In più posseggo una Norconia B88 4,5mm new model(quella con la calciatura con il montecarlo), e una KJW 1911 Blackwater Co2 BB 6mm(softair, ma molto divertente, lo scarrellamento da gusto

Attualmente ho tirato poco più di una 40ina di pellets, il tempo scarseggia causa lavoro(oggi causa cervicale ed emicrania a grappoli ne approfitto per salutarvi visto che sto a casa).
Ho acquistato la B88 per colpa di mio suocero che mi fece provare la sua Diana F31 Phantom, presa più che altro per tirare a monetine da 5cent o lattine nel suo terreno.
Poi mi si è aperto un mondo.
La B88 presa d'istinto, un paio di settimane fa,economica e funzionale.Senza infamia senza lode.Presa principalmente per il basso prezzo d'acquisto(non ho trovato di meglio con calciatura in legno, che preferivo),alla fine un imitazione della Diana 48, se non erro(se sbaglio mi corriggerete

La Gamo, presa d'istinto.Mi piaceva la linea(anche se il calcio in polimero non mi fa impazzire, spero di trovarne aftermarket in legno, magari con poggiaguancia regolabile), e non mi dispiaceva il fatto di avere anche una canna basculante.
Comunque presa d'impulso.Ero lì a fare un giro(mi ero portato cmq un fucile da softair da permutare nel caso di acquisto,ma alla fine l'ho riportato a casa pure quello).
In realtà, ieri sarei dovuto andare da Ratti a Seregno, per dare un occhio alla Cometa Fusion 450 Star(con calciatura in legno e poggiaguancia regolabile che avrei preferito), ma per pigrizia, alla fine mi sono ritrovato da A&F.
Pigrizia che cmq , mi ha fatto conoscere AleDiMaggio, il field target, e questo forum(prima.....oddio prima....qualche settimana và bazzicavo su customairguns, bel forum anche quello, ma vedo poco movimento....).
Bè sono arrivato a rompervi i pellets(tempo permettendo)

Ciao nè

Stefano