@ vmar

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
ares
Lv. 5
Lv. 5

Re: volevo chiedervi......

Messaggio da ares »

vmar ha scritto:ieri al poligono di bassano, con la mia HW77 con ottica walther 9x40, mi sono cimentato alla distanza di 50 metri sui bersagli da bench rest e in appoggio con il rest. C'era un venticello fastidioso, ma dopo una serie di tiri (circa 50 ) ho desistito infatti non riuscivo in modo costante a mantenermi entro i 4 centimetri.
Secondo voi a quella distanza dovrei usare pallini piu' pesanti? (io avevo dei match da 0,51)
Un'altra cosa secondo voi il compensatore che vedo applicato sui nuovi modelli ha un senso e una funzione specifica o e' solo una questione di estetica?

A mio parere per quelle distanze i flat nose non sono affatto indicati punterei su dei domed ed in questo caso farei qualche prova per vedere quelli che l'arma digerisce meglio, tra le altre cose visto che parli di un abbandono pluriennale dell'arma una buona pulita non guasterbbe....riguardo al terminale di volata...sempre a parere personale non ci conterei troppo per migliorare le rosate anzi....
con la springer bada bene che il rest non "stringa" ma funga da appoggio e stop
Sono sicuro che qui gli amanti della buona vecchia molla ed in particolare dei prodotti HW sapranno sommergerti di consigli, dati ecc. ecc. fai comunque una ricerca, su quel modello di carabina sono stati scritti fiumi di parole.
Ciao e a presto sui campi
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
vmar
Lv. 0
Lv. 0

grazie ares

Messaggio da vmar »

grazie molto per il consiglio! Si in effetti lo so che il rest non deve stringere e ora vedro di darle una pulitina e controllero' molla guarnizioni ecc. ecc.
vmar
Lv. 0
Lv. 0

ciao francesco

Messaggio da vmar »

ti ho scritto un messaggio, per meglio dire una richiesta di consigli
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Contatta:

Messaggio da Achab »

ciao VMAR e benvenuto sul forum :brinda:

non scendo in consigli tecnici perchè c'è chi lo può fare meglio di me ma mi auguro di incontrarti presto in qualche evento che in FFTI non mancano.

Le "stelle" mi dicono che il 2008 sarà un grande anno per tutti noi ed in particolare per il Triveneto ... buon divertimento e cerca qualcuno che tiri assieme a te (socializzazione & diffusione).

Achab -
:smoke:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

ciao Vmar, benvenuto anche da parte mia.

@Achab: ricorda che se ti pesa troppo quella 950........ io mi sacrifico a scambiarla con la mia :risata: :risata: :crepa: :crepa: :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Rispondi