por seco mala.

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
secomala
Lv. 0
Lv. 0

por seco mala.

Messaggio da secomala »

Hola a tutti! è un piacere essere parte di questo sito si svolgerà in cui il taregt mondo fild ..
Sono brasiliano, ma io sono origini italiane!
il mio cognome è Terribile
non dimenticate questo nome ..
Mi dispiace scrivere tutti storti!
ma ad essere onesti né il portoghese sa come dire .. lol
abbraccia tutti ti vedranno presto!

Jucelino nunes TERRIBILE..
:blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
michele dv
Vesuvio FT

Re: por seco mala.

Messaggio da michele dv »

Ciao TERRIBILE é un piacere averti in italia, la partecipazione ai mondiali di field target ti farà ritornare al tuo paese d'origine.

saluti e a presto 

il mio nome é MICHELE non dimenticarlo, ci vediamo a settembre :brinda:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Ciao Jucelino TERRIBILE :lol:

Benvenuto in forum Immagine
secomala
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da secomala »

michele dv ha scritto:Ciao TERRIBILE é un piacere averti in italia, la partecipazione ai mondiali di field target ti farà ritornare al tuo paese d'origine.

saluti e a presto 

il mio nome é MICHELE non dimenticarlo, ci vediamo a settembre :brinda:
hahaha non è che Maike tranquilla non dimenticare: :hail: :hail: :hail:
è un piacere avere tiratori amici in tutto il mondo ..
Sono un tiratore male, ma un amico fantastico ..
assicurare che coloro che mi conoscono darà un sacco di risate: crepe:: crepe:: crepe
secomala
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da secomala »

francesco54 ha scritto:Ciao Jucelino TERRIBILE :lol:

Benvenuto in forum Immagine
Grazie amici saranno presto nel sapere!
ovunque io vado vedere alcuni video su youtube e uno è di trevento ..
Mi danno un sacco di risate dal ragazzo che sta mettendo la figura con un martello di gomma appena esce il cavo .. :crepa: :crepa: :crepa:
Il peggio non è quello di capire ciò che molti dicono che dovrò prendere la mia LEP superiore per usare traduttore!
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Ciao secomala, benvenuto in questo forum. :primo:

Non ti preoccupare, anche da noi ci sono quelli bravi e poi gli altri scarsi come me. :crepa: Però ci divertiamo allo stesso modo. :mrgreen:
Nel video io ho gli occhiali neri e la Steyr LG100, il bersaglio che sbaglio però era molto lontano. 8-)

Il nostro segretario Francesco ha voluto usare il mio martello, si smontava sempre. :crepa: Non l'ho più trovato (sparito), credo sia finito giù nella valle. :crepa:

google magia
Não se preocupe, aqui também há os bons e os pequenos como eu :crepa: . Mas nós nos divertimos do mesmo jeito.
No vídeo eu tenho óculos negros e Steyr LG100, uma meta que erro, mas ele estava longe. 8-)

Nosso Secretário Francis queria usar meu martelo, você sempre ser removido. :crepa: Eu não encontrei (desaparecido), acho que feito para baixo no vale. :crepa:

Saluti / Saudações

Fabio
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
secomala
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da secomala »

ruggine ha scritto:Ciao secomala, benvenuto in questo forum. :primo:

Non ti preoccupare, anche da noi ci sono quelli bravi e poi gli altri scarsi come me. :crepa: Però ci divertiamo allo stesso modo. :mrgreen:
Nel video io ho gli occhiali neri e la Steyr LG100, il bersaglio che sbaglio però era molto lontano. 8-)

Il nostro segretario Francesco ha voluto usare il mio martello, si smontava sempre. :crepa: Non l'ho più trovato (sparito), credo sia finito giù nella valle. :crepa:

google magia
Não se preocupe, aqui também há os bons e os pequenos como eu :crepa: . Mas nós nos divertimos do mesmo jeito.
No vídeo eu tenho óculos negros e Steyr LG100, uma meta que erro, mas ele estava longe. 8-)

Nosso Secretário Francis queria usar meu martelo, você sempre ser removido. :crepa: Eu não encontrei (desaparecido), acho que feito para baixo no vale. :crepa:

Saluti / Saudações

Fabio
:crepa: :crepa: egli deve essere caduta la scogliera stessa.
lg questo è molto preciso buona fortuna nel mondo! Avrete bisogno di un amico
abbracciare Dio è con voi presto se il nostro papà su di esso ha permesso e chiaro!
Rispondi