Presentazione

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
Mauro Civita
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2023, 20:59

Presentazione

Messaggio da Mauro Civita »

Buonasera a tutti e grazie all'amministrazione per avermi accolto in questo importante gruppo !
Mi chiamo Mauro Santucci, da sempre affascinato dalle carabine ad aria compressa, avevo sempre il pallino del Field Target e circa tre mesi fa guidato da un amico ho fatto visita al campo di tiro di Valle Fredda, sono rimasto immediatamente colpito dalle varie sfaccettature che la disciplina comporta e soprattutto dalle persone che ne fanno parte !
Dopo pochi giorni ero anch'io un felice socio, poco dopo aiutato da Cesare, vice Presidente ho acquistato una pcp Walther che spero di aver ben allestito.
Di nuovo grazie e buoni centri a tutti !!!
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Presentazione

Messaggio da ElZorro »

Ciaoooo Mauro benvenuto e buona permanenza.Ps ho già organizzato tutto x venerdì prossimo , pranzo al sacco e tiri sul campo di Vallefredda. :clap: Per adesso hanno aderito all' iniziativa anche Amedeo ,vecchio utente del forum e Ramon, più tardi contatto gli altri.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
sniper53
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:48
Località: Pontecorvo (FR)

Re: Presentazione

Messaggio da sniper53 »

Benvenuto fra noi, Mauro, piacere di averti qui nel gruppo ... :D

... venerdì avremo modo di incontrarci a Vallefredda ...
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
Avatar utente
zerocode
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:38
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da zerocode »

Benvenuto!
E io sono appena ritornato ... :D
Immagine
I LOVE .45
Rispondi