Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Moderatore: ALDO

Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da ALDO »

GLADIO ha scritto:Messaggio per Aldo (& company!). A quando la prossima?... :wink:
Appena uscito il calendario del campionato daremo subito la data della prima edizione 2010.
Ciao Michele, aspettiamo te e picchio. :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da MD69 »

E dicembre?... niente?....
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da ALDO »

acki ha scritto:A dicembre Aldo è impegnato con costume rosso, barba bianca e renne :loll:
Volete una edizione natalizia?.......non mi tentate. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da Andre K98 »

Sai benissimo che non mi sottrarrei. :D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da talpone »

Prima di tutto i miei grandissimi complimenti ad Aldo e Giuseppe per un'altra giornata memorabile :clap: :clap:
Poi altri miei complimenti vanno a Filippo: poi ci spieghi come si fa con una d.epo a fare quel risultato :shock:
Inoltre complimenti vanno ad Acki per la sua "mano calda" nonostante la stagione... :wink:
Infine il vento: chiedere per info a Cecco :clap: :clap: :clap:

per chiudere: l'idea di una garetta vestiti da Babbi Natale è grandiosa. vediamo se è anche fattibile; in che giorno e dove eventualmente? :?:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da Cecco »

talpone ha scritto:Infine il vento: chiedere per info a Cecco :clap: :clap: :clap:

per chiudere: l'idea di una garetta vestiti da Babbi Natale è grandiosa. vediamo se è anche fattibile; in che giorno e dove eventualmente? :?:

Sul discorso vento non posso pronunciarmi avendo partecipato solo alla ad alla prima delle due manifestazioni l'unica cosa che posso dire che oltre a compensare per il vendo si doveva calcolare anche l'oscillazione delle sagome postre sugli alberi :wink: :wink:
Per il discoso gara vestiti da babbi-natali.....finita la gara il pranzo lo si fa alla clinica psichiatrica :D :D :wink: :crepa: :crepa: ....visto che arriveranno di certo a prenderci quei signori vestiti di bianco....con il furgone bianco con le striscie arancioni e le lucine blu sul tetto....che ti mettono quelle belle camicione bianche con le maniche lunghe lunghe legate dietro alla schiena..... :wink: :wink:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da talpone »

Cecco ha scritto:
talpone ha scritto:Infine il vento: chiedere per info a Cecco :clap: :clap: :clap:

per chiudere: l'idea di una garetta vestiti da Babbi Natale è grandiosa. vediamo se è anche fattibile; in che giorno e dove eventualmente? :?:

Sul discorso vento non posso pronunciarmi avendo partecipato solo alla ad alla prima delle due manifestazioni l'unica cosa che posso dire che oltre a compensare per il vendo si doveva calcolare anche l'oscillazione delle sagome postre sugli alberi :wink: :wink:
Per il discoso gara vestiti da babbi-natali.....finita la gara il pranzo lo si fa alla clinica psichiatrica :D :D :wink: :crepa: :crepa: ....visto che arriveranno di certo a prenderci quei signori vestiti di bianco....con il furgone bianco con le striscie arancioni e le lucine blu sul tetto....che ti mettono quelle belle camicione bianche con le maniche lunghe lunghe legate dietro alla schiena..... :wink: :wink:

Infatti pure io mi riferivo alla prima gara in quanto a questa non c'ero ma per quanto ho capito è stato niente niente il vento in confronto.

Per quanto riguarda i tuoi timori di interventi dei reparti di igiene mentale direi che potrebbero intervenire comunque se solo si presentassero ad una qualsiasi delle nostre gare....basta che ci guardano!!! :shock: :shock: :shock: :crepa: :crepa:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da ALDO »

La vogliamo fare davvero? abbiamo Venerdi 25,Sabato 26 e Domenica 27, se escludiamo il giorno di Natale e considerando che S. Stefano si fa in famiglia o con i parenti rimarrebbe DOMENICA 27 DICEMBRE.
Abbiamo fatto Ferragosto, perchè non fare NATALE AL RICCIO? Chiedo a chi è intenzionato a partecipare di esprimerlo qui, cosi vediamo se la cosa è fattibile.
Ragazzi! fatevi sentire! :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da Filippo M »

Nooooooooo :!: io il 27 lavoro :splat:

Aldo, ti manca solo un record... quello di prima gara dell'anno :loll: Chi fa FT.... lo fa tutto l'anno :!:

:crepa: :crepa: :crepa:


o che ne so', il 2, 3... :roll:

:mrgreen:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da Andre K98 »

Mettimi tra i sicuri presenti. :D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da ALDO »

acki e Filippo, ditemi una data, a voi vi voglio.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da talpone »

anch'io preferisco che ci siano i "Big"(capito Bob?) :?: :wink: quindi o 2 o 3 ci sarò :!: 2010 è l'anno del Riccio :D
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Rispondi