Sono arrivata
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 5
- Lissa
- Lv. 2
Re: Sono arrivata
A. Signorini ha scritto:mi manda due foto del procedimento... se le haLissa ha scritto:La custodia non c'era e ho rimediato
che lo mettiamo sul sito
Mi dispiace ma non le ho fatte durante l'applicazione.
Comunque è solo una pellicola adesiva ultraconformabile stampata, laminata e applicata con fohn da carrozzieri e tanta pazienza.
Luca
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
- ruggine
- FT Veneto
Complimenti Luca, come al solito dimostri la tua bravura.
Domanda: hai preso in considerazione la possibilità di un, seppur limitato, business?
Nel senso: se qualche amico del forum dovesse necessitare di un intervento simile (es. legni molto rovinati, elaborazioni strutturali, calcio in polimero deprimente, vanità femminile
), hai valutato la possibilità di offrire questo servizio dietro adeguato compenso?
Saluti
Ruggine

Domanda: hai preso in considerazione la possibilità di un, seppur limitato, business?
Nel senso: se qualche amico del forum dovesse necessitare di un intervento simile (es. legni molto rovinati, elaborazioni strutturali, calcio in polimero deprimente, vanità femminile

Saluti
Ruggine

Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
-
- Lv. 5
...aggiungo: vanità maschile, calciature tricolori per le gare internazionali, calciature trivenete/serenissime/quatrogatiche, ecc....ruggine ha scritto:(es. legni molto rovinati, elaborazioni strutturali, calcio in polimero deprimente, vanità femminile)
- Lissa
- Lv. 2
Mai pensato di fare un businnes per il semplice fatto che devo vedere se tiene sulla verniciatura del legno secondo ci si mette una vita e devo fare un bel po di sormonti che non mi piacciono.
Per fare il solo calcio ci ho messo circa 4 ore
Adesso vedo come resiste poi si vedrà
Per fare il solo calcio ci ho messo circa 4 ore

Adesso vedo come resiste poi si vedrà
Luca
-
- Lv. 5
effettivamente, cose di 'sto genere si sopportano solo per le compagne, mogli, morose.....Lissa ha scritto:....ci si mette una vita ...un bel po di sormonti che non mi piacciono ....ci ho messo circa 4 ore
- Lissa
- Lv. 2
Nicola P. ha scritto:effettivamente, cose di 'sto genere si sopportano solo per le compagne, mogli, morose.....Lissa ha scritto:....ci si mette una vita ...un bel po di sormonti che non mi piacciono ....ci ho messo circa 4 ore
be se mi piacciono e accettano il preventivo le faccio per lavoro

Luca
-
- Lv. 5
...intendevo certi tipi di sacrifici a titolo gratuito.....Lissa ha scritto:Nicola P. ha scritto:effettivamente, cose di 'sto genere si sopportano solo per le compagne, mogli, morose.....Lissa ha scritto:....ci si mette una vita ...un bel po di sormonti che non mi piacciono ....ci ho messo circa 4 ore
be se mi piacciono e accettano il preventivo le faccio per lavoro
- Lissa
- Lv. 2
Su questo hai ragione Nicola ma avevo due scelte la 500 o la carabina ho scelto il male minore 
E poi la macchina l'ho gia fatta volevo una nuova sfida.

E poi la macchina l'ho gia fatta volevo una nuova sfida.
Luca