1° Maggio tutti a Lugnano

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
bigbob
FTI Umbria
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 22:30
Località: Lido di Camaiore (LU)
Contatta:

Re: 1° Maggio tutti a Lugnano

Messaggio da bigbob »

Cari Aldo e Dante, mi sa che stavolta rimando la trasferta, ho appena sentito Bruno e Stefano; le previsioni sono incerte ma non è che siano incoraggianti;loro non vengono e sinceramente di venire da solo non è che mi vada tanto... Mi spiace, ma ci vediamo prima di presto, promesso! ciao!
Rob
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Skype: rlotti63
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: 1° Maggio tutti a Lugnano

Messaggio da ALDO »

bigbob ha scritto:Cari Aldo e Dante, mi sa che stavolta rimando la trasferta, ho appena sentito Bruno e Stefano; le previsioni sono incerte ma non è che siano incoraggianti;loro non vengono e sinceramente di venire da solo non è che mi vada tanto... Mi spiace, ma ci vediamo prima di presto, promesso! ciao,Rob
OK. Roberto, mi dispiace che non venite ma non ti preoccupare, con i presenti faremo comunque qualcosa, più avanti speriamo di trovare una data per fare una gara seria prima di smantellare questo percorso che reputo di ottimo livello in assoluto.
Con chi viene ci vediamo domattina.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: 1° Maggio tutti a Lugnano

Messaggio da Andre K98 »

Che vi state perdendo...è un caldo assurdo!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
filemone
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 859
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 11:44
Località: Brescia.

Re: 1° Maggio tutti a Lugnano

Messaggio da filemone »

Grazie Aldo,Dante,Luciana,Archibugio,Tempo....... tutto bello oggi clima stupendo ,sole tiepido ,caldo verso le 12..............aria quasi assente....meno male che il maiale alla cacciatore c'era e come se c'era ...ottimo e abbondante.
Peccato per chi non è venuto a questa bellissima amichevole!!!
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: 1° Maggio tutti a Lugnano

Messaggio da ALDO »

Ho resistito, non volevo ma......va bene metto solo i vincitori parimerito della depo: Antonella e Aldo (unica Springer in gara) 42/50
Eravamo solo nove ma ci siamo divertiti un mondo, questo percorso sarebbe un peccato non sfruttarlo quindi quando avete voglia di sparare (e magari di mangiare qualcosa di buono) date un'occhiata a questa sezione, con tutta probabilità ci troverete il post di una gara. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
filemone
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 859
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 11:44
Località: Brescia.

Re: 1° Maggio tutti a Lugnano

Messaggio da filemone »

Amarildo ha scritto:Ho resistito, non volevo ma......va bene metto solo i vincitori parimerito della depo: Antonella e Aldo (unica Springer in gara) 42/50
Eravamo solo nove ma ci siamo divertiti un mondo, questo percorso sarebbe un peccato non sfruttarlo quindi quando avete voglia di sparare (e magari di mangiare qualcosa di buono) date un'occhiata a questa sezione, con tutta probabilità ci troverete il post di una gara. :D

eheheheheh.... pochi ma buoni,anche il mio 41 (finalmente sfondo la soglia di 40) anche se Aldone rideva nella parte iniziale della gara dove mia moglie era in vantaggio su di me per ben 4 sagome!!!!! come il maiale alla cacciatora che mi sono portato a casa in porzioni abbondanti.
INSOMMA UNA GIORNATA MEMORABILE come si trova a Lugnano con tanta simpatia.
Tre gare in una settimana a Lugnano(22 aprile 25 aprile e primo maggio)....grande Aldo e Dante :clap: :clap: :clap:

una chicca del 25 aprile....abbiamo visto un cinghiale passare a bordo campo!!!!
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Rispondi