Salve a tutti, sono Alessandro alias Actarus71.
Ex praticante di P10 con una Pardini K2 AC,
posseggo una carabina springer d'epoca, per essere precisi una BSF S54 Standard con ottica Optisan 3-9x42 Ao.
Ho scoperto questa disciplina per caso navigando in rete, nella quale mi piacerebbe non solo cimentarmi ma anche creare un campo stabile di tiro, non sò ancora come e dove ma lo farò.
Come si dice... chi la dura la vince! no...
Mi presento
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 1
Mi presento
"Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Albert Einstein
- Stefano Fassa
- Lv. 5
Re: Mi presento
Salve,
benvenuto!!
Vedo che sei delle nostre parti, spero di vederti presto a qualche incontro a Velo, anche se per agosto siamo un po' tutti in ferie.
Saluti
Stefano
benvenuto!!
Vedo che sei delle nostre parti, spero di vederti presto a qualche incontro a Velo, anche se per agosto siamo un po' tutti in ferie.
Saluti
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
- Gianka
- Toscana FT
Benvenuto Actarus71!!!
Saluti!
- Gianka -
...Sarebbe "bello" nonchè "interessante" vedere uno scontro in FT tra una BSF S54 e la FWB150 di Stefano!!!Stefano Fassa ha scritto:Salve,
benvenuto!!
Vedo che sei delle nostre parti, spero di vederti presto a qualche incontro a Velo,..............
Saluti
Stefano
Saluti!
- Gianka -

Parlare senza pensare, è come tirare senza mirare!....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
> *HW 35s 7.5 J by GiAcki /(Ginb & Dadang) + NIKKO DIAMOND MKIII 10-50X60 (Titolare)
> *HW 50s < 7.5 J by Gianka & WALTHER 8-32X56 (Riserva)---> *HW 40 & HUNTER 6x42 AO---> *Diana 65---> Arco Olimpico HOYT & Spiga-Carbon
> *HW 35s 7.5 J by GiAcki /(Ginb & Dadang) + NIKKO DIAMOND MKIII 10-50X60 (Titolare)
> *HW 50s < 7.5 J by Gianka & WALTHER 8-32X56 (Riserva)---> *HW 40 & HUNTER 6x42 AO---> *Diana 65---> Arco Olimpico HOYT & Spiga-Carbon
-
- Lv. 1
Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto
Sicuramente terminato questo periodo di ferie, un giro a Velo me lo farò, se non altro per farmi un idea più chiara su questa disciplina, e a parer mio non c'è metodo migliore che fare pratica sul campo.
E magari perchè no, con una simpatica sfida tra la mia vecchia BSF S54 e la FWB150di Stefano.
A Velo allora.....
Sicuramente terminato questo periodo di ferie, un giro a Velo me lo farò, se non altro per farmi un idea più chiara su questa disciplina, e a parer mio non c'è metodo migliore che fare pratica sul campo.
E magari perchè no, con una simpatica sfida tra la mia vecchia BSF S54 e la FWB150di Stefano.
A Velo allora.....
"Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Albert Einstein
- Gianka
- Toscana FT

....
- Gianka -
Parlare senza pensare, è come tirare senza mirare!....
-
- Lv. 1
-
- Lv. 5