proposta gara dura - SUPER DEPO-

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Messaggio da ALDO »

fastman ha scritto:
bigbob ha scritto: E già che ci siamo, perchè non pensare anche ad una Super-F u l l?....
smile00 smile00 smile00 :loll:
Ma sì, dai, facciamoci del male...
:roll:
Per tarare oltre i 50 aspettami che vengo a mettere i bersagli nel tuo giardino, però... :crepa:
Io direi di andare per gradi, per ora sicuramente rifaremo lo stesso percorso aperto sia a 7,5 che a 16,33 Joule, diciamo a fine novembre.
Per le gare invernali faremo così: stabilita la data, ci riserviamo di confermarla ogni volta una settimana prima, questo perchè le previsioni a sette giorni ci daranno modo di evitare la pioggia, dico la pioggia perchè in inverno una gara con questa è improponibile, per il freddo non ci frega niente, basta aumentare le calorie nel menù.
Preparatevi ragazzi! per chi farà il rodaggio invernale al riccio andare in Ungheria l'anno prossimo sarà una passeggiata!
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
picchio
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 21:45
Località: San Severino Marche (MC)

Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Messaggio da picchio »

talpone ha scritto:Prima di tutto bisogna dire "grazie di esistere" a Giuseppe e ad Aldo perchè giornate così fanno bene davvero :wink:
Il percorso: uso la definizione migliore che ho sentito in giornata dello stesso Giuseppe " da Cambogia...!!! "
Inoltre il vento ha spazzato via non so quanti pallini ma non "l'ars sparatoria" di Enrico :clap: :primo: che si è dimostrato un VERO tiratore di FT intuendo traiettorie ai più sconosciute. Risultato suntuoso Mr. Henry ! :D

La vena diabolica degli amici umbri nell'allestire il percorso però non ha scoraggiato nessuno, anzi, il divertimento è stato generale proprio perchè sapevamo che ci si confrontava con qualcosa di estremo.
Sulle applicazioni pratiche lascio i commenti a chi è più tecnico di me; mi permetto solo di dire che con le armi in dotazione attuali si possono ingaggiare sagome fino a 35 metri, condizioni meteo a parte e con il pallino idoneo (chi vuol capire capisca); le riduzioni provate oggi, un po' a tutte le distanze, fanno selezione davvero.

Al di là di ciò resta comunque lo spirito di un gruppo di persone coraggiose che ha raccolto una sfida e l'ha vinta per il solo fatto di poter dire un giorno :

NOI C'ERAVAMO ALLA PRIMA SUPER D'EPO* !!!!! (gli altri no...!!!) :twisted:

* w la libertà ! tiè ! ..... :idea:

Un saluto a Gladio e Picchio (complimenti per il tuo esordio :!: ) a Michele e Mattia che nonostante il loro periodo superimpegnativo non son voluti mancare a questa giornata con noi :wink: ; al gruppo dei Diaboli che oltre che forti si sono riconfermati simpaticisssssimi. Ciao a tutti! :mrgreen: :zz:

Ciao Talpone! Grazie dei complimenti che giro al mio "maestro" (Gladio) :clap: ...speriamo sia un buon inizio...il percorso non era semplice per nessuno, figuriamoci per un principiante assoluto come me...ma l'aria che si respira in queste competizioni ti fa venir voglia di pensare già alla prossima occasione...magari con meno "bucetti" e meno "telepass" :lol:
Alla prossima!
picchio
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 21:45
Località: San Severino Marche (MC)

Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Messaggio da picchio »

Amarildo ha scritto:Un'oretta fa ho postato la classifica e mi sono detto " domattina, con calma mi guardo i commenti " poi non ho resistito e ho riaperto il pc.
Che dire, questi amici appena tornati a casa sentono il bisogno e hanno la voglia di esternare le proprie impressioni, ci fanno i complimenti ( grazie dei tuoi presidente ) raccontano le fasi della loro gara, insomma si vede chiaro che al Riccio ancora una volta si sono veramente divertiti; in sintesi noi è questo che vogliamo e questo ci appaga, quindi un grande sincero GRAZIE A TUTTI!!
Ma grazie a voi per l'ospitalità, per l'organizzazione e...per avermi tenuto a battesimo :D
Unico rammarico...non esser potuti restare per il pranzo... :cry:
A presto! :wink:
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Messaggio da ALDO »

picchio ha scritto: Ciao Talpone! Grazie dei complimenti che giro al mio "maestro" (Gladio) :clap: ...speriamo sia un buon inizio...il percorso non era semplice per nessuno, figuriamoci per un principiante assoluto come me...ma l'aria che si respira in queste competizioni ti fa venir voglia di pensare già alla prossima occasione...magari con meno "bucetti" e meno "telepass" :lol:
Alla prossima!
Bravo picchio! non immagini quanto faccia piacere sentirci dire questo da un principiante, ti dico anche che il tuo risultato come prima gara con quel percorso non è per niente da sottovalutare.
PS. ma.....Michele dopo domenica, continuerà a portarti? :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Messaggio da MD69 »

Amarildo ha scritto:
picchio ha scritto: Ciao Talpone! Grazie dei complimenti che giro al mio "maestro" (Gladio) :clap: ...speriamo sia un buon inizio...il percorso non era semplice per nessuno, figuriamoci per un principiante assoluto come me...ma l'aria che si respira in queste competizioni ti fa venir voglia di pensare già alla prossima occasione...magari con meno "bucetti" e meno "telepass" :lol:
Alla prossima!
Bravo picchio! non immagini quanto faccia piacere sentirci dire questo da un principiante, ti dico anche che il tuo risultato come prima gara con quel percorso non è per niente da sottovalutare.
PS. ma.....Michele dopo domenica, continuerà a portarti? :loll:
Capovolgo la domanda Aldo! "ma.....Simone dopo domenica, continuerà a portarti?" 1) perché ho fatto schifo, 2) perché guidava lui! :mrgreen:
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Messaggio da ALDO »

GLADIO ha scritto: Capovolgo la domanda Aldo! "ma.....Simone dopo domenica, continuerà a portarti?" 1) perché ho fatto schifo, 2) perché guidava lui! :mrgreen:
Michele, non demordere e.....tieniti pronto per la prossima!
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Messaggio da MD69 »

La prossima che sarà?....(quando?)
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Messaggio da ALDO »

Amarildo ha scritto:
fastman ha scritto:
bigbob ha scritto: E già che ci siamo, perchè non pensare anche ad una Super-F u l l?....
smile00 smile00 smile00 :loll:
Ma sì, dai, facciamoci del male...
:roll:
Per tarare oltre i 50 aspettami che vengo a mettere i bersagli nel tuo giardino, però... :crepa:
Io direi di andare per gradi, per ora sicuramente rifaremo lo stesso percorso aperto sia a 7,5 che a 16,33 Joule, diciamo a fine novembre.Per le gare invernali faremo così: stabilita la data, ci riserviamo di confermarla ogni volta una settimana prima, questo perchè le previsioni a sette giorni ci daranno modo di evitare la pioggia, dico la pioggia perchè in inverno una gara con questa è improponibile, per il freddo non ci frega niente, basta aumentare le calorie nel menù.
Preparatevi ragazzi! per chi farà il rodaggio invernale al riccio andare in Ungheria l'anno prossimo sarà una passeggiata!
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Messaggio da ALDO »

Finalmente ho imparato! ecco le mie foto, da notare la tavolata finale.
http://www.slide.com/r/hOY3G6mB4D8EhTI7 ... w=original
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi