@ Zuzz
Moderatore: aledimaggio
-
- FT Veneto
@ Zuzz

- Tonycoyote
- Lv. 5
-
- Lv. 0
Salve ragazzi!
Vi ringrazio per il vostro benvenuto! Vediamo un pò di scrivere due righe di presentazione.
Beh, ho trent'anni, laureato in economia mi trovo proprio all'inizio nell'avviare uno studio; questo significa che sono in una fase molto delicata..Non si vede un soldo
Inoltre devo dire che per motivi personali, circa quattro anni fa prestai servizio civile in Terapia Intensiva Cardiochirurgica. L'esperienza, seppur "particolare" ed impegnativa, la rifarei 100 volte. Peccato che poco dopo il congedo, per caso, mi sono scoperto appassionatissimo di tiro. E' una cosa che mi ha folgorato letteralmente e con le nuove norme in materia, dovrei poter avere, tra un anno, titolo per possedere armi AC per poter tirare come mi piacerebbe. Questo ha riacceso in me la speranza di poter praticare il Field Target, di gran lunga la mia preferita..Natura, tiro, spirito venatorio "evoluto" e soprattutto carabine AC di livello..
Più o meno vi sarete fatti un'idea; ci conosceremo meglio nel tempo. Prima di scrivere però, credo di aver molto da leggere. Io sono proprio all'inizio!
Saluti!
Vi ringrazio per il vostro benvenuto! Vediamo un pò di scrivere due righe di presentazione.
Beh, ho trent'anni, laureato in economia mi trovo proprio all'inizio nell'avviare uno studio; questo significa che sono in una fase molto delicata..Non si vede un soldo

Più o meno vi sarete fatti un'idea; ci conosceremo meglio nel tempo. Prima di scrivere però, credo di aver molto da leggere. Io sono proprio all'inizio!
Saluti!
-
- V.I.P.
- Contatta:
Ciao Zuzz e benvenuto sul Forum.
Se ti sei appasionato al Field Target sei arrivato nel posto giusto, ma mi raccomando non limitarti solo
a leggere, se hai dubbi o domande da fare di qualsiasi genere fai pure, saremo ben felici di aiutarti.
Ciao MacFly

Se ti sei appasionato al Field Target sei arrivato nel posto giusto, ma mi raccomando non limitarti solo
a leggere, se hai dubbi o domande da fare di qualsiasi genere fai pure, saremo ben felici di aiutarti.
Ciao MacFly

-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
-
- Lv. 0
- angelo
- Lv. 4
- Sniper
- FTI Campania
-
- Lv. 2
- Contatta: