Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Moderatore: ALDO

Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da ALDO »

vagnert ha scritto:
Amarildo ha scritto: Forza ragazzi, domenica sembra che sia una bella giornata.....ma, da Roma ( compresa ) in giù non viene nessuno? :D
ciao aldo.
anche se ieri è tornata la carabina dal dottore, verrei volentieri.
l'unico prob., vista la distanza, è quello di fare il viaggio insieme a qualcun'altro.
5 ore a guidare, x me, sono impossibili da fare.
se riesco a convincere altri del posto sarò dei vostri.
sembra stano, ma a sto riccio non riesco a vederlo.
ciao aldo, spero di esserci domenica.
Se vieni ricordati che l'altra volta dovevi venire ad Anghiari ma il riccio è a Croce di Castiglione ( da sud risparmi una trentina di km.) come puoi vedere ho messo le coordinate.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
adler58
FTI Umbria
Messaggi: 189
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 1:32
Località: Perugia

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da adler58 »

Le previsioni del tempo sono buone per domenica:

Immagine

confermate anche dal sito concorrente:

Immagine


Per cui ... ZERU ALIBIIIII ... Vi aspettiamo numerosi al Riccio!!!!

Con noi (Scalmarita + Adler) dovrebbero arrivare alcune new entry, tutti molto interessati al Field Target:
- da Perugia Michele + 2 figli di 16-18 anni (nostri cari amici di famiglia)
- da Montone Marco (un più-che-amico di vecchia data, grande esperto di sci, alpinismo e arti marziali)
- da Roma/Perugia Mauro (un nostro amico delle terme, già munito di carabina Diana) e forse altri termalisti della zona di Arezzo

Assenti giustificati (speriamo di rivederli presto):
- Guido (c'era alla Superdepo1, ha 2 carabine ma domenica è impegnato come ... arbitro di tennis)
- Gian Piero, ottimo tiratore di P10 del TSN Perugia (alla Superdepo1 c'era ma ... :oops: ... ve lo racconto domenica a voce, che è meglio ...)
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da ALDO »

Grande Aurelio! questa si che è promozione, la tavola comincia a riempirsi ....ed anche il campo. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da ALDO »

Bene bene sfrega .....siamo un bel gruppetto anche domani, con diversi esordienti, il campo è pronto, il barbecue pure e il tempo promette bene, belliffimi
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
bigbob
FTI Umbria
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 22:30
Località: Lido di Camaiore (LU)
Contatta:

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da bigbob »

Vorrei scusarmi con Aldo, Giuseppe e tutti gli altri per non essere venuto oggi al Riccio. Ci tenevo davvero molto, e fino all'ultimo speravo potessi venire, ma gli strapazzi fatti in questi giorni mi hanno obbligato a rimanere a casa per non peggiorare la salute.

Mi spiace proprio aver rinunciato a rifare questa gara un pò particolare, ma... è andata così. Spero siate stati bene e che abbiate passato una bella giornata in compagnia, come succede sempre al Riccio.
Sarà per la prossima, se per caso non smontate subito il percorso dall'albereta.... avrei un conto in sospeso con diverse sagome, altrimenti le "rivedrò" il prossimo anno.

Saluti - Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Skype: rlotti63
renegade68
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 17:31
Località: Castiglione Del Lago (PG)
Contatta:

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da renegade68 »

Purtroppo non sono potuto venire :cry:
Spero di venire a conoscervi il prima possibile, per provare questa nuova attivita agonistica !!!
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da Filippo M »

Appena rientrato :loll:

Grazie Giuseppe e Aldo, per quest'altra bella giornata passata in compagnia. Le discese "al Riccio" sono delle giornate che non si dimenticano, dalla prima all'ultima. Bel percorso, molto difficile e tecnico, e solita abbuffata "doc" a fine gara.

Queste le mie poche foto:

http://picasaweb.google.it/manninof/Superdepo2#
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Avatar utente
rizmo64
FTI Umbria
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 19:30
Località: S. Casciano Val di Pesa (FI)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da rizmo64 »

Grazie a tutti per la splendida ospitalità
Nonostante lo scarso risultato è stata comunque una ottima esperienza.
Ciao a tutti Maurizio
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da Filippo M »

acki ha scritto: oggi ha rischiato una bella zappata sui piedi!! :loll:
E perché mai oggi la de.po ce l'avevo io...

sfrega


:crepa: :crepa: :crepa:

credo che si possano tranquillamente fare percorsi da 35 mt, oppure da 30 ma abolendo le 40mm, gli errori di oggi, a parte il vento, sono tutti miei, non di certo della splendida 603
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
adler58
FTI Umbria
Messaggi: 189
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 1:32
Località: Perugia

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da adler58 »

Bellissima giornata al Riccio, come sempre, un grande GRAZIE a Peppe e Aldo per la loro grande simpatia e professionalità, non solo nel mantenere in perfetta efficienza il campo e predisporre sempre percorsi tecnici e divertenti, ma anche nel settore culinario, dove oggi si sono fatti in 4 per rimpiazzare Birillo (che si è dato "alla macchia" a caccia di cinghiali)

Un grazie sentito anche da parte dei miei numerosi amici che venivano al Riccio per la prima volta. Solo un paio hanno osato cimentarsi nella super-tecnica super-d'epo (buona la prestazione di Stefania con la carabina di Peppe) mentre gli altri hanno limitato il loro cimento principalmente alla parte gastronomica, molto apprezzata, ma hanno comunque fatto la conoscenza del nostro bello sport, che si diffonde sempre più anche grazie alla "pubblicità progresso" che un po' tutti stiamo cercando di fare.
Ottima in questo senso la presenza di diversi giovani (ne ho contati almeno 5, mi sembra) che si stanno appassionando al FT dopo aver visto la bancarella di Peppe e Aldo alla Fiera di S. Florido. Anche i due giovani figli del mio amico Michele hanno tirato per un'oretta nel campo di allenamento con la mia 77 d'epo, dopo pranzo, e hanno dimostrato molto interesse, speriamo di poterli rivedere nelle prossime gare.

Il percorso era bello come l'altra volta, un'aggiunta azzeccata è stata quella di un quarto bersaglio facile in alcune piazzole, colorato di rosso per distinguerlo, riservato ai principianti in modo che non si demoralizzassero troppo ... ottima trovata Aldo, come sai anch'io sono dell'idea che le gare vanno calibrate in modo che tutti si possano divertire

I migliori punteggi sono arrivati dai bravissimi amici toscani, e il confronto tra f'ull e d'epo alla fine è stato vinto dalle prime grazie alla ottima prestazione di Acki con la fidata Prosport, che ha battuto di parecchio il record del percorso (anche se c'è da dire che oggi il vento non si è fatto sentire se non nelle ultime piazzole). Fastman comunque era lì, ad appena un punto se non erro (aspettiamo la classifica ufficiale), con la sua stupenda "superdepo" FWB a leva (che spettacolo!).

Io sono la solita schiappa però non mi arrendo, cerco pian piano di migliorare su attrezzatura, tecnica, posizione, oggi ho fatto 23/50 che considero comunque un discreto risultato nella gara con me stesso

Grazie ancora agli amici organizzatori e a quelli che sono venuti in Umbria, vi aspettiamo per le prossime gare al Riccio, promettendovi creatività e simpatia!
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Doomenica 29 Novembre SUPERDEPO2 al riccio

Messaggio da ALDO »

Un immenso grazie a tutti i presenti, ecco le poche foto che ho fatto, anche con l'aiuto del babbo di Andrea, un principiante con un grande futuro.
http://www.slide.com/r/JohhAO1H3j9Jb7_N ... w=original
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi