@ Marte

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
francesco54
FT Veneto

@ Marte

Messaggio da francesco54 »

Benvenuto Marte Immagine ben arrivato anche su questo Forum
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Tonycoyote »

Benvenuto nel forum :!: :!: :!:
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Benvenuto :D
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

BENVENUTO ANCHE QUI smile01
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Marte
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Marte »

Scusatemi ma non sapevo che c'era l'autotopic :lol:
comunque, sono un ragazzo di 19 anni, abito a Pordenone e ogni tanto mi diverto con l'ac
detto questo mi sono iscritto a FTI per capirne lo spirito ed il funzionamento dato che conosco solo IFTA (virtualmente perchè gare non ne ho mai fatte) che in teoria è l'ente ufficiale mentre questo mi sembra che sia nato solo poco tempo fa però mi sembra abbia già un discreto numero di affiliati
Per capirci, FTI è un ente ufficiale e certificato che adotta il regolamento internazionale di FT?
Grazie a tutti per il benvenuto e scusate una certa scontrosita nel mio primo post ma penso che sia meglio aver tutto chiaro fin dall'inizio
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Marte ha scritto:Scusatemi ma non sapevo che c'era l'autotopic :lol:
di nulla

Marte ha scritto: mi sono iscritto a FTI per capirne lo spirito ed il funzionamento
no sei solo iscritto al forum della Federazione Field Target Italia :wink:
Marte ha scritto:dato che conosco solo IFTA (virtualmente perchè gare non ne ho mai fatte) che in teoria è l'ente ufficiale
non è ente ufficiale, è una semplice associazione non riconosciuta registrata. Al contrario FFTI (Federazione Field Target Italia) è una federazione convenzionata ad un ente di promozione sportiva CONI, le cui affiliate sono registrate come ASD tra cui FTI Lombardia, FTI Triveneto o FTI Campania ecc. ecc. e risultano nel registro ASD CONI.
Marte ha scritto: mi sembra che sia nato solo poco tempo fa però mi sembra abbia già un discreto numero di affiliati
Per capirci, FTI è un ente ufficiale e certificato che adotta il regolamento internazionale di FT?
qui trovi tutto: ImmagineCos'è FFTI? in www.fieldtarget.it
Marte ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto e scusate una certa scontrosita nel mio primo post ma penso che sia meglio aver tutto chiaro fin dall'inizio
assolutamente, ben vengano le domande per far chiarezza.

Ciao
Alessandro Signorini
Pres. Federazione Field Target Italia
godofwar
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da godofwar »

Benvenuto :D
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

benvenuto anche di quà
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Marte
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Marte »

Grazie sig Signiorini per avermi risposto in maniera chiara e concisa, adesso mi è chiara la differenza sostanziale.
Adesso dico la mia: frequentando anche ac.org mi sembra che IFTA stia un po' decadendo come federazione mentre FTI mi sembra più attiva (vedi anche le organizzazioni regionali) ed ho notato che vi partecipano molti (ex?) membri di ac.org peccato però che in un paese come l'italia dove il numero di praticanti è esiguo ci sia una dispersione di energie per organizzare due campionati
C'è qualche speranza che FTI e IFTA si uniscano per migliorare il FT in italia?
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Marte ha scritto: C'è qualche speranza che FFTI e IFTA si uniscano per migliorare il FT in italia?
La proposta ad IFTA di far parte della Federazione Field Target Italia l'ho fatta, ovvero se IFTA adegua il suo statuto registrandosi come ASD ben venga la sua richiesta di entrare in FFTI.

La situazione creatasi è SOLO merito del presidente IFTA, stranamente ha sviluppato di più il FT in Italia una scissione che il desiderio di egemonia di questi.
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

hagure ha scritto:
Marte ha scritto: C'è qualche speranza che FFTI e IFTA si uniscano per migliorare il FT in italia?
La proposta ad IFTA di far parte della Federazione Field Target Italia l'ho fatta, ovvero se IFTA adegua il suo statuto registrandosi come ASD ben venga la sua richiesta di entrare in FFTI.

La situazione creatasi è SOLO merito del presidente IFTA, stranamente ha sviluppato di più il FT in Italia una scissione che il desiderio di egemonia di questi.
Highlander dixit: "...alla fine ne resterà uno solo..." di là!!! :lol:
(però peccato per i miei 100 Euri.... :cry: )
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
angelo
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da angelo »

Benvenuto :lol: :lol: :lol:
Rispondi