13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Moderatore: ALDO

Rispondi
brie
Toscana FT
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 20:53
Località: Pistoia

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da brie »

Come al solito dai cugini umbri mi sono molto divertito, grande ospitalità :clap: Un ringraziamento particolare va a Kilis grazie al quale ho potuto gareggiare in Full :hail:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da Andre K98 »

Come sempre le giornate di tiro in quel dell'Archibugio sono delle chicche irripetibili.
:D

Ieri poi ad arricchire il tutto c'è stata la presenza del buon Michele e il valore aggiunto dei "cugini" (io direi pure fratelli) toscani che con la loro irresistibile verve e la loro bravura portano il tutto ad uno standard elevatissimo.

Complimenti a Gianni&Michele (infallibili come sempre),Andrea&Achille,a Dante&Aldo per tutto,ai coniugi Serra (stoici!),agli springeristi e al duo Brie/Kilis per l'energia mostrata nonostante la levataccia e i tanti km percorsi.

Ma soprattutto grandissimi Sauro,Giuseppe e Nicola per i loro punteggi ad una prima gara assoluta!

Mi raccomando ragazzi,il vostro entusiasmo nel pomeriggio mi ha fatto ben sperare per il futuro,che duri anche nei giorni normali che non prevendono gare!!!

Alla prossima! :wink:
sommaco ha scritto:Aldo elemosinava una carabina ai tiratori per abbattere qualche sagoma.
Vero vero,c'ho pure i testimoni...
:crepa:
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
val57
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 12:54
Località: Catanzaro (prov.)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da val57 »

:clap:
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
Pliskin
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 14:21
Località: San Giovnni Valdarno(AR)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da Pliskin »

Provo un grande sconforto,vedendo gli altri anche esordienti che fanno bei punteggi!Certo meglio dell'altra volta(un grande grazie ad Achille che mi ha prestato la sua carabina),ma ancora lontano dal far bei punti.Sarà ancora che non ho una carabina mia,tarata su di me,ma mi sto scoraggiando un pò.Speriamo che con l'acquisto di una carabina cominci ad ottenere risultati! :x
Un ringraziamento ad Aldo e Dante per l'ospitalità e l'organizzazione :lol:
Almeno ho mangiato molto bene! :lol:
Fabio Fiorinelli
Umarex C.P.S.
Stoeger X5
Avatar utente
Robin
SS lazio Airguns
Messaggi: 1333
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 17:03
Località: Roma

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da Robin »

Amarildo ha scritto:Ecco il link della classifica e delle foto (per la classifica ringrazio l'amico Kilis che col suo programmino mi ha semplificato enormemente le cose):

https://picasaweb.google.com/aldobonc/1 ... directlink
Grazie a tutti gli intervenuti, a presto per la replica ( semplificata ) e per molte altre novità, molto bolle in pentola all'Archibugio.
Mi spiace molto di non essere potuto venire, ma vedo che comunque mi avete pensato!! :primo:
:loll:

Ciao!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da Andre K98 »

Caro Roberto, anche se non eri presente, il tuo utilissimo software ha lasciato comunque una traccia nella gara di ieri.
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
dante62
FTI Umbria
Messaggi: 305
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 12:20
Località: Lugnano-Città di Castello (PG)
Contatta:

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da dante62 »

Volevo confortare l'amico Pliskin per il risultato conseguito.

Ti posso assicurare che con una carabina aggiustata sulla tua persona dopo alcune sessioni di tiro imparerai a conoscerla ed il risultato cambierà totalmente,vai tranquillo. A presto Dante.
Walther lg 300 16j customizzata GM
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus

Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da MD69 »

dante62 ha scritto:Volevo confortare l'amico Pliskin per il risultato conseguito.

Ti posso assicurare che con una carabina aggiustata sulla tua persona dopo alcune sessioni di tiro imparerai a conoscerla ed il risultato cambierà totalmente,vai tranquillo. A presto Dante.
Stavo per scrivere le stesse cose che hai detto tu Dante. Giustissimo.
E poi, Fabio, vedrai che quando ne avrai una davvero "tua"...aiuterai anche noi...ad aiutarti ad imparare! :mrgreen:
Rispondi