Buongiorno a tutti ,
chi scrive e' un tiratore (scarso ) a 360 gradi .Dal pelo ormai grigio , dopo la fionda e l'arco di salice , la prima arma e' stata la mitica Buffalo Bill cal 7 , a gommini , nel 1976..... dopo di che ....sparacchiamento a gogo a tutti i livelli : dalla 22 lr al 308 Win. , passando per il 12 supermagnum , l'8 x 57 JS ,il 223 Rem ,il 410 , il 12 , 44 mag. ,45 colt , 9 x 21 , l'arco compound , il lancio del coltello..... Insomma tutto quello che puo' lanciare un proiettile lontano con una certa precisione , mi interessa .
Dimenticavo : tra i grossi calibri , anche il 105/51 del Leopard (ho fatto il carrista , da militare).
Ho chiesto il permesso ad entrare nel vostro forum perche' mi sono infatuato della PCP ad alta potenza e sto valutando l'attrezzo da acquistare .
Probabilmente AIr Arms 400 XTRA . Devo fare un po' di spazio nella denuncia armi e negli armadi blindati poi decido. Penso di vendere la Diana 52 anche se , l'esperienza mi insegna , le armi non si dovrebbero mai vendere , pena il pentirsene poi.
Questa in sintesi , la mia vita "balistica" fatta di quasi 40 anni di giornate gaudenti in cui il bersaglio sembra darti del tu, momenti (tanti ) di incazzature perche' le rosate non stringono , delusioni per l'ennesima modifica che prometteva faville e invece.....
Ma sono sicuro che sapete di cosa parlo.
Grazie anticipate per l'accoglienza.
Nicola
Presentazione
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 0
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: Presentazione
Ciao Nicola e benvenuto,una preghiera inserisci la tua località nel profilo,grazie
Ora non ti resta che buttarti in questa nuova avventura del ft dove sciprirai uno stupendo sport fatto non solo di carabine sagome ottiche e pallini,ma anche da persone straordinarie e disponibili ad aiutarti a diventare un cecchino provetto.
Spero di incontrarti presto sui campi di gara
Ciao
Ora non ti resta che buttarti in questa nuova avventura del ft dove sciprirai uno stupendo sport fatto non solo di carabine sagome ottiche e pallini,ma anche da persone straordinarie e disponibili ad aiutarti a diventare un cecchino provetto.
Spero di incontrarti presto sui campi di gara
Ciao
- jjpacio
- Lombardia FT
benvenuto nel popolo FT 

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
- ilmoro
- FT Calabria
Ciao e benvenuto 
Inviato dal mio EVA 01

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
- J_D
- FTI Phoenix
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Ciao Nicola, benvenuto. 

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955