Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Moderatore: ALDO

Rispondi
galeazzo
FTI Umbria
Messaggi: 907
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:22
Località: Perugia

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da galeazzo »

Adesso le classifiche della Full (PCP e Springer) e quella a squadre.
Per le classifiche del GP..... facciamo domani.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da MD69 »

E pure io anche stavolta non ho avuto modo di salutare tutti quelli che avrei voluto!... :(
E' tardi, ma lo faccio comunque ora... :hail:

p.s.: Mauri'! A fine gara, do' stavi! Subito a magna' eh?! :mrgreen:
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da ALDO »

Attenzione:
nello stand coperto Depo ho trovato un paio di guanti neri di pelle....
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da Andre K98 »

Altra giornata da incorniciare in quel di Lugnano.
Contento di aver rivisto tanti amici tra cui Mario,Michele e Maurizio (Forza Inter!),aver approfondito la conoscenza di Fabio e Sandra e ciliegina sulla torta vedere delle new entries tanto giovani quanto agguerrite,continuate così! ;)
Grazie a tutti i presenti,ci vediamo ad Anghiari il 2!!! :D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
Ultimate
FTI Campania
Messaggi: 266
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 19:33
Località: Casalnuovo (NA)

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da Ultimate »

Rientrati da poco, dopo 849.5 KM!!! Una bella tresferta, iniziata prima con la riunione del gruppo di viaggio, ovvero Fabio, Sandra e Robin dei lupacchiotti di Roma! (che ringrazio per la compagnia durante il viaggio di andata/ritorno) Successivamente all'arrivo al campo abbiamo ritrovato il solito Aldo con tutta la sua truppa e la sua simpatia a lavorare per noi. E' stato bello vedere molti visi nuovi, ma anche rivedere le vecchie brutte facce di sempre! :mrgreen:

Mio fratello Antonio saluta tutti i suoi compagni di piazzola!

Il meteo è stato buono, tranne per qualche folatina di vento che, ammetto, mi ha messo molto in difficoltà nel percorso Full eseguito con la Depo :roll: anche impegnandomi sono riuscito a fare quasi 1/3 del campo.. Questa esperienza in Full anche se disastrosa è stata davvero divertente e mi allenerò molto per capire come funziona il tutto :P in compenso il campo Depo sembrava davvero interessante, sicuramente si saranno divertiti anche i depoisti :loll:

Il pranzo è stato ottimo, complimenti alla signora Buoncompagni per il dolce! :hail:

Beh cosa aggiungere.. Ci siamo divertiti, ci siamo abbuffati.. Ah si! un'altra cosa molto importante, le PCP Full son state frustate alla grande da una piccola Springer Full! :loll: Grande Acki! E l'anno prossimo fattelo in Springer Full, me devi la rivincita! sfrega

Saluti a tutti!
Mario & Antonio
Under The Red Moon~ I Wanna Be Ultimate!
Skype: ultimatesin2

HW977 Depo Ginb FT9 Leopold 45x45 Competition

Immagine

http://fticampania.wordpress.com/
Avatar utente
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 1321
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 12:29
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da hakunamatata »

:clap: :clap: :clap: a tutta la FT Umbria per la bella giornata, bello il percorso e ottimo il pranzo, e' stato un piacere rincontrare tutte le persone che già conoscevo e conoscerne altre nuove :)
Un saluto a Fabio, Aldo e la piccola Chiara, con i quali ho condiviso la piazzola...e Andrea con il quale ho scoperto di avere molte passioni in comune :wink:
Ci vediamo al Castello dei sorci il 02/12

Ps questa volta mi sono risparmiato di lavare i piatti.....c'è li siamo giocati a testa o croce...ho VINTO IO :crepa: :crepa:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
romano
FTI Umbria
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 20:45
Località: Città di Castello (PG)

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da romano »

hakunamatata ha scritto::
Ps questa volta mi sono risparmiato di lavare i piatti.....c'è li siamo giocati a testa o croce...ho VINTO IO :crepa: :crepa:
Caro Fabio, per fortuna la monetina!

Ottima giornata, peccato non poter essere rimasto a pranzo!
Bella esperienza aver avuto in piazzola una new entry "Martina Tizzi" che nonostante l'ottica non era delle migliori si e' impegnata molto mettendo anche pressione al papa' Luca.
Vai Luca, fai a cambio ottica e vedrai che la piccola' ti sorpassera'... BRAVA MARTINA che saluto.
E' stato altrettanto bello vedere Aldo felice per la giornata invece sotto sotto era felice del suo unico errore, (29) GRANDE!.
Un complimento volevo farlo ad Achille che con la sua springer full ha bastonato tutte le pcp pari categoria!!!
In ultimo che dire del simpaticissimo Luciano, chiedetelo al suo compagno di piazzola MARCO!
Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima.
Avatar utente
lucale
Toscana FT
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 13 maggio 2012, 18:23
Località: Arezzo

Messaggio da lucale »

Ringrazio tutti per la piacevole giornata trascorsa oggi e per la simpatia con cui avete accolto la mia bambina Martina ciao a tutti e grazie ancora.
Avatar utente
lucale
Toscana FT
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 13 maggio 2012, 18:23
Località: Arezzo

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da lucale »

Ciao Romano anche Martina si e' divertita molto e ancora mi prende in giro per l'ottica svitata e la sagoma sbagliata ,ti ringrazia per l'aiuto datogli oggi a presto Luca e Martina .
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da Acki »

E' stata una giornata indimenticabile!

1) Per me è una grossa soddisfazione e motivo d'orgoglio notare che la nostra ASD continua a crescere
2) Martina V. e Martina T. e Chiara, tre junior esordienti che hanno dato il massimo ed hanno dimostrato un forte interesse verso la disciplina, mi auguro che questa sia la prima di tante altre occasioni per avervi tra noi! BRAVE :clap:
3)Da oggi posso definirmi "senza nulla togliere al grande Eugenio" il barbiere della Springer Full colui che pettinava le PCP :mrgreen:

Grande giornata, il meteo è stato benevolo e ci ha permesso di svolgere la gara nelle migliori condizioni! E' stato un immenso piacere aver avuto tra noi tanti ospiti arrivati da ogni perte d'Italia , Mario e Antonio dalla Campania, Sergio e Angelina dalla Lombardia ed il solido gruppo dei Lupi dal Lazio , grazie a tutti voi per l'impegno e la passione che ci mettete ogni volta :clap:

In fine come non posso complimentarmi con lo squadrone TFT che questa volta ha praticamente dominato :primo:
Grazie a tutti i soci di Toscana Field Target che hanno contribuito ancora una volta, complimenti alla lady di ferro Antonella ed al grande Bigbob :clap:

@Luca, Gabriele, Sabina, Martina, Martina: Da oggi inizierà un duro allenamento teorico e pratico, vi prometto che per il 2 dicembre avrete delle grosse soddisfazioni :wink:

Un abbraccio a tutti , ci vediamo il 2 dicembre ad Anghiari "e ci sarà anche Francesco" :o
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
spagna78
FTI Campania
Messaggi: 1062
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 15:25
Località: Avellino

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da spagna78 »

Acki ha scritto:3)Da oggi posso definirmi "senza nulla togliere al grande Eugenio" il barbiere della Springer Full colui che pettinava le PCP :mrgreen:
Grande acki!!!!! :hail: :hail: :hail:
Ultimamente sembra che quello del barbiere inizi ad essere un mestiere richiesto nel FT, sia in depo sia in full! :crepa: :crepa: :crepa:

Complimenti a tutti per la manifestazione, ieri chiamai a Mario per sapere come era andata e mi ha raccontato che si è divertito tantissimo (non avevo dubbi!).
E' tornato a casa senza porchetta questa volta, ma contento per l'esperienza. :loll:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Avatar utente
Robin
SS lazio Airguns
Messaggi: 1333
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 17:03
Località: Roma

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da Robin »

Un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per regalarci una bella giornata di field target.
Aldo come sempre al massimo dello sprint si dimostra costantemente un ottimo organizzatore, l'ambiente cordiale e rilassato di ieri ci ha consentito di assaporare la vera essenza di questo sport.
E' stato un piacere rivedere tante facce amiche il che ha compensato l'alzataccia alle 5 di mattina che ancora oggi sto smaltendo.
Ottima la compagnia in piazzola con Mauro, Michele e Marco, come sempre una gara si rileva anche un'ottima occasione di approfondire le conoscenze.
Un ringraziamento speciale ad Acki che da gentil'uomo ieri ha regalato il premio ai Lupi provenienti da Roma come riconoscimento dell'impegno che questi "ragazzi" (si fa per dire) ci stanno mettendo.
E' stato un piacere condividere il viaggio con i fratelli campani, persone educatissime e rispettose, veramente due bravi ragazzi, ma i complimenti questa volta vanno ai loro genitori!!

Alla prossima...

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da kilis »

@acki.... Ti piace vincere facile.... Ponci ponci popopò. Ahahahahah!
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da Acki »

spagna78 ha scritto: ieri chiamai a Mario per sapere come era andata e mi ha raccontato che si è divertito tantissimo (non avevo dubbi!).
E' tornato a casa senza porchetta questa volta, ma contento per l'esperienza. :loll:
E' stato molto coraggioso a voler affrontare un percorso full con la sua springer depo (quello in Umbria è addirittura uno dei più difficoltosi a causa del vento che non manca mai e per la distanza delle sagome che sono all' 85% oltre i 40m) quindi una nota di merito gli va data , perchè nonostante tutto ci ha provato ma soprattutto perchè si è divertito :clap:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Domenica 18 Nov. 2012 - Lugnano GP ALTOTIBERINO GARA2

Messaggio da Acki »

kilis ha scritto:@acki.... Ti piace vincere facile.... Ponci ponci popopò. Ahahahahah!
Posso solo dire che ho sentito molto la tua mancanza, soprattutto quando dovevo prendere in giro qualcuno della PCP :mrgreen:

Vabbè dai, facciamo che ci si rivede ad Anghiari il 2 , la spazzola la porto io, tu pensa alla vasellina :crepa:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Rispondi