Salve a tutti !!

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
Urfàn
Lv. 0
Lv. 0

Salve a tutti !!

Messaggio da Urfàn »

Ciao , Sono Filippo dalla provincia di Roma, praticante saltuario , lieto di essere con voi !!
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Re: Salve a tutti !!

Messaggio da Bragosso »

Ciao Filippo , Benvenuto. :wink:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
jjpacio
Lombardia FT

Messaggio da jjpacio »

benvenuto in FT a roma sei sicuramente in buone mani :brinda:
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Ciao Filippo e benvenuto
Mi raccomando, vai subito a trovare gli amici lupi airguns roma, non te ne pentirai.
Mi piacerebbe sapere da quanto tempo ti sei infettato col morbo delle armi ac e quale arma possiedi.
Ciao e a presto sui campi gara
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Ciao Filippo, :D intanto benvenuto, poi se sei interessato al field target potresti avere una marcia in più dato che dalle tue parti [ aprilia], abita Fabio (hakunamatata) che è il vice presidente di Field target italia, nonchè membro del direttivo dei lupi airguns di roma- Per apprendere qualcosa del ns sport dal vivo basta che lo contatti è persona aperta e disponibile e( :hail: mi fregio di essere suo amico) più di questo non posso proprio dirti-
Ciao
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

aledimaggio ha scritto:Ciao Filippo e benvenuto
Mi raccomando, vai subito a trovare gli amici lupi airguns roma, non te ne pentirai.
Mi piacerebbe sapere da quanto tempo ti sei infettato col morbo delle armi ac e quale arma possiedi.
Ciao e a presto sui campi gara

Ale mi hai preceduto mentre scrivevo, cmq oltre ai lupi già consigliati, in prov di latina (terracina) c'è anche la sede dell'asd " Field Target Lazio " insomma Filippo è in buone mani!
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Ciao Filippo sono il segretario dei lupiairguns di Roma ... io sto a Pomezia ... da noi sei il benvenuto anche solo per vedere e scambiare 4 chiacchiere ... tra l'altro quest'anno abbiamo introdotto una nuova formula che prevede tesseramento senza la frequenza del Campo ma che consente di partecipare a tutte le gare di FT e bench rest organizzate dalle varie federazioni ..fatti sentire e vedere a presto Massimo

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Rispondi