13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da ALDO »

Domenica 13 Febbraio al campo di tiro L'Archibugio si svolgerà la prima gara del 2011, abbiamo scelto questa occasione per fare una cosa particolare: il percorso sarà "semplificato",difatti lo scopo della suddetta gara è che qualcuno faccia percorso pieno in full, da cui il titolo 50-50.
ATTENZIONE! non pensate di trovare tutte kill da 4cm. a 30 metri, saranno solo eliminate le ridotte più "toste" e semplificate le obbligate, siccome la formula comporterà l'uso di qualche piazzola "depo, I depoisti avranno due scelte: fare il percorso normale depo (con una classifica a parte) oppure il 50-50, su quest'ultimo però troveranno sagome fino a 50 metri, purtroppo la stessa formula nei due percorsi comportava uno stravolgimento troppo grande, il divertimento è comunque assicurato anche per loro.
DA ORA SONO APERTE LE ADESIONI DA METTERE DIRETTAMENTE QUI.
Per qualsiasi info chiedete pure.
Si ricomincia! sfrega
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da Andre K98 »

Io Aldo.....che te lo dico a fare?
:crepa:
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
serra luciano
FTI Umbria
Messaggi: 271
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 22:32
Località: Arezzo

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da serra luciano »

rientra nel trofeo Archibugio o e' gara a se' ?ciao Luci
dante62
FTI Umbria
Messaggi: 305
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 12:20
Località: Lugnano-Città di Castello (PG)
Contatta:

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da dante62 »

Ti rispondo io Luciano perchè sono al corrente della situazione.
La gara 50-50 è una gara a se stante per riprendere l'attività.
Il trofeo Archibugio partirà da febbraio e saranno 5 gare (a giorni Aldo pubblicherà le date).
Walther lg 300 16j customizzata GM
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus

Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da MD69 »

Siccome io non avrei ancora deciso se venire da "depoista" o da "fullista"... Mi potete dire, con il normale tesseramento, come sono messo assicurativamente? Grazie.
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da ALDO »

acki ha scritto:Beh, ovvio che ci sarò soprattutto perchè quando l'idea è nata io ero presente ed approvai l'iniziativa a patto che ci fossero condizioni adeguate, badate bene che, per avere il riconoscimento federale il percorso deve essere approvato 8-)

ALDOOOOOOOOO vacci piano con le ridotte!!! azz stò vizio non te lo vuoi proprio togliere :twisted: :loll:
Ragazziiiii vi ricordo che quest'anno abbiamo il mondiale in casa nostra, che figura vogliamo fare? allora solo allenamenti.....DURI! :evil:

Comunque come promesso, questa gara sarà molto "addolcita" voglio vedere il primo 50 su 50 italiano in 16,3.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da ALDO »

Mancano 15 giorni a quella che sarà la gara di apertura del 2011 ed anche l'inaugurazione del nuovo percorso dell'Archibugio.
Oggi abbiamo finito con le full, tra domani e Domenica sistemeremo anche le depo, venite a trovarci ragazzi, vi assicuro che ne vale la pena, il percorso secondo me è ancora più suggestivo di prima inoltre potrete provare l'ebrezza della "la fossa del diavolo" tratto solo per uomini duri.
Aspettiamo qui le adesioni.
Si comunica che Domenica 13 l'Archibugio ( ristorante) sarà aperto. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da spagna »

Beh, ovvio che ci sarò soprattutto perchè quando l'idea è nata io ero presente ed approvai l'iniziativa a patto che ci fossero condizioni adeguate, badate bene che, per avere il riconoscimento federale
il percorso deve essere approvato


Esimio Presidente di FTI-Toscana, mi meraviglio di questa sua affermazione :roll: nelle gare non ufficiali, ogni associazione può allestire il percorso come vuole, non c'è la necessità di seguire alla lettera il regolamento.Puoi anche mettere 50/60 sagome tutte ridotte, nessuno ti vieta di farlo.Una ASD può formulare qualsiasi percorso ed organizzare tutte le gare che vuole,ma deve solo accertarsi che le date scelte non coincidano con eventi nazionali, la Federazione interviene solo se ci sono date che coincidono,e non potrà dare il riconoscimento ufficiale se non per le gare del Campionato Italiano o Coppa Italia.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da MD69 »

spagna ha scritto:
Beh, ovvio che ci sarò soprattutto perchè quando l'idea è nata io ero presente ed approvai l'iniziativa a patto che ci fossero condizioni adeguate, badate bene che, per avere il riconoscimento federale
il percorso deve essere approvato


Esimio Presidente di FTI-Toscana, mi meraviglio di questa sua affermazione :roll: nelle gare non ufficiali, ogni associazione può allestire il percorso come vuole, non c'è la necessità di seguire alla lettera il regolamento.Puoi anche mettere 50/60 sagome tutte ridotte, nessuno ti vieta di farlo.Una ASD può formulare qualsiasi percorso ed organizzare tutte le gare che vuole,ma deve solo accertarsi che le date scelte non coincidano con eventi nazionali, la Federazione interviene solo se ci sono date che coincidono,e non potrà dare il riconoscimento ufficiale se non per le gare del Campionato Italiano o Coppa Italia.
Vincè! Questo se lo legge Aldo...riduce pure le ridotte!.... :mrgreen:
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da Andre K98 »

Già fatto...
8-)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
Robin
SS lazio Airguns
Messaggi: 1333
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 17:03
Località: Roma

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da Robin »

Salvo imprevisti.. ci dovrei essere!! :wink:

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: 13 FEBBRAIO ALL'ARCHIBUGIO 50-50

Messaggio da MD69 »

Come no! Probabilmente avrà inventato le ridotte...da 4,6! :mrgreen:
Rispondi