Bilancio 2011

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Bilancio 2011

Messaggio da ALDO »

La stagione (ufficiale) è finita, è tempo di bilanci, il terzo posto di Andrea Palazzetti in PCP 7,5 è il nostro primo alloro, guardando i punteggi si vede chiaro che i valori c'erano, bastava più partecipazione per ottenere di più, questo dovrà essere l'indirizzo futuro.
Tra gli iscritti intravedo diversi in grado di esprimersi a livelli di vertice in tutte le categorie, al momento vedo scoperta solo la Springer 16,3 ma questa categoria è già alquanto carente di praticanti in generale.
Bisognerà ritrovarci, possibilmente tutti perchè vorrei parlare del futuro, sia della squadra che dell' organizzazione del campo, per ora faccio i complimenti ad Andrea per il suo "Bronzo" e naturalmente anche al "TAP" per la sua brillante prestazione al Mondiale.
PS. Fatevi sentire così vediamo di organizzare una serata per parlare di tutto.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
pala977
FTI Umbria
Messaggi: 57
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 12:31
Località: Umbertide (PG)

Re: Bilancio 2011

Messaggio da pala977 »

Aldo grazie dei complimenti, io ci sono, decidiamo una data cosi' ci organizziamo!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Bilancio 2011

Messaggio da Andre K98 »

Il 2012 sarà anche migliore. ;)

Per la data è dura perchè tra il pallone e altre cose...valli a chiappare tutti!

Comunque sarebbe ottimo fare una cena su da Dante un venerdì e poter così discorrere assieme,sopratutto della questione smacchiamento-rimozione sagome.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
pala977
FTI Umbria
Messaggi: 57
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 12:31
Località: Umbertide (PG)

Re: Bilancio 2011

Messaggio da pala977 »

per me va bene anche questo venerdi
romano
FTI Umbria
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 20:45
Località: Città di Castello (PG)

Re: Bilancio 2011

Messaggio da romano »

se posso mi farebbe piacere essere presente anche a me, indicativamente fissate un paio di date cosi' trovare un accordo è sicuramente piu' semplice (questo venerdi' sono fuori).
mi complimento di nuovo con i "2" Andrea, complimenti già fatti singolarmente ad ognuno telefonicamente!.
Un complimento anche ad Aldo e Dante per la splendita organizzazione e disponibilità.
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Bilancio 2011

Messaggio da MD69 »

Io dovrei venire nei prossimi giorni per ritirare un pezzo di carabina che mi ha mandato Val57 tramite Andrea :hail: e anche la coppetta che dovrebbe avermi conservato "Adler" :hail: . Il problema è che...vista la mia situazione attuale (che ormai credo tutti sappiate :D ) non so ancora il giorno preciso! :roll:
Rispondi