SUPER 7.5J

Moderatore: kdvd

Rispondi
michele dv
Vesuvio FT
Messaggi: 438
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 13:45
Località: Caserta

Re: SUPER 7.5J

Messaggio da michele dv »

vagnert ha scritto:mi permetto di risponderti io, perchè il topic l'ho aperto io.
era tutto impostato su un tono scherzoso, quasi burlesco.
non penso che qualcuno l'abbia interpretato diversamente.
il problema vero è che finendo il campionato non sappiamo a chi sparare, e alla fine facciamo solo chiacchiere. :crepa: :crepa: :crepa:
ciao
ma si capisce chiaramente che tutti gli interventi sono stati fatti in modo scherzoso a cominciare dalla tua "spedizione punitiva" smile07

capisco perfettamente, conoscendoti, che è un tuo modo magari un pò irruente per dire organizziamo una bella trasferta e spezziamo la monotonia invernale che ci castiga al riposo agonistico, come capisco pure il pluricampione che magari voleva intendere per "spalle coperte" solo di coprirsi bene per ripararsi da eventuali colpi di freddo "attenzione c'è in giro una suina". :crepa: :crepa:

il resto è maledetta noia....... come dice un famoso cantautore :smoke:

saluti michele
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
michele dv
Vesuvio FT
Messaggi: 438
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 13:45
Località: Caserta

Re: SUPER 7.5J

Messaggio da michele dv »

vagnert ha scritto:ahoooo
non è possibile che ogni volta che intervengo ad una discussione succede qualcosa.


topic chiusooooooo
ciao a presto.
ps. perchè vesuvio e campania non si organizzano e ci andiamo a prendere tutte le medaglie ?
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
l'ho notato anche io questo particolare, quindi oltre a organizzare una trasferta potresti organizzare pure una cena è chi s'è vist s'è vist. :mrgreen:

ps. la cena ovviamente è a carico tuo ! :mrgreen:

michele
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Rispondi