Replica Lugnano

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Replica Lugnano

Messaggio da ALDO »

acki ha scritto:Domattina ore 9:00 ackifamily pronta !! Aldo mi raccomando, questa volta il posto vicino la brace lo lasci a me :twisted:
Non ti preoccupare, domani sarà una cosa più " intima " del campionato, ci sarà posto e pappa per tutti ma per la gara non ti illudere sarà più vera che mai. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
bigbob
FTI Umbria
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 22:30
Località: Lido di Camaiore (LU)
Contatta:

Re: Replica Lugnano

Messaggio da bigbob »

Ciao a tutti,
Mi è spiaciuto moltissimo oggi non essere dei vostri, davvero... ma la prospettiva di dover fare il percorso sotto la pioggia, sono sincero, mi ha scoraggiato e fatto desistere dalla trasferta. Qui da me le previsioni purtroppo ci hanno azzeccato, è tutta la mattina che piove, spero davvero per che in Umbria il meteo sia stato più clemente e che abbiate passato comunque una bella giornata.

Un caro saluto e alla prossima,
Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Skype: rlotti63
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Re: Replica Lugnano

Messaggio da Lucifero.x »

già....anche qui da noi ha "diluviato" per un paio d'ore.....ora piove .
speriamo che si sia sfogata tutta su di noi e vi abbia lasciato fare in pace la gara
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Replica Lugnano

Messaggio da Andre K98 »

Appena tornato,il tempo è stato clemente e ci ha risparmiato l'acqua durante la gara(deo gratias).

Dopo pranzo è partito il diluvio,durato 10 minuti circa,solo che qui a casa mia ora(mannaggia al diavolo) è rispuntato il sole.
Ma quant'è simpatico il tempo quest'anno(gli possino).

Sono soddisfatto per l'esito della gara,anche se ho fatto degli errori decisamente macroscopici che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.....ma vabbè!
Mio babbo s'è dimostrato un buon tiratore(s'è impipinito finalmente,eheheh! :loll: ) e la grigliata è trascorsa bene senza intoppi! :D

Come sempre,l'organizzazione di Aldo e Dante si dimostra efficacissima. :clap:

Ora speriamo solo che la prossima all'Archibugio sia soleggiata,che diamine!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
serra luciano
FTI Umbria
Messaggi: 271
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 22:32
Località: Arezzo

Re: Replica Lugnano

Messaggio da serra luciano »

giornata splendida ho massacrato mia mogllie voglio ringraziare dante aldo e moreno gm competition persone splendide e sempre disponibili voglio abbracciare rita aurelio andrea paolo kilis gladio e fratello gianni Acki e signora e a seguire tutti i patecipanti per la loro simpatia forza silvia non mollare ciao a tutti luciano e antonella
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: Replica Lugnano

Messaggio da plugone »

Eccoci rientrati...........la mia signora ringrazia molto per la grigliata ..............piaciuta molto. :primo: :clap: :hail:
Il campo merita sicuramente, l'ospitalità e l'organizzazione umbra............non dico nulla se non ...IL SOLITO.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Bravi bravi ed ancora bravi.
Alla prossima..
:primo: :primo: :primo: :primo:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Re: Replica Lugnano

Messaggio da kilis »

E' sempre un piacere tornare in umbria persone squisite e cibo eccellente, per quanto riguarda la mia 2° uscita in pcp full... devo ancora inparare molto e sistemare meglio la carabina, ma è tutta esperienza che si accumula anche dagli errori.
Ringrazio Aldo, Dante e tutti i partecipanti e il tempo che è stato clemente almeno questa volta.

ci vediamo a Vicenza


kilis
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Avatar utente
sommaco
FTI Umbria
Messaggi: 1851
Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 9:04
Località: Arezzo

Re: Replica Lugnano

Messaggio da sommaco »

Oggi altra occasione per far FT nel bel contesto che ci aveva ospitato solo pochi giorni fa nella gara dell'Italiano. Il primo mattino, durante il tragitto di andata, non prometteva niente di buono con cielo completamente coperto e gocce d'acqua che cadevano in modo poco rassicurante sul parabrezza dell'auto. Ma la fortuna ha aiutato gli audaci e chi ha osato farsi la trasferta (non biasimo comunque i più lontani che hanno desistito, forse avrei fatto altrattanto anch'io ... :oops: ) è stato graziato dalla pioggia. Solo un breve scroscio di un paio di minuti nelle ultime piazzole a cui ho fatto fronte con l'ombrello che mi sta accompagnando nelle ultime gare :lol:
I partecipanti che frequentano l'Italiano hanno sicuramente potuto fare un ottimo allenamento in vista della gara di Velo d'Astico; i neofiti e gli esordienti (sempre più numerosi) si sono potuti misurare su un percorso vero e impegnativo.
Saluto ancora tutti casomai mi fosse sfuggito qualcuno prima di partire e in particolare Moreno che mi ha accompagnato in piazzola. Complimenti a Luciano e Gabriele che finalmente si sono presi la rivincita nei rispettivi Derby di famiglia: attenti ed allenatevi perchè le signore hanno mira e sono agguerrite ! :wink:

Bravi a tutta FTU ed in particolare ad Aldo e a Dante Presidente e padrone di casa.

@Achille: ora che hai regalato il megafono ad Aldo toccherà sorbircelo sempre. Non se se lo hai sentito, in perfetto stile "E' arrivato l'arrotino .." annunciare al mondo intero l'abbattimento di entrambi le sagome della piazzola in piedi nel bosco :crepa:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018


Amo il mio Leupold Competition 45x45


Skype - sommaco


Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Avatar utente
sommaco
FTI Umbria
Messaggi: 1851
Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 9:04
Località: Arezzo

Re: Replica Lugnano

Messaggio da sommaco »

Oggi altra occasione per far FT nel bel contesto che ci aveva ospitato solo pochi giorni fa nella gara dell'Italiano. Il primo mattino, durante il tragitto di andata, non prometteva niente di buono con cielo completamente coperto e gocce d'acqua che cadevano in modo poco rassicurante sul parabrezza dell'auto. Ma la fortuna ha aiutato gli audaci e chi ha osato farsi la trasferta (non biasimo comunque i più lontani che hanno desistito, forse avrei fatto altrattanto anch'io ... :oops: ) è stato graziato dalla pioggia. Solo un breve scroscio di un paio di minuti nelle ultime piazzole a cui ho fatto fronte con l'ombrello che mi sta accompagnando nelle ultime gare :lol:
I partecipanti che frequentano l'Italiano hanno sicuramente potuto fare un ottimo allenamento in vista della gara di Velo d'Astico; i neofiti e gli esordienti (sempre più numerosi) si sono potuti misurare su un percorso vero e impegnativo.
Saluto ancora tutti casomai mi fosse sfuggito qualcuno prima di partire e in particolare Moreno che mi ha accompagnato in piazzola. Complimenti a Luciano e Gabriele che finalmente si sono presi la rivincita nei rispettivi Derby di famiglia: attenti ed allenatevi perchè le signore hanno mira e sono agguerrite ! :wink:

Bravi a tutta FTU ed in particolare ad Aldo e a Dante Presidente e padrone di casa.

@Achille: ora che hai regalato il megafono ad Aldo toccherà sorbircelo sempre. Non se se lo hai sentito, in perfetto stile "E' arrivato l'arrotino .." annunciare al mondo intero l'abbattimento di entrambi le sagome della piazzola in piedi nel bosco :crepa:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018


Amo il mio Leupold Competition 45x45


Skype - sommaco


Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Avatar utente
sommaco
FTI Umbria
Messaggi: 1851
Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 9:04
Località: Arezzo

Re: Replica Lugnano

Messaggio da sommaco »

Oppssssssss .......... doppio invio :oops:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018


Amo il mio Leupold Competition 45x45


Skype - sommaco


Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
pala977
FTI Umbria
Messaggi: 57
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 12:31
Località: Umbertide (PG)

Re: Replica Lugnano

Messaggio da pala977 »

gran bella giornata, sono riucito a fare la mia prima gara e tutto sommato (condizioni di salute pessime, con la carabina imprestata e inesperto sull'ottica) non è nemmeno andata male, non mi lamento!Il percorso è favoloso e le persone compagne di piazzola ottime, Aldo e Dante come sempre instancabili e pranzo buonissimo!Grazie a tutti
ghost sniper
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 4 maggio 2010, 16:54
Località: Città di Castello (PG)

Re: Replica Lugnano

Messaggio da ghost sniper »

giornata piacevolissima grazie alla super organizzazione di aldo e dante.. :clap: :clap: un ringraziamento particolare a fulvio e signora per la simpatia e per gli utili consigli che ci hanno dato....P.S. o ancora cristiano cerca il passerotto !!!! :crepa: :crepa:
Rispondi