Ciao a tutti, ho 37 anni e vivo in provincia di Padova, provengo gia dal tiro con armi tradizionali anche se non ho mai gareggiato, ho conosciuto questa disciplina propria tramite questo sito e ne sono rimasto affascinato anche per il contesto dove viene svolta. Ho già acquistato la mia prima carabina, mi piacerebbe iniziare a gareggiare con le springer full! Sapete darmi informazioni per iscrivermi al fied traget italia triveneto, costi e un recapito di telefono?
Grazie a tutti ciao
Benvenuto, se vuoi, il 10 Luglio avrai subito la possibilità di provare in gara, non farti spaventare dalla parola se ti va di fare un viaggetto in Umbria, troverai un sacco di gente disposta a consigliarti e potrai toccare con mano tutto ciò che riguarda il Field Target.
Amarildo ha scritto:Benvenuto, se vuoi, il 10 Luglio avrai subito la possibilità di provare in gara, non farti spaventare dalla parola se ti va di fare un viaggetto in Umbria, troverai un sacco di gente disposta a consigliarti e potrai toccare con mano tutto ciò che riguarda il Field Target.
MAGARI POTESSI!! ma io lavoro a turni e il 10 sono al lavoro! Ciao!!!
Ok grazie faro' l'iscrizione al piu' presto, ma comunque vi chiedo non c'e la possibilità comunque di avere un recapito di telefono di qualcuno per qualsiasi esigenza? senza dover usare sempre il pc per parlarsi? lo chiedo perchè io onestamente non uso internet ogni giorno, non amo molto il pc e spesso non ho il tempo e la voglia di accenderlo e preferisco fare una telefonata
Ciao e grazie
endy1 ha scritto:... ma comunque vi chiedo non c'e la possibilità comunque di avere un recapito di telefono di qualcuno per qualsiasi esigenza? senza dover usare sempre il pc per parlarsi? lo chiedo perchè io onestamente non uso internet ogni giorno, non amo molto il pc e spesso non ho il tempo e la voglia di accenderlo e preferisco fare una telefonata
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83