefing abbiamo deciso di sperimentare il massimo delle difficoltà, sparando TUTTI a TUTTI i bersagli !!!!
lo sconcerto iniziale dei partecipanti è stato evidente: nessuno con l depo aveva preparato tabelle per sparare oltre i 30 mt.... nè tantomeno qualcuno aveva una consistente esperienza del genere.

i risultati, che allego, e i commenti parlano da soli!
l'intuizione è stata ottima con dei risultati inaspettati per quanto riguarda le depo.

Stefano Depo 32
Gianni Depo 31
Angelo Depo 27
Lily Depo 26
Giuseppe Depo 26
Marta Depo 25
Michele Depo 23
Massimo Depo 15
Monica Depo 11
Franco Depo 3
Roberto full 41
Aldo full 36
Achille full 34

devo per onore di cronaca fare alcune menzioni particolari:
Stefano (Kilis) ha strabiliato con un punteggio molto ... molto vicino alle full;
Gianni (Sommaco) alla sua prima gara ci ha impressionato per la preparazione e la voglia.... il punteggio parla da solo!!!!
Lily (la "sig.ra Big Bob) è stata superlativa estasiando tutti abbattendo ( insieme a Gianni) l'unica sagoma posta a 50 mt.
Roberto (Big Bob) ha confermato le sue qualità e prevedo che nelle prossime gare sarà una (piacevole) minaccia ai fullisti in PCP.....

ultima nota per Monica (la Sig.ra Acky).... ogni volta che viene da noi raddoppia il punteggio della volta precedente......!!!! si dovrà decidere a fare tutto il campionato ...l'anno prossimo.....!!!!!!

ovviamente la gara si è svolta la mattina ... e per "incidenti tecnici" non si è ripetuta nel pomeriggi ed in notturna .... anche se abbiamo sparato..... oltre i limiti fisici delle armi a disposizione......

NB abbattuta con pistola PCP, in posizione di tiro classica, il topo a 36 mt.......

un grazie a tutti,
ci rivediamo presto, con la promessa, anche per la prossima volta di organizzare un altra gara "sperimentale"... (chissà cosa ci inventiamo.....)

W il FT, W TFT, W FTU e W tutti gli altri.... anche se assenti!!!!!!!
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Sono appena rientrato dalla mia "toccata e fuga" in riviera adriatica e vedo con piacere che siete rimasti appagati da questo ferragosto di field target al riccio.
Chiedo scusa a tutti per essere "scappato" venerdi sera ma dopo aver dedicato gran parte della settimana all'allestimento del campo mi era rimasto veramente pochissimo tempo.
Stasera volevo scrivere.......esattamente tutto quello che ha scritto badmad, grazie Michele, posso solo aggiungere che l'idea delle sagome uguali per tutti l'ha avuta Giuseppe, confesso che io non ne ero tanto convinto, invece devo riconoscere che é stata una bella esperienza.
Ringrazio ancora tutti, speriamo per la prossima volta di essere più numerosi, il field target ha bisogno di queste giornate. Ciao a tutti.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Messaggio da kilis »

Salve a tutti,
sono tornato nel forno crematorio di casa mia proprio oggi dopo una vacanza di 2 giorni a citta' di castello (il riccio) e 5 a tenaglie sempre in umbria.
Devo fare un grandissimo :clap: agli amici del FT umbria per lo splendido ferragosto guastato in parte da un temporale, mi sarebbe piaciuto sparare anche in notturna :(
.....che devo dire di piu', il cibo era superlativo ed abbondante, il divertimento senza eguale, condito da secchiate nel dopo pranzo :D e da alcuni elementi veramente matti smile24
oltre tutto sono riuscito anche ad abbattere gran parte dei bersagli oltre i 25 metri (a parte quello da 50mt)

di nuovo grazie a tutti gli amici umbri

PS: prossimamente posto alcune foto anch'io :twisted:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Avatar utente
badmad
Toscana FT
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 11:33
Località: Sansepolcro (AR)

Messaggio da badmad »

stiamo aspettando le Tue foto..........
daiiiii non farti pregare!
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Messaggio da kilis »

Foto ferragosto al Riccio 1° parte:

http://www.slide.com/r/yKrvImMMzj9fJggz ... kwWC?cy=ms
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Messaggio da kilis »

Ferragosto al Riccio 2° e ultima parte :D

http://www.slide.com/r/LAVQ5Kfhzj8wfVn2GRI_MZnhN4oFOC-M
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Bravo kilis! bel servizio fotografico, ho iniziato a farne qualcuna anch'io, poi ho visto la tua macchina e ho abbandonato.
Ragazzi, ci vediamo a Lirinia poi parliamo della prossima al riccio e chi non viene........ :splat:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi