AGGIORNATO - 22 Febbraio al Riccio FTI UMBRIA

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

Non è esclusa, ma per il momento non prometto niente, una delegazione Lirina.
Speriamo nel bel tempo per una trasferta con famiglie al seguito.
smile07
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Questa si che sarebbe una magnifica sorpresa!
Un saluto agli amici lirini.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Sembra delinearsi la prospettiva che anche il gruppo dei "Diaboli volanti" di Bologna possa prendere parte all'evento...........tutto dipende da come procede la ritaratura delle armi al momento senza ottica ...............e a Bologna ADESSO STA' NEVICANDO di brutto :cry: e in questa settimana il tempo a disposizione non è molto...............vi terremo aggiornati :roll: :roll: :roll:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

plugone ha scritto:Sembra delinearsi la prospettiva che anche il gruppo dei "Diaboli volanti" di Bologna possa prendere parte all'evento...........tutto dipende da come procede la ritaratura delle armi al momento senza ottica ...............e a Bologna ADESSO STA' NEVICANDO di brutto :cry: e in questa settimana il tempo a disposizione non è molto...............vi terremo aggiornati :roll: :roll: :roll:
Ragazzi!, da Bologna è veramente un salto venire qui, sarebbe bellisimo avervi con noi.
Purtroppo il tempo cattivo sembra stia arrivando anche da noi, ho visto le previsioni a 7 giorni e lasciano pochi dubbi, aspettiamo domani ma con molte probabilità slitteremo di una settimana.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Ciao Aldo ma la garetta sara' anche per le depo sui 50 mt. (spero di no perche' come allenamento pre-campionato non servirebbe a niente) Io spero di esserci visto che domenica passata ho avuto un bruttissimo mal di schiena e mi sto riprendendo adesso, anche se ancora zoppico :([/quote]

Avevamo pensato di sparare tutti a tutte le sagome,( naturalmente con due classifiche separate), questo per evitare di riverniciarle, ora che mi dici questo possiamo semplicemente segnarne metà con una x e fare i due percorsi distinti.
Ciao kilis e.....guarisci presto.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Messaggio da kilis »

sarebbe ottimo fare 2 percorsi diversi per full e depo casomai facendo 2 o 3 volte il percorso se non ci sono abbastanza sagome.
per quanto riguarda la mia schiena per adesso è :cry:
se slittasse al 15 sarebbe meglio (per me intendiamoci) comunque spero di essere pronto anche per l' 8 febbraio.
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Ragazzi! non ho mai seguito il meteo come in questi due giorni, ebbene, sembra che.... domenica al riccio sarà sole!
Avevo detto che avremmo dato la conferma oggi, vi prego di avere ancora un giorno di pazienza, chiedo scusa, del freddo non ci frega niente ma la pioggia rovinerebbe tutto, quindi, a domani(mercoledì) la decisione finale.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da plugone »

E qui le armi non riusciamo a tararle :roll: :roll: acqua e ancora acqua
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Dai plugone! le carabine fate in tempo a tararle qui sul posto, vi aspettiamo!
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

acki ha scritto:io con la carabina sono "diciamo messo male" ma pur di venire, gareggio con la HW 30 di Monica :D DEPOOO!!! smile25
perche? che cosa ha la "bestia"?
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Messaggio da ZERIO65 »

acki ha scritto:io con la carabina sono "diciamo messo male" ma pur di venire, gareggio con la HW 30 di Monica :D DEPOOO!!! smile25
ciao fratello
porta pure la pro-sport che non ti faccio fare brutta figura, purtroppo il ns. week-end in Umbria è saltato causa influenza di mio figlio.
Mi dispiace per Aldo e per la cucina del Riccio, ma siamo costretti a dare forfait.
Un in bocca al lupo e buon divertimento a tutti VOI
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Messaggio da ALDO »

Annuncio definitivo: la gara del riccio, prevista per l'otto febbraio è rinviata a domenica 22 febbraio.

Chiediamo scusa a tutti per l'alternanza degli annunci ma lo avavamo premesso fin dall'inizio che, dato il periodo tutto sarebbe stato condizionato dal tempo.

Qui sta piovendo di brutto, sembra che continuerà fino a tutto sabato, e, anche se domenica non dovesse piovere ci ritroveremmo in un pantano, inoltre è

arrivata un'influenza inaspettata, per tutto questo abbiamo deciso di slittare di 15 giorni.

Speriamo vivamente che per quel giorno i "diavoli volanti" abbiano le carabine pronte e, che il figlio di ZERIO65 sia guarito, cosi avremo anche la

delegazione lirina.

Sento il dovere di scusarmi pubblicamente con l'amico talpone, perchè è stato il primo che ha proposto la data dell'otto in quanto sicuramente disponibile per

quel giorno, mi dispiace Fabio, spero che sarai presente anche il 22.

Un'ultima cosa: ho visto che il sito sarà interrotto da stasera per 24 ore, speriamo che tutti vedano questo messaggio.

Un saluto a tutti.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Fin da ora, a questo punto almeno per me, carabina pronta o no, sono costretto a dire che non potrò essere presente all'incontro..............sono si impegnato con il FT.................ma all'ombra delle PIRAMIDI.............porto la signora in Egitto.........e sono ancora via a quella data.
Peccato, ma ci saranno altre occasioni.......................mi scoccia solo per le salsiccine....mannaggia :evil:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Rispondi