per il giorno 24 dicembre se qualcuno (delle mie parti) è interessato mi faccia sapere che ci si organizza
sarà un'occasione per allenarci e stare tutti insieme (ne approfitterò per tarare la carabina sulle lunghe)
ovviamente se il tempo è promettente
a presto
Giuseppe S.
Giuseppe S. ha scritto:per il giorno 24 dicembre se qualcuno (delle mie parti) è interessato mi faccia sapere che ci si organizza
sarà un'occasione per allenarci e stare tutti insieme (ne approfitterò per tarare la carabina sulle lunghe)
ovviamente se il tempo è promettente
a presto
Giuseppe S.
Io intanto sistemo x benino il campo e non portate la pioggia mi raccomando
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Giuseppe S. ha scritto:speriamo bene
ho contattato anche luigi ha detto che quasi sicuramente viene anche lui
ps. tu intanto tieniti informato col vecchietto (non ricordo il nome) per le previsioni meteo
AH! Zi Pasquale" il reumatico" ok più tardi lo intervisto e mi faccio fare le previsioni x i prossimi giorni :crepa:stamattina i camminava di quarto ma è scontato perche stava già piovendo Attento comunque a C.Quigley perchè porta la aa tx 200 e ti vuole suonare con la stessa arma-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Giuseppe S. ha scritto:mi dispiace ma vengo con la 977 ginb v-mach
la tx sta in fase di aggiornamento, ruotone by roberto-v, calcio ginb, accessori rowan ecc.
Cambiando la somma degli addendi il risultato non cambia, lo si è visto ad avellino domenica scorsa
Giuseppe S. ha scritto:mi dispiace ma vengo con la 977 ginb v-mach
la tx sta in fase di aggiornamento, ruotone by roberto-v, calcio ginb, accessori rowan ecc.
Volevo dire :
cambiando l'ordine e non la somma degli addendi il risultato non cambia, (ghrrrerrr vabbè che ero ciuccio a matematica )
cmq zi pasquale oggi camminava quasi dritto e mi ha assicurato che lunedi il tempo sarà buono-
Ho già preso degli impegni.... altrimenti un salto con Sandra e il piccolo Ale lo avremmo fatto....
Colgo l'occasione di fare gli Auguri di Buone Feste a tutti gli Amici del Lirinia...
hakunamatata ha scritto:Porca gnocca orca gnocca porca gnocca....
Ho già preso degli impegni.... altrimenti un salto con Sandra e il piccolo Ale lo avremmo fatto....
Colgo l'occasione di fare gli Auguri di Buone Feste a tutti gli Amici del Lirinia...
Fabio e Sandra
Auguroni anche a te e famiglia e quando vuoi la strada la sai-
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955