SUPERDE-PO 2010

Moderatore: ALDO

Rispondi
ramius
Toscana FT
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 19 settembre 2010, 10:01
Località: Viareggio (LU)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da ramius »

buongiorno a tutti,
ieri per la prima volta ho partecipato da spettatore alla mia prima gara e sono rimasto veramente impressionato...
Prima cosa sottolineo il fatto di aver avuto il privilegio di passare una giornata insieme ad un gruppo di persone squisite, gentilissime e veramente simpatiche...
Grazie ad Aldo e compagni che si sono prodigati nella organizzazione sia della gara outdoor sia per quella indoor tirata su li per li per i meno coraggiosi, capeggiati da Bruno, rimasti sotto la tettoia (anche se ancora non ho capito quali sono le sagome, le piazzole, quando in piedi, quando in ginocchio...ehehehe).
Aldo grazie ancora per l'accompagnamento individuale ad alcune piazzole dove ho potuto vedere e provare cosa vuol dire partecipare ad una gara vera...
Complimenti infine per il posto veramente magnifico (le colline e i boschi umbri con la giornata di ieri erano ancora più affascinanti e devo dire che mi hanno lasciato a bocca aperta).
Concludo ricordando il lauto pranzo consumato nella splendida veranda con una vista non comune, vino, ottimo cibo e buonissima compagnia, che volere di più ?
Grazie a tutti e alle prossime...

Gianni.
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da MD69 »

Acki, io ti ringrazio :hail: però devo dirti che...a "splash target" preferisco la dicitura "fish target"! C'è più assonanza no? :crepa:
Avatar utente
rizmo64
FTI Umbria
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 19:30
Località: S. Casciano Val di Pesa (FI)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da rizmo64 »

Peccato per il maltempo che ha fatto desistere molti dal venire e altri, presenti ,dal partecipare alla gara
che quindi è stata diciamo cosi incompleta. Giustificata quindi l'intenzione di Aldo di volerla ripetere.
A parte questo comunque una gara c'è stata,la mia prima bagnata,sul solito percorso reso questa volta piu difficile dal
diabolico Aldo con ridottissime ed un look "total black"delle sagome che rendeva impossibile vedere la Kill Zone.
Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare ai miei compagni di piazzola Antonella e Michele :clap: bravissimo
ieri che probabilmente senza le gufate del nostro segnapunti Luciano :crepa: avrebbe potuto fare anche meglio.
Un ringraziamento particolare anche da parte di mia moglie va a Dante e Signora per la generosa e qualificata
accoglienza nella splendida struttura di Villa Lugnano che consiglio a tutti di provare.
Ciao Maurizio
Thank's Bob
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da Andre K98 »

Mannaggia all'influenza...
:(
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 835
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 18:58
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da Cinzia »

Amarildo ha scritto: Dato il rilevante numero di assenti, abbiamo deciso di ripetere la SUPER-7.5J E e la SUPER-16.3J in data da stabilirsi,
:loll: :clap: :loll:

Nonostante la confusione dell'orario noi ce l'avevamo messa tutta (puntando la sveglia alle 4.30 :zz: ).......non si sa per quale oscuro motivo la disgraziata non ha suonato e così ci siamo svegliati alle 8 :shock:
L'unica nota positiva è che la mia cervicale ringrazia :hail: ......se può essere una consolazione.......
Comunque complimenti a tutti e aspettiamo la nuova data :loll:
Cinzia e Cecco
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
brie
Toscana FT
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 20:53
Località: Pistoia

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da brie »

Anche se non ho fatto la gara e quindi non sono stato tra i coraggiosi del Field Target, devo dire che mi sono divertito un mondo sotto la tettoia con Ramius, Big Bob, Aldo e Marco Pagnini :D a voi vanno i miei :hail: :hail: :hail:
Aldo spero che la prossima volta il tempo sia più clemente, questa superdepo e superfull meritano sicuramente di essere fatte :clap:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da ALDO »

Cinzia ha scritto: aspettiamo la nuova data
Prendo spunto da quello che dice Cinzia, per noi una data vale l'altra, avrei pensato a Domenica 5 Dicembre, con la possibilità di rimandare a Mercoledi 8 che è festa e ancora a Domenica 12 in caso di ennesima sfiga di maltempo, datemi i vostri pareri così la lanciamo.
NB. tutto quanto sopra non riguarda minimamente il nostro Giammarco, ieri mattina in piena pioggia è partito gasatissimo senza un minimo di indecisione, questo lo hanno fatto anche altri e sarebbe normale se togliamo il il particolare che "bam" non aveva assolutamente indumenti impermeabili, ( nemmeno uno straccio di cappello ) l'unica spiegazione che mi sono data è che.....viene da Gubbio. :D
Grande bam! grande fisico! e.....punteggio da non trascurare. :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
bam
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 17:50
Località: Gubbio (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da bam »

eh eh eh grazie Aldo

hai subito capito l'indole eugubina, non per nulla ci chiamano la citta' dei matti.

Aldo!!!! se hai una piccola classifica la potresti pubblicare ?

Grazie

P.S. PER ME IL 5 DICEMBRE VA BENE... Che SUPER-DEPO-FULL SIA
bam
Cz 200 T+ Ottica ZOS 10-40x50AO
CZ Slavia 631 + Ottica Bushnell 6-24x50AO
Glock 17 9x21
Benelli Centro cal. 12
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da Andre K98 »

Meteo e febbre permettendo...
:(
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da MD69 »

Eventuali problemi influenzali mi potranno pure fermare....ma del meteo....non me ne frega più niente! :wink:
pala977
FTI Umbria
Messaggi: 57
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 12:31
Località: Umbertide (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da pala977 »

sono riuscito solo ora a scrivere due righe, che dire, a parte il tempo di m...a giornata stupenda, compagnia come al solito fantastica(ottimi soprattutto i miei compagni di piazzola insieme ai quali siamo riusciti a rallegrare una giornata veramente pessima) grande Aldo che come al solito si fa in quattro per fare in modo che tutto vada per il meglio e un grazie anche all'ottima cucina di Dante e famiglia!!Comunque ragazzi partire con quel tempo vuol dire proprio che siamo malati!!Ciao a tutti e alla prossima
Avatar utente
ruggine
FT Veneto
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 9:05
Località: Padova

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da ruggine »

Troppo forti! E troppo matti! :loll:

L'ho scritto in azzurro, il colore dell'acqua che avete preso (o del cielo che non avete visto). :crepa: :crepa: :crepa:
Mi spiace di non essere stato dei vostri ma un'impegno preso da tempo (caccia in valle con bottino magro) me lo ha impedito, senza risparmiarmi un'abbondante pioggia. :mrgreen:
Assaporo però la fatica e la gioia dai vostri messaggi. :wink:
Bravi tutti. :clap:
E bravo Aldo, continua così. :clap: :clap: :clap:

Utente ruggine 8-)
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da ALDO »

bam ha scritto: Aldo!!!! se hai una piccola classifica la potresti pubblicare ?
Dai Giammarco non essere fiscale, lo sanno tutti che sei andato bene alla tua prima in PCP, le classifiche con i due SUPERCAMPIONI le pubblicheremo dopo il 5 Dicembre, per questa replica a breve il nuovo post, speriamo di avere un'affluenza megagalattica.
Ora permettetemi un paio di annunci: questo fine settimana, da Venerdì pomeriggio, lavoreremo a delle migliorie dello stand coperto, ( chi vuole collaborare è ben accetto) a seguire, Domenica 14, Lunedi 15 e Martedi 16 saremo presenti alle fiere di Città di Castello col gazebo dedicato, l'imperativo è di usare ogni mezzo per farci notare, una cosa è certa: alla fine saranno in molti a sapere cosa vogliono dire quelle due strane parole, cioè FIELD TARGET :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
mau 59
Toscana FT
Messaggi: 763
Iscritto il: martedì 14 agosto 2007, 15:15
Località: Poggibonsi (SI)

Re: SUPERDE-PO 2010

Messaggio da mau 59 »

Aldo, sei troppo forte, quasi unico, :clap: :clap: :clap: :clap: in bocca al lupo x la propaganda del Field Target :primo: :primo: :primo: :primo:
HW100 DEPO + HAWKE 8x32x56 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
Rispondi