un saluto a tutti voi

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
daxgt
Lv. 1
Lv. 1

un saluto a tutti voi

Messaggio da daxgt »

ciao mi presento sono danilo e vivo a torino sono già iscritto ad altri forum che parlano di ac e mi piacerebbe approfondire la mia conoscenza nel mondo del field targhet e magari tra poco iniziare a fare qualche competizione
aledimaggio
Lombardia FT

Re: un saluto a tutti voi

Messaggio da aledimaggio »

Ciao e benvenuto, una preghiera inserisci la tua località nel profilo.
Bene so che hai preso contatto con gli amici piemontesi, li conosco quasi tutti personalmente e ti assicuro che sono persone fantastiche e disponibilissime.
SE cerchi il sapere sei capitato nel posto giusto, qui troverai un sacco di amici con una vastissima esperienza nonche campioni pronti a soddisfare tutte le tue curiosità e pronti ad insegnarti tutti i trucchi per diventare un cecchino temibilissimo.
Trovo che il ft racchiuda in se piu di un semplice sport, ma una grande occasione per crescere anche spiritualmente.
Il controllo del respiro e la sincronizzazione del battiti del cuore,la giusta pressione sul grilletto, la valutazione e compensazione del vento, diverranno in breve un ottima base per buttare giu un sacco di topo-sagome.
Spero di incontrarti presto a qualche gara, e sono sicuro che non appena ne farai una, non riuscirai piu a farne a meno.
Mi piacerebbe sapere che arma possiedi e da quanto tempo ti sei ammalato di aria compressa.
Ciao a presto
Mauri57
FT Piemonte
Contatta:

Messaggio da Mauri57 »

Ciao Danilo , buon forum .
HW 40 - PCA
mau 59
Toscana FT

Messaggio da mau 59 »

Benvenuto :clap: :clap:
HW100 DEPO + HAWKE 8x32x56 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
Snyger
FT Sicilia

Messaggio da Snyger »

Benvenuto in famiglia! :D :clap:
Dici 'u sorciu a la nuci: "runami tempu ca ti spirtusu !"
(Gutta cavat lapidem)
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Benvenuto :wink:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
jjpacio
Lombardia FT

Messaggio da jjpacio »

benvenuto in forum
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Ciao E Benvenuto in Forum. :wink:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
daxgt
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da daxgt »

grazie a tutti dell'ospitalità
daxgt
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da daxgt »

aledimaggio ha scritto:Ciao e benvenuto, una preghiera inserisci la tua località nel profilo.
Bene so che hai preso contatto con gli amici piemontesi, li conosco quasi tutti personalmente e ti assicuro che sono persone fantastiche e disponibilissime.
SE cerchi il sapere sei capitato nel posto giusto, qui troverai un sacco di amici con una vastissima esperienza nonche campioni pronti a soddisfare tutte le tue curiosità e pronti ad insegnarti tutti i trucchi per diventare un cecchino temibilissimo.
Trovo che il ft racchiuda in se piu di un semplice sport, ma una grande occasione per crescere anche spiritualmente.
Il controllo del respiro e la sincronizzazione del battiti del cuore,la giusta pressione sul grilletto, la valutazione e compensazione del vento, diverranno in breve un ottima base per buttare giu un sacco di topo-sagome.
Spero di incontrarti presto a qualche gara, e sono sicuro che non appena ne farai una, non riuscirai piu a farne a meno.
Mi piacerebbe sapere che arma possiedi e da quanto tempo ti sei ammalato di aria compressa.
Ciao a presto
ciao ale Grazie del bel messaggio la carabina è una hw 30 c'è lo da più di anno anche se la volevo da molto prima ho fatto un pò di pilking ma dopo un pò stufa perché quando hai capito a che dot tirare la distanza e quella .
sabato mattina dopo due ore di sonno sono andato al campetto delle pecore nere è mi e piaciuto molto ho provato a fare qualche sagoma con la carabina di um signore molto simpatico di cui non mi ricordo il nome e ho trovato davvero bello il fatto di avere sempre situazioni diverse mi sa anche che dovrò cambiare la mia ottica che è 4-12x40 ao mil dot parallasse su parte anteriore ottica la ruota non so può mettere
ilmoro
FT Calabria

Re: R: un saluto a tutti voi

Messaggio da ilmoro »

Benvenuto :-)

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Rispondi