Ciao a tutti, mi chiamo Marco, faccio il programmatore VB.NET da piu' di 10 anni, sono di napoli ed ho una piccola software house.
Faccio un po' di tiro a segno/plinking con la mia Umarex Walter CP88 e mi diverto molto.
Spero che questo forum contenga informazioni interessanti.
@Barty70
Moderatore: aledimaggio
- barty70
- Lv. 0
-
- FT Veneto
Re: @Barty70
Ciao Marcobarty70 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco ..

- barty70
- Lv. 0
eh si gira e rigira siamo sempre gli stessi...ciao francescofrancesco54 ha scritto:Ciao Marcobarty70 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco ..bentrovato anche su questo forum
- Sniper
- FTI Campania
Forse qui troverai poco o nulla che riguarda il plinking con armi corte a co2, ma c'è tempo e modo per imparare e condividere tanto altro. Magari chissà, potrà scattare qualcosa che ti indurrà a far compagnia alla tua Umarex con una bella carabinabarty70 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco, faccio il programmatore VB.NET da piu' di 10 anni, sono di napoli ed ho una piccola software house.
Faccio un po' di tiro a segno/plinking con la mia Umarex Walter CP88 e mi diverto molto.
Spero che questo forum contenga informazioni interessanti.

Benvenuto

- kdvd
- Vesuvio FT
- barty70
- Lv. 0
lo so ma mi sono iscritto per ampliare i miei orizzontiSniper ha scritto:Forse qui troverai poco o nulla che riguarda il plinking con armi corte a co2, ma c'è tempo e modo per imparare e condividere tanto altro. Magari chissà, potrà scattare qualcosa che ti indurrà a far compagnia alla tua Umarex con una bella carabinabarty70 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco, faccio il programmatore VB.NET da piu' di 10 anni, sono di napoli ed ho una piccola software house.
Spero che questo forum contenga informazioni interessanti.![]()
Benvenuto