Salve a tutti,
sono Alberto di milano,30 anni,e da sempre amante del barattoling...
In principio era la famosa condor a proiettili di gomma a far da padrona, poi crescendo sono arrivate le prime 92f a gas da soft air, ma vedere il mondo da dietro un ottica mi ha sempre dato molte piu' soddisfazioni,ed ecco che arriva un vsr10 marui ma sempre soft air e quindi con le prestazioni che tutti conosciamo...
Ora visto che i 30 arrivano fra pochi giorni, ecco che nel mio arsenale e' entrata una gamo 440f hunter ,so gia che molti di voi storceranno il naso, ma non avendo scelto io mi accontento e me la godo..(fra l'altro non mi sembra che spari affatto male..)
Sicuro di imparare molto da voi vi faccio i complimenti per il forum ricco di informazioni molto interessanti e utili, e chissa' che magari con il vostro
aiuto, dal barattoling passo anche al f.t. ...
saluti da alberto...new entry...
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 0
-
- Lv. 5
Re: saluti da alberto...new entry...
benvenuto

quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
-
- Lv. 1
benvenuto 
per molti il numero perfetto è il 3, per me il numero perfetto è il 10
-
- Lv. 5
- filemone
- Lv. 5
alberto.80 ha scritto:Salve a tutti,
sono Alberto di milano,30 anni,e da sempre amante del barattoling...
In principio era la famosa condor a proiettili di gomma a far da padrona, poi crescendo sono arrivate le prime 92f a gas da soft air, ma vedere il mondo da dietro un ottica mi ha sempre dato molte piu' soddisfazioni,ed ecco che arriva un vsr10 marui ma sempre soft air e quindi con le prestazioni che tutti conosciamo...
Ora visto che i 30 arrivano fra pochi giorni, ecco che nel mio arsenale e' entrata una gamo 440f hunter ,so gia che molti di voi storceranno il naso, ma non avendo scelto io mi accontento e me la godo..(fra l'altro non mi sembra che spari affatto male..)
Sicuro di imparare molto da voi vi faccio i complimenti per il forum ricco di informazioni molto interessanti e utili, e chissa' che magari con il vostro
aiuto, dal barattoling passo anche al f.t. ...
barattoling

Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Istruttore Istituzionale UITS
-
- Toscana FT
ciao Alberto, benvenuto.
molti di noi hanno iniziato con una gamo (anche io,prima una deltamax,poi una cfx royal) quindi, finchè ti diverti, va' bene anche una gamo.
magari spero tu possa provare al più presto una HW o AA, e son convinto che te ne innamorerai subito
molti di noi hanno iniziato con una gamo (anche io,prima una deltamax,poi una cfx royal) quindi, finchè ti diverti, va' bene anche una gamo.
magari spero tu possa provare al più presto una HW o AA, e son convinto che te ne innamorerai subito

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org