Un caro saluto a tutti!

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
Francesco Venier
Lv. 0
Lv. 0
Contatta:

Un caro saluto a tutti!

Messaggio da Francesco Venier »

Desidero salutare tutti i soci di questo bel forum. :)
Da pochi anni mi sono appassionato al tiro a segno.
All'inizio, matto come sono, ho acquistato letteralmente una "polveriera", pistole, fucili, ecc.
Volevo anche i cannoni......ma ho scoperto che sono vietati!! :lol:
Poi, non piacendomi i poligoni e amando il verde, ho venduto tutte le armi da fuoco e ho iniziato ad occuparmi unicamente di aria compressa, specialmente di carabine a molla e PCP.
Sono alla perenne ricerca di compagni di tiro che abbiano la possibilità di divertirsi in sicurezza in proprietà privata. :)
Le distanze che prediligo vanno dagli 80 ai 150 metri, quelle che impegnano molto e che, in caso di centro, regalano maggiori soddisfazioni. :)
francesco54
FT Veneto

Re: Un caro saluto a tutti!

Messaggio da francesco54 »

Benvenuto in forum Francesco! :D
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Benvenuto :clap:
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
maurizio1955
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da maurizio1955 »

Ciao Francesco, benvenuto!
...non siam riusciti a portarti con noi a Velo qualche sabato fa ma ci fa piacere che, almeno, ti abbiamo indotto ad iscriverti al Forum... vedrai che gli interlocutori non ti mancheranno!
Nella speranza che tu giunga anche ad iscriverti alla nostra Associazione sparando qualche colpo in compagnia, ed in mezzo al verde come piace a te, ti rinnoviamo la nostra disponibilità per quanto concerne il tragitto ( il nostro cellulare ce l'hai...), a presto,
Maurizio e Lidia
Francesco Venier
Lv. 0
Lv. 0
Contatta:

Messaggio da Francesco Venier »

Sarà per me un piacere il poter "stracciarvi" !!!!! :lol:
Scherzi a parte (sabato 7 sono impegnato a pesca), spero che non mancherà l'occasione di divertirci insieme.
Una domanda, il campo di tiro è aperto solo il sabato e la domenica o è possibile accedervi anche durante la settimana?
E, una volta iscritto, anche se il campo è deserto, si può accedere per allenarsi?
Venendo da Favaro-Ve, infatti, più di un'ora di viaggio, mi piacerebbe arrivare il mattino e passarvi la giornata.
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Ciao Francesco,
intanto benvenuto anche da parte mia.
Spero tu decida di entrare nelle nostre schiere, la nostra ASD Triveneto ha sempre bisogno di nuovi acquisti.
Ho visto che sei un superesperto di pesca e un ottimo artista, sarà un piacere incontrarti di persona e fare quattro chiacchere.
Per quanto riguarda il campo di Velo d'Astico non ci sono degli orari esatti di apertura o dei giorni prestabiliti.
Di solito il buon JJCEsco, che è sul posto, pubblica un topic sulla sezione triveneto (sia pubblica che privata) annunciando che il tal giorno (normalmente o sabato o domenica) il campo sarà aperto e che chi vuole può venire a fare due tiri in compagnia (magari ci scappa anche una garetta in amichevole).
Quindi se vuoi sapere quando ci troviamo a Velo, segui il forum.
Visto che abbiamo anche altri soci delle tue parti (CHR, BRAGOSSO, ecc.) prova a sentire loro, potreste organizzare un'unica macchina per venire a Velo.
Ancora benvenuto e a presto!
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Ciao Francesco, benvenuto nel forum! :mrgreen:
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

Benvenutissimo!!!
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
Rispondi