informazione

Moderatore: ALDO

Rispondi
parucca
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 28 luglio 2007, 21:56
Località: Camporotondo (Cappadocia)

informazione

Messaggio da parucca »

ciao,Aldo sono parucca,ti volevo chiedere se era possibile sapere qualche informazione riguardo la tua meravigliosa ottica, perchè sarei interessato,potresti darmi un consiglio(rivenditore,costo,modello,)vorrei montarla sulla mia pca fwb 603.grazie
HW100 dep
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: informazione

Messaggio da ALDO »

parucca ha scritto:ciao,Aldo sono parucca,ti volevo chiedere se era possibile sapere qualche informazione riguardo la tua meravigliosa ottica, perchè sarei interessato,potresti darmi un consiglio(rivenditore,costo,modello,)vorrei montarla sulla mia pca fwb 603.grazie
Un consiglio è difficile, la storia del mio ormai è nota a tutti, ho avuto uno dei modelli esposti in fiera, ora sembra che sia imminente la commercializzazione ma non so nulla di certo.
Io l'ho acquistato dall'armeria Dal Balcon, puoi chiedere a Francesco54 che abita li vicino.

Il costo a me è venuto qualcosa meno di 1600 Euro, il modello è: Schmidt & Bender 12,5-50x56 FT " FT-Dot " messa a fuoco da 7 a 70 metri, se vieni al riccio alla gara di fine Novembre ti ci faccio guardare quanto vuoi.
Ciao.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
parucca
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 28 luglio 2007, 21:56
Località: Camporotondo (Cappadocia)

Re: informazione

Messaggio da parucca »

GRAZIE Aldo per il consiglio,penso che per la gara di fine novembre sarà difficile perchè il lavoro purtroppo mi blocca,in tutti i modi o visto anche che Achille è interessato perciò adesso vedrò di valutare la cosa vedendo di fare la cosa migliore,ciao a presto.grazie.
HW100 dep
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
parucca
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 28 luglio 2007, 21:56
Località: Camporotondo (Cappadocia)

Re: informazione

Messaggio da parucca »

ciao,Achì ma come mai cè questa differenza di prezzo tra quella comprata da Aldo e la Dimar
HW100 dep
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
Rispondi