Mi presento

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
zioboja
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Mi presento

Messaggio da zioboja »

Ciao, mi chiamo Stefano, vivo in provincia di Treviso, in zona "Prosecco" per essere precisi :mrgreen:

Ho ripreso in mano solo all'inizio di quest'anno la passione per il tiro, passione che avevo abbandonato da ragazzino in favore di motorini, discoteche e ragazzine :twisted:

Tiro principalmente a casa/azienda, su linee dai 10 ai 25 metri (contro il muro dell'azienda e contro i container aziendali).

Al momento uso una crosman Raven per il plinking

e una HW977 depo Blu Laminated per il tiro informale, ma sto risparmiando per passare ad una pcp. 8-)

In'oltre quando ne ho il tempo, mi diletto con il "tiro dinamico dei poveri",

allestendo dei piccoli pecorsi con i cartellini 14x14 dietro ad ostacoli o "pseudo ostaggi" usando le repliche umarex a co2,

una Walther CP88 competition e una Walther CP99.

ciao a tutti.
Ultima modifica di zioboja il domenica 1 settembre 2013, 7:26, modificato 1 volta in totale.
Crosman Raven - 4,5 depo "la fiacca bastarda"
Weihrauch HW977 - 4,5 depo "la fighetta precisina"
aledimaggio
Lombardia FT

Re: Mi presento

Messaggio da aledimaggio »

Ciao Stefano e benvenuto.
Il morbo dell'aria compressa è altamente infettivo !!!!! Sai cosa è il ft? No? E allora sei capitato nel posto giusto, qui troverai un sacco di amici pronti ad aiutarti con preziosi consigli che ci aiutano a risolvere quesiti e dubbi.
Ti consiglio di andare al piu presto al campo pratica piu vicino della tua zona, rimarrai piacevolmente stupito dalla cortesia e professionalità degli appassionati che troverai.
Scoprirai che è uno sport fatto non solo di carabine sagome e pallini, ma condito con una forte componente di amicizia e rapporti personali bellissimi.
Spero di incontrarti presto a qualche garetta.
Ciaoa presto
Rispondi