Ferragosto gara al "Riccio"

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Ferragosto gara al "Riccio"

Messaggio da ALDO »

Immagine

Riconoscete l'individuo dal fisico atletico appollaiato stile Tarzan (o Akim) a 10 mt. di altezza?
Ma sì è lui, Acki il magnifico, sta sistemando una delle sagome del percorso ed è anche il primo iscritto alla gara che F.T.I. Umbria organizza al campo "Il Riccio" il giorno di FERRAGOSTO.
Inizio con i miei martellanti appelli: se a Ferragosto siete a casa, OVUNQUE e ribadisco OVUNQUE sia la vostra italica abitazione, non perdete l'occasione di venire al "Riccio" a trascorrere una grande giornata di F.T.; Giuseppe e lo staff hanno in mente un megagalattico assortimento di pesce in tutte le salse, e non dico di tutto il resto.
Qualche anno fa un certo Catalano (per chi non l'avesse conosciuto era un comico del gruppo di Renzo Arbore) avrebbe detto: meglio una tranquilla giornata trascorsa in compagnia a fare F.T. all'ombra, con bibite fresche e gustosità varie, che ore di coda in autostrada sotto il sole (all'andata o al ritorno, di sicuro tocca a tutti).
Date qui le vostre adesioni, così ci regoliamo per le provviste. Un appello particolare agli amici che ho conosciuto ultimamente: Bigbob, lo Sceriffo, Francesco, Ivan ed a tutti quelli con cui ho parlato al Molinatico (ricordate? Mi avete detto: "organizzate che veniamo")...per me, Aldo "Amarildo", la parola data è sacra. Per i dettagli (dove siamo, alloggi ecc...) potete già vederli nei post delle precedenti gare al "Riccio", comunque anche se decidete all'ultimo momento non c'è nessun problema.
Mi raccomando fatevi sentire, ciao a tutti.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Chiedo scusa, appena postato ho visto l'annuncio di Giuseppe, naturalmente avrete capito che è lo stesso, è stato solo un "disguido" tra noi, comunque: A FERRAGOSTO TUTTI AL "RICCIO".
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Giorgesi Moris
Toscana FT
Messaggi: 384
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 14:50
Località: Siena

Messaggio da Giorgesi Moris »

mi dispiace non esserci...saro lontano 900 km dal posto di gara so di cosa siete capaci e so che chi verra passera una giornata spettacolare....un saluto a tutti voi magnifici umbri
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Grazie Moris, sei sempre il primo all'appello, sarà per la prossima ciao.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Ragazzi, è passata un settimana e vedo poco entusiasmo, capisco che ora siete con la testa già a Trieste ma fatevi sentire cmunque, cosa dobbiamo fare per portarvi qui al "riccio"?
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Ferragosto è una data un po' particolare Aldo :wink:

Molti di noi saranno in qualche agognata località vacanziera... il sottoscritto ad esempio sarà al calduccio del sole pugliese smile40
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Ci avevo pensato Filippo, l'idea a dire il vero è venuta quel giorno che Achille era qui da noi, abbiamo pensato che poteva interessare a chi fosse stato a casa per ferragosto, ora vediamo le adesioni poi decideremo in merito. Piuttosto voi, mi accennava acki che volevate fare qualcosa a Villa Cennina, potremmo fare una "andata e ritorno",veniamo noi con i perugini e la settimana successiva, venite voi al "riccio".
E' sottinteso naturalmente che anche se in questo caso mi rivolgo a Filippo "fastman" al campo "il riccio" sono sempre e comunque graditi TUTTI gli amanti del F.T. NAZIONALI e INTERNAZIONALI :!: :!: :!:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Carissimi Aldo, Giuseppe & Co. ,
come sapete io e famiglia ci siamo sempre per stare tutti insieme, e se non ho ancora dato nessuna adesione è perchè solo nei prossimi giorni, per vari motivi di lavoro e famigliari, saprò come e dove e quando saremo in quei giorni.
Inoltre come avrai visto i ragazzi "Piombini" hanno una 2 giorni dimostrativa il 9 e 10 a cui non ci dispiacerebbe andare a dare....
un calcio (in senso dell'arma ovviamente.... 8-) :lol: ).

Insomma, scusate se ci prendiamo ancora un po' di tempo ma..tant'è :!:

un abbraccione :!: :wink:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Caro talp, ti credo in toto, mi ha fatto piacere sentirti.
Un saluto anche a voi.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

carissimi fucilieri UMBRI, se lo sceriffo si schioda dalla poltrona vediamo di venirvi a trovare :wink:
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Vedo con piacere che qualcuno comincia a farsi sentire, come ho già detto, Ferragosto è un giorno particolare, questa cosa la facciamo per chi pur essendo in ferie è a casa e magari non sa che cosa fare. Per ivan: mi ha fatto piacere sentirti, stai sicuro che ci saranno molte "prossime volte". Per il "grande" Dario: fai questo miracolo! ci farebbe un immenso piacere averti al "riccio" con la tua signora.
Infine: SCERIFFO!!! ricordi? HAI PROMESSO al Molinatico e poi col presidente, non puoi mancare, un saluto a tutti.
P.S.: BIGBOB, COSA FAI A FERRAGOSTO?
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Messaggio da kilis »

forse ci saro' anch'io visto che in quel periodo dovrei trovarmi a Tenaglie comune di Montecchio sempre in Unbria :D
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Messaggio da francesco54 »

Ivan ha scritto: .. magari alla prossima in un periodo "meno vacanziero" ci organizzeremo per fare una macchinata unica con Francesco & c.
quoto .. dispiace anche a me non poter essere presente in quanto siete delle Grandi Persone

Ciao Aldo .. tanti auguri per la Vs. manifestazione .. poi, ci si vede prossimamente a Trieste! :wink:
Rispondi