Salve mi presento
Moderatore: aledimaggio
-
- FTI VallefreddaTiro
Salve mi presento
Salve a tutti Ho una 977 Depo che ho acquistato cambiandola con una Diana 46 depo.... è stato amore a prima vista....
- schütze
- Vesuvio FT
Re: Salve mi presento
Benvenuto!
Di dove sei?

Di dove sei?

La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Luigi
Luigi
- canna62
- Vesuvio FT
Benvenuto a bordo! 

Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
- ruggine
- FT Veneto
Ciao c_quigley69, benvenuto! 

Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
-
- FTI VallefreddaTiro
Riprendo la mia presentazione data la diversa motivazione che mi spinge ha frequentare questo forum....
Ora sono entrato a far parte della grande famiglia del FT con i fratelli Lirini!
Nel frattempo ho venduto la 977 (e me ne sono pentito) ma ho acquistato una 77k con calciatura laminata (una bellezza) e grazie a El Zorro in collaborazione con gli amici campani, ho acquistato una FWB P70, con la quale voglio partecipare alle varie gare.... E' vero ho iniziato con la categoria più difficile..... spero di migliorare e imparae in fretta.
Ora sono entrato a far parte della grande famiglia del FT con i fratelli Lirini!
Nel frattempo ho venduto la 977 (e me ne sono pentito) ma ho acquistato una 77k con calciatura laminata (una bellezza) e grazie a El Zorro in collaborazione con gli amici campani, ho acquistato una FWB P70, con la quale voglio partecipare alle varie gare.... E' vero ho iniziato con la categoria più difficile..... spero di migliorare e imparae in fretta.

-
- FT Veneto
Ben ritrovato 

-
- FTI VallefreddaTiro
c_quigley69 ha scritto:Riprendo la mia presentazione data la diversa motivazione che mi spinge ha frequentare questo forum....
Orbene domani ti misuro la pressione , p 70 contro p 70 alla pari come tiratore dato i tuoi precedenti in ex ordinanza credo che tu abbia pochi rivali una volta appreso la tecnica (lascia perdere i dot e spara con le correzioni dell'alzo) -
Finalmente anche il sottoscritto con la perdita di 10 kg

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
-
- FTI VallefreddaTiro
ElZorro ha scritto:Orbene domani ti misuro la pressione , p 70 contro p 70 alla pari come tiratore dato i tuoi precedenti in ex ordinanza credo che tu abbia pochi rivali una volta appreso la tecnica (lascia perdere i dot e spara con le correzioni dell'alzo) -
Finalmente anche il sottoscritto con la perdita di 10 kgx ora riesce a piegarsi sulla carabina e a prendere qualche sagoma in più, quindi domani il percorso è di 15 piazzole da 2 sagome 16.3J io conto di sbagliarne solo 3 tu x far bene ne puoi sbagliare solo 1 altrimenti sei bocciato-
![]()
![]()
Bene Bene allora domani..... è gara!!!

- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
ciao Pietro, datti da fare in quest'anno di rodaggio che per il prossimo non avrai scuse 

Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
-
- Lv. 5
-
- FTI VallefreddaTiro
Farò del mio meglio.... speriamo bene!ZERIO65 ha scritto:ciao Pietro, datti da fare in quest'anno di rodaggio che per il prossimo non avrai scuse
-
- FTI VallefreddaTiro
Mi sa che è gara con l'ombrelloc_quigley69 ha scritto:Bene Bene allora domani..... è gara!!!

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
-
- Toscana FT
ciao, da possessore di una P70 ed ex possessore di una 977 full, posso dirti che la categoria più difficile è la springer full...quindi avrai ancora modo di sperimentare difficoltà maggioric_quigley69 ha scritto: ho acquistato una FWB P70, con la quale voglio partecipare alle varie gare.... E' vero ho iniziato con la categoria più difficile..... spero di migliorare e imparae in fretta.

Benvenuto a bordo
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
-
- FTI VallefreddaTiro
Grazie!Lucifero.x ha scritto:ciao, da possessore di una P70 ed ex possessore di una 977 16.3J, posso dirti che la categoria più difficile è la springer 16.3J...quindi avrai ancora modo di sperimentare difficoltà maggiori![]()
Benvenuto a bordo
Certo lo penso anch'io che la categoria più difficile sia la springer full (che dovrebbe essere "l'essenza del FT") .
No la mia affermazione era relativa alla categoria full che è un pò più complessa rispetto alla depo....