@ bossolo
Moderatore: aledimaggio
-
- FT Veneto
@ bossolo
Benvenuto in forum .. bossolo
sei il primo iscritto del "dopo Siena"

- Sniper
- FTI Campania
-
- Lv. 5
- canna62
- Vesuvio FT
- kdvd
- Vesuvio FT
- schütze
- Vesuvio FT
- Casper
- FTI Campania
-
- V.I.P.
- Contatta:
Ciao Bossolo benvenuto sul forum 

-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
-
- Lv. 0
creazione nuovo campo in veneto
Un caloroso saluto a tutti, sapete ho letto un po' di questa specialita' e devo dire che la trovo molto bella , beh avete gia' immaginato che mi piacciono le armi ecc.ecc., ho bazzicato un po' il tsn, il tiro a volo....., visto che nel Veneto non ci sono campi per questo tiro, mi e' venuta in mente un idea.........perche' non associarsi oppure chiedere alla societa tiro a volo s.lucia di piave localita' vicina a Conegliano TV di poter usufruire della sua zona allestita per percorso caccia itinerante di poter aprire un campo.....e' gia' tutto fatto, norme,sicurezza ecc.ecc. paesaggio boschivo naturale alberi alto fusto,cespugli,rovi ecc.ecc. ovviamente io sono nuovo e conosco molto poco del field target, ma penso che con l'aiuto di un esperto si possa fare qualcosa..........se a qualcuo interessa contattatemi chissa' che possa nascere qualcosa anche qui da noi ciao a tutti
- Stefano Fassa
- Lv. 5
Re: creazione nuovo campo in veneto
Ciao l'idea potrebbe essere interessante, anche perchè stiamo cercando un luogo dove organizzare delle gare e degli incontri dimostrativi.bossolo ha scritto:Un caloroso saluto a tutti, sapete ho letto un po' di questa specialita' e devo dire che la trovo molto bella , beh avete gia' immaginato che mi piacciono le armi ecc.ecc., ho bazzicato un po' il tsn, il tiro a volo....., visto che nel Veneto non ci sono campi per questo tiro, mi e' venuta in mente un idea.........perche' non associarsi oppure chiedere alla societa tiro a volo s.lucia di piave localita' vicina a Conegliano TV di poter usufruire della sua zona allestita per percorso caccia itinerante di poter aprire un campo.....e' gia' tutto fatto, norme,sicurezza ecc.ecc. paesaggio boschivo naturale alberi alto fusto,cespugli,rovi ecc.ecc. ovviamente io sono nuovo e conosco molto poco del field target, ma penso che con l'aiuto di un esperto si possa fare qualcosa..........se a qualcuo interessa contattatemi chissa' che possa nascere qualcosa anche qui da noi ciao a tutti
L'associaiozne FTI Triveneto, che immeritatamente rappresento, avrebbe tutti gli interessi a poter accedere a tale percorso di caccia itinerante.
Contattami via pm o via mail.
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....