Luca da Verona

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
Lissa
Lv. 2
Lv. 2

Luca da Verona

Messaggio da Lissa »

Ciao a tutti
sono Luca di Verona Mi sono iscritto perchè ho bisogno di una miriade di informazioni per avvicinarmi a questa disciplina.
Premetto non ho assolutamente niente dunque a quelli del triveneto avro bisogno di domandare molte cose cominciando con che arma posso comprare per cominciare e dove posso appoggiarmi per comprarla ecc.

Grazie in Anticipo
Luca
Luca
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Re: Luca da Verona

Messaggio da Stefano Fassa »

Benvenuto Luca!
Tu chiedi senza remore e vedrai che quache esperto ti saprà senz'altro consigliare per il meglio.
Una volta "armato", spero di vederti ai nosti incontri a Velo d'Astico.
Ti ricordo che il 14.06.2009 ci sarà la gara nazionale organizzata dalla nostra ASD, sarebbe un'ottima occasione per conoscersi.
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Lissa ha scritto:Ciao a tutti
sono Luca di Verona Mi sono iscritto perchè ho bisogno di una miriade di informazioni per avvicinarmi a questa disciplina.
Ciao Luca :D benvenuto .. per le informazioni sei sul forum giusto :wink:
Lissa ha scritto:Premetto non ho assolutamente niente dunque a quelli del triveneto avro bisogno di domandare molte cose cominciando con che arma posso comprare per cominciare e dove posso appoggiarmi per comprarla ecc.
ok .. hai già qualche idea se la tua arma deve essere a molla o pcp? 8-)
Lissa
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da Lissa »

Io pensaso tipo pcp, baget 1300 euri circa adesso aspetto consigli su ottica e arma.
Eventualmente dove si puo acquistare qui nella zona triveneto.
Luca
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
Lissa
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da Lissa »

dimenticavo ho il porto d'armi dunque se fosse una 16j vabene.
Luca
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Se puoi ti consiglio di venire domenica a Bologna alla gara organizzata da FTI E.R., ci saranno anche parecchi di noi triveneti e potrai vedere varie carabine, sentire di persona ottimi consigli e farti un'idea, magari scegliere anche un modello che ti piace esteticamente.
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Lissa
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da Lissa »

Se guardo l'estetica sicuramente devo radoppiare il ba :mrgreen: get
Luca
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Benvenuto Luca!
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Ciao luca, benvenuto! smile40
Per qualunque richiesta fai pure, magari scegli la sezione del forum più indicata oppure quella del triveneto, con il budget buono che hai qualcosa si trova in fretta... 8-) Hai preso in considerazione l'usato? :idea:
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Rispondi