SUPERDE-PO 2010

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

SUPERDE-PO 2010

Messaggio da ALDO »

Attenzione! dopo attenta visione del fitto calendario, abbiamo deciso che la data della SUPERDE-PO sarà il


31 OTTOBRE 2010

Il percorso sarà quello di Lugnano leggermente smile24 modificato.


Come vedete è a fine stagione, sarà una occasione per ritrovarci e parlare sia del campionato che del mondiale appena finiti ma soprattutto per far competere tutti ( spero ) i più bravi di questa categoria.

Ricordo le regole: ridotte da un centimetro e distanza massima di 35 metri senza limiti di numero ( cioè molte )

Lo so, manca un sacco di tempo ma questo permetterà a tutti di valutare se va bene o magari va cambiata la data ( Lunedi 1° Novembre è festa )
La prima edizione ha avuto un bel successo, il nostro obbiettivo è di farla diventare una " classica " annuale.

PS. questo post serve per commenti e consigli ( sempre graditi ) l'annuncio per le adesioni lo metteremo subito dopo la gara campana di fine campionato.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da Andre K98 »

Mi sa che le ridotte da un centimetro faranno tirare giù qualche bestemmiozzo anche al tiratore più religioso. :crepa:

Comunque,salvo imprevisto,sai che ci sono. ;)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da ALDO »

Andre Ninja ha scritto:Mi sa che le ridotte da un centimetro faranno tirare giù qualche bestemmiozzo anche al tiratore più religioso. :crepa:
Comunque,salvo imprevisto,sai che ci sono. ;)
Ma tu quando lavori?
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da Andre K98 »

Amarildo ha scritto:
Andre Ninja ha scritto:Mi sa che le ridotte da un centimetro faranno tirare giù qualche bestemmiozzo anche al tiratore più religioso. :crepa:
Comunque,salvo imprevisto,sai che ci sono. ;)
Ma tu quando lavori?
Sto postando col cellulare. :loll:
(è dura ma ce la faccio)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da MD69 »

Ridotte da 1 cm fino a quanti metri di distanza? e poi, aumentando via via, fino a 35 metri come procedono le riduzioni?
Chiedo perché così intanto...mi ci comincio ad allenare! 8-)
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da ALDO »

GLADIO ha scritto:Ridotte da 1 cm fino a quanti metri di distanza? e poi, aumentando via via, fino a 35 metri come procedono le riduzioni?
Chiedo perché così intanto...mi ci comincio ad allenare! 8-)
E...no Michele, il bello è proprio questo, altrimenti non si chiamerebbe SUPERDE-PO, tutto sarà all'insegna delle difficoltà e dell'incertezza, insomma roba per gente tosta...allenati, allenati. :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da Cecco »

Ciao Aldo, personalmente trovo che la superdepo sia una gran bella iniziativa :clap: , spero proprio che diventi una "classica" di fine stagione nel panorama del FT italiano, in quanto, proprio per via della sua asprezza, la trovo molto istruttiva... più dal lato psicologico del tiro che nel gesto del tiro vero e proprio:

Non lascia spazio al rilassamento, ogni tiro va attentamente ponderato... come sempre ma qui la concentrazione non deve calare mai neanche di un pelino ed alla lunga trovo che sia molto stressante e pesante...

Bisogna imparare a riprendersi anche dopo aver infilato diverse "padelle" in fila...

L'eventuale vento va attentamente compensato...in quanto le possibilità di errore sono minime...

E' una competizione un po' "estrema", passatemi il termine :wink: , che non vuole dimostrare nulla e che insegna a mettersi in discussione con se stessi.
Come al solito tutto IHMO.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da MD69 »

Benissimo! Ridottissime ad ogni distanza! Sono proprio curioso di sapere come andrà a finire! 8-)
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da Andre K98 »

Questa sarà per me la prima Super Depo "ufficiale" da tesserato,sono proprio curioso di vedere come mi andrà...
(Le ridotte da 1.05 cm sono un tormento,se c'è il vento poi la cosa s'inasprisce ulteriormente...insomma è uno spettacolo! :loll: )
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da giulio »

GLADIO ha scritto:Benissimo! Ridottissime ad ogni distanza! Sono proprio curioso di sapere come andrà a finire! 8-)
te lo dico io, che l'ho già fatta in piazzola con Aldo, come va a finire: dopo aver infilato una serie interminabile di padelle con i suoi ormai famosi "bucetti" ci si sistema con le gambe sotto il tavolino e vai con salsiccia, costine e pancetta arrostite a mestiere! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da ALDO »

giulio ha scritto:
GLADIO ha scritto:Benissimo! Ridottissime ad ogni distanza! Sono proprio curioso di sapere come andrà a finire! 8-)
te lo dico io, che l'ho già fatta in piazzola con Aldo, come va a finire: dopo aver infilato una serie interminabile di padelle con i suoi ormai famosi "bucetti" ci si sistema con le gambe sotto il tavolino e vai con salsiccia, costine e pancetta arrostite a mestiere! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Dai giulio, i tuoi bei tiri te li sei fatti anche tu, ci vuole solo un po di concentrazione in più.

No..ragazzi non fraintendiamoci, le ridotte ci saranno sicuramente però sarà tutto proporzionato, certo non sarà una De-po normale, altrimenti non si chiamerebbe SUPER, vedremo....vedremo chi avrà coraggio di mettersi in gioco, io vorrei veramente vedere tutti i più bravi in questa competizione.

Ricordo che il campione in carica dopo la prima edizione è enrico2 di FTIER, riuscirà a mantenere il titolo? :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da MD69 »

Io credo che non riuscirà a mantenerlo...solo se non ci viene! :mrgreen: Alla prima super de-po c'ero anch'io (anche se feci...super-schifo!) e c'era pure un super-vento! non so se vi ricordate! Beh, Enrico2 fece comunque una strage di sagome! :clap: :primo:
serra luciano
FTI Umbria
Messaggi: 271
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 22:32
Località: Arezzo

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da serra luciano »

saremo presenti io e antonella terzo classificato alla prima superdepo
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da giulio »

Amarildo ha scritto: vedremo....vedremo chi avrà coraggio di mettersi in gioco, io vorrei veramente vedere tutti i più bravi in questa competizione.
me, praticamente, vuoi che resto a casa allora!?!? :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da ALDO »

giulio ha scritto:
Amarildo ha scritto: vedremo....vedremo chi avrà coraggio di mettersi in gioco, io vorrei veramente vedere tutti i più bravi in questa competizione.
me, praticamente, vuoi che resto a casa allora!?!? :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Tu sei il primo che voglio Giulio. smile11
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi