Salve a tutti !!
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 0
Salve a tutti !!
Ciao , Sono Filippo dalla provincia di Roma, praticante saltuario , lieto di essere con voi !!
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Re: Salve a tutti !!
Ciao Filippo , Benvenuto. 

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
- jjpacio
- Lombardia FT
benvenuto in FT a roma sei sicuramente in buone mani 

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
- aledimaggio
- Lombardia FT
Ciao Filippo e benvenuto
Mi raccomando, vai subito a trovare gli amici lupi airguns roma, non te ne pentirai.
Mi piacerebbe sapere da quanto tempo ti sei infettato col morbo delle armi ac e quale arma possiedi.
Ciao e a presto sui campi gara
Mi raccomando, vai subito a trovare gli amici lupi airguns roma, non te ne pentirai.
Mi piacerebbe sapere da quanto tempo ti sei infettato col morbo delle armi ac e quale arma possiedi.
-
- FTI VallefreddaTiro
Ciao Filippo,
intanto benvenuto, poi se sei interessato al field target potresti avere una marcia in più dato che dalle tue parti [ aprilia], abita Fabio (hakunamatata) che è il vice presidente di Field target italia, nonchè membro del direttivo dei lupi airguns di roma- Per apprendere qualcosa del ns sport dal vivo basta che lo contatti è persona aperta e disponibile e(
mi fregio di essere suo amico) più di questo non posso proprio dirti-
Ciao

Ciao
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
-
- FTI VallefreddaTiro
aledimaggio ha scritto:Ciao Filippo e benvenuto
Ale mi hai preceduto mentre scrivevo, cmq oltre ai lupi già consigliati, in prov di latina (terracina) c'è anche la sede dell'asd " Field Target Lazio " insomma Filippo è in buone mani!
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
- azotino66
- SS lazio Airguns
Ciao Filippo sono il segretario dei lupiairguns di Roma ... io sto a Pomezia ... da noi sei il benvenuto anche solo per vedere e scambiare 4 chiacchiere ... tra l'altro quest'anno abbiamo introdotto una nuova formula che prevede tesseramento senza la frequenza del Campo ma che consente di partecipare a tutte le gare di FT e bench rest organizzate dalle varie federazioni ..fatti sentire e vedere a presto Massimo
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Massimo