INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Moderatore: kdvd

parucca
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 28 luglio 2007, 21:56
Località: Camporotondo (Cappadocia)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da parucca »

ciao,tonino sono parucca,mi dispiace molto non esserci, purtroppo quest'anno causa problemi si e no riesco a mala pena a essere presente alle gare nazionali con molta fatica.un saluto ai amici lirini,a presto smile11
HW100 dep
SCHMIDT BENDER 12,5-50X56
WALTHER LG400
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da M.Campana »

Ragazzi complimenti !!! e bravi!!
Mi avrebbe fatto un estremo piacere esserci anche senza carabina (ho ordinato una nuova ottica) ma per quel giorno sarò impegnato per una dimostrazione FT al Game Fair di Tarquinia.
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Avatar utente
angelo
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:19
Località: Cicciano (NA)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da angelo »

Settimana infernale quella che mi aspetta :evil: :evil: :evil:
Ma tarata o no (per quel che mi serve!!!) :lol: :lol: :lol: farò il possibile per essere presente e farvi gli auguri "de visu". :wink: :wink: :wink:
tonino
Vesuvio FT
Messaggi: 518
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 4:00
Località: Nocera Sup/re (SA)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da tonino »

Angelo sei il benvenuto
Antonio
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da kdvd »

A. Signorini ha scritto:anche per voi, mi raccomando le foto.... azzo ma non mi cag...a più nessuno... mi sento come Prodi :cry:
una mortadella :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da ElZorro »

M.Campana ha scritto:Ragazzi complimenti !!! e bravi!!
Mi avrebbe fatto un estremo piacere esserci anche senza carabina (ho ordinato una nuova ottica) ma per quel giorno sarò impegnato per una dimostrazione FT al Game Fair di Tarquinia.
Ciao Mauro , forse sono ot,ma ti pare poco? :clap:
Sono stato al G.F. di Tarquinia 2 anni or sono e c'era di tutto,tranne l'A.C. non so se ricordi che te ne parlai nel ns primo incontro *al riccio e..... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: meno male che questo vuoto è stato riempito, da te e dagli amigos toscani x conto della ns federazione-
BRAVIIIIIIIIII!!!!! :clap:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
black ice
FTI Campania
Messaggi: 833
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 21:05
Località: Atripalda (AV)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da black ice »

Complimenti agli amici del Vesuvio per la bella giornata trascorsa nel nome del Field Target
percorso molto difficile,ottimo allenamento per chi affronta la terza prova di campionato
Saluto i miei due ottimi compagni di piazzola: il Mitico Cesare e il bravissimo Francesco
un saluto particolare a Angelo che ho rivisto con immenso piacere dopo quasi un anno
infine un saluto a tutti gli amici del FT che erano presenti.
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da Casper »

Complimenti, è stato una bella mattinata, con percorso che variava da tiri in pianura a tiri in pendenza (bastarda). Comunque ottimo percorso di allenamento. Continuate cosi; BRAVI. Un saluto a tutti i partecipanti. :primo:
Avatar utente
schütze
Vesuvio FT
Messaggi: 455
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 8:54
Località: Napoli

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da schütze »

Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi oggi. :primo:
E' un piacere rivedervi tutti.
Quì sono state pubblicate tutte le foto di oggi.
A presto :wink:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da ZERIO65 »

Sono contento di non essermi perso questa giornata.
Complimentissimi a tutti gli amici Vesuviani :clap: per il loro campo di tiro, un terreno che si presta ottimamente allo scopo come dimostrato dal percorso di oggi vario e tecnico. Il ns Davide ha seminato insidie e difficoltà da tutte le parti con una "bastardaggine" degna del presidentissimo, peccato non ricordava bene dove erano :mrgreen:

Un ringraziamento particolare va alla famiglia Iervolino che ha messo a disposizione il terreno che ospita il campo e complimenti anche al pasticciere (non so chi è) io, per educazione :D , ho apprezzato con più di un bis i suoi prodotti
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
canna62
Vesuvio FT
Messaggi: 407
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 17:23
Località: Lenola (LT)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da canna62 »

beh di ritorno,che dire congratulazioni per tutto, dal percorso impegnativo al dopo gara, un plauso all'organizzazione dell'evento ed auguri di buon proseguimento di tale disciplina. Ooops dimenticavo gli auguri per l'inaugurazione del campo da parte di tutto il team delle Colmate :hail:


ps. ho smarrito in qualche piazzola o nel percorso una scatola quadrata di colore grigio (scatola magica) contenente pallini, se qualcuno la trovasse durante il lavori di smontaggio delle piazzole, e pregato di contattarmi non è che una cosa affettiva regalatami da mia figlia grazie.
Ugo.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
tonino
Vesuvio FT
Messaggi: 518
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 4:00
Località: Nocera Sup/re (SA)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da tonino »

Ringrazio TUTTI I PRESENTI alla nostra gara inaugurale.
Mi fa piacere che per qualcuno è stata una gara di allenamento per la terza prova del campionato nazionale, infatti questo era il nostro obiettivo.
Tutte le piazzole che prevedevano tiri inclinati sono state pensate da Davide e Michele. In particolare Davide si è divertito a trovare e realizzare quelle con la direzione di tiro verso l'alto (poveri alberi di ulivo), vedendolo correre lungo il pendio sembrava un camoscio.

P.S. la gara è stata organizzata dalla nostra ASD e non dalla Federazione
Antonio
Avatar utente
angelo
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:19
Località: Cicciano (NA)

Re: INAUGURAZIONE CAMPO FTI VESUVIO

Messaggio da angelo »

black ice ha scritto:Complimenti agli amici del Vesuvio per la bella giornata trascorsa nel nome del Field Target
...un saluto particolare a Angelo che ho rivisto con immenso piacere dopo quasi un anno
.
Rinnovo anche qui i complimenti a FTV per tutto quanto. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ricambio il piacere all'amico Enrico. :wink: :wink: :wink:
Con stima ed affetto, Angelo
Rispondi