New Entry
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 1
New Entry
Ciao a tutti mi sto interessando a questo sport che trovo interessante.spero che leggendo e seguendo il forum trovi risposte e mi faccia fare il passo successivo cioè cominciare a frequentare i campi!!comunque un CIAO a tutti!! 

- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: New Entry
Ciao e benvenuto, una preghiera, inserisci la tua località nel profilo, grazie.
Sei capitato nel posto giusto, e come ben dici appena farai visita ad un campo pratica, potrai toccare con mano questo meraviglioso sport che ogni giorno cresce sempre più.
Mi piacerebbe sapere se già possiedi un arma ac e come ti sei invischiato con il field target.
Ciao e a presto
Sei capitato nel posto giusto, e come ben dici appena farai visita ad un campo pratica, potrai toccare con mano questo meraviglioso sport che ogni giorno cresce sempre più.
Mi piacerebbe sapere se già possiedi un arma ac e come ti sei invischiato con il field target.
Ciao e a presto
- ilmoro
- FT Calabria
Benvenuto 
Inviato dal mio EVA 01

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
-
- Lv. 1
Allora rispondo ad alcune domande che mi avete posto:
avevo fino a poco tempo fa una AA twice(venduta) e per ora solo una vecchia Diana 52
sono in procinto di prendere una nuova carabina e son indeciso tra le seguenti alternative.
Kalibrgun Cricket in 5,5 full in alternativa visto l'interessamento al Tfield una fwb 800 universal
ma son ancora indeciso a causa del pochissimo tempo a disposizione . Cricket 5,5 per barattoling o
invece una 16 joule per il Tf. cosa mi consigliereste per il tf?ho scritto fwb 800 universal perche mi sembra un compromesso ragionevole o avete altre idee e consigli?
Il target field è arrivato nella mia vita navigando in rete per curiosità e per farmi un'idea su cosa comprare in caso di acquisto e gira di qua e di la ed eccomi qua!!
spero di esser stato esaustivo e poi noto che Aledimaggio è di Lainate,molto vicino a me!!Magari ho trovato chi mi può far avvicinare allo sport(logicamente non è vincolante solo se avrai voglia!!) mi ricordo che avevo trovato uno di Magenta anche lui appassionato,lo conoscete?
comunque grazie per il benvenuto
avevo fino a poco tempo fa una AA twice(venduta) e per ora solo una vecchia Diana 52
sono in procinto di prendere una nuova carabina e son indeciso tra le seguenti alternative.
Kalibrgun Cricket in 5,5 full in alternativa visto l'interessamento al Tfield una fwb 800 universal
ma son ancora indeciso a causa del pochissimo tempo a disposizione . Cricket 5,5 per barattoling o
invece una 16 joule per il Tf. cosa mi consigliereste per il tf?ho scritto fwb 800 universal perche mi sembra un compromesso ragionevole o avete altre idee e consigli?
Il target field è arrivato nella mia vita navigando in rete per curiosità e per farmi un'idea su cosa comprare in caso di acquisto e gira di qua e di la ed eccomi qua!!

spero di esser stato esaustivo e poi noto che Aledimaggio è di Lainate,molto vicino a me!!Magari ho trovato chi mi può far avvicinare allo sport(logicamente non è vincolante solo se avrai voglia!!) mi ricordo che avevo trovato uno di Magenta anche lui appassionato,lo conoscete?
comunque grazie per il benvenuto
- HAILLWOOD75
- Lv. 2
Benvenuto!
Corbetta....non siamo molto distanti, io sto a Villastanza
.
Corbetta....non siamo molto distanti, io sto a Villastanza

In Vendita:
KalibrGun Cricket Compact Cal.22(5,5mm) + Zos 10-40X60 "Y"
Vendute (carabine e varie):
Norconia P1 PCA + Ott. Royal 3-9x40 con reticolo ill. green/red
Gamo Bull Whisper F + Ott. JS Tactical 4x32
Hammerli Airmagnum 850 + Ott. Blauoptik 4-12x40 AO
Norconia B88
HW 977 t Black
Ginb FT-07
Dan Wesson revolver .177
KalibrGun Cricket Compact Cal.22(5,5mm) + Zos 10-40X60 "Y"
Vendute (carabine e varie):
Norconia P1 PCA + Ott. Royal 3-9x40 con reticolo ill. green/red
Gamo Bull Whisper F + Ott. JS Tactical 4x32
Hammerli Airmagnum 850 + Ott. Blauoptik 4-12x40 AO
Norconia B88
HW 977 t Black
Ginb FT-07
Dan Wesson revolver .177
- aledimaggio
- Lombardia FT
Corbetta, siamo vicini, appena hai voglia ci incontriamo e andiamo al campo pratica di Lazzate
Per la scelta della carabina, dipende da te, ma sappi che per gareggiare nel ft ci sono 2 categorie, depo potenza fino a 7, 5 j e full potenza fino a 16, 3 j.
La 5.5 non si può utilizzare nel ft io ho la cricket in 4.5 full e la utilizzerò nel 2015 per le gare, alcuni amici l'hanno preso 7, 5 j e si stanno trovando bene
Fwb 800 è una grande carabina sebbene ancora nessuno l'ha testata a fondo nel ft.
Il campo di Lazzate è aperto il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
Ciao a presto
P.s
Ti mando il mio numero in p.m
Per la scelta della carabina, dipende da te, ma sappi che per gareggiare nel ft ci sono 2 categorie, depo potenza fino a 7, 5 j e full potenza fino a 16, 3 j.
La 5.5 non si può utilizzare nel ft io ho la cricket in 4.5 full e la utilizzerò nel 2015 per le gare, alcuni amici l'hanno preso 7, 5 j e si stanno trovando bene
Fwb 800 è una grande carabina sebbene ancora nessuno l'ha testata a fondo nel ft.
Il campo di Lazzate è aperto il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
Ciao a presto
P.s
Ti mando il mio numero in p.m
-
- Lv. 1
Parabiago Lainate...che figata ma al campo devo portate il porto d'armi?esiste un noleggio attrezzatura visto che non ho niente visto che ho venduto tutto? (a parte la povera vecchia Diana52 mire metalliche)....mi state già tentando!! 
parlando\ scrivendo di carabina com'è la precisione a 50 mt con un 16,3 joule?e visto la vostra esperienza (vedo che annoveriamo campioni) la mia idea di fwb 800 è valida o ci son alternative piu valide?,e come mai usate quel ruotone per le distanze?per praticità nelle regolazioni?e poi ci son verie tipologie di appoggi o sbaglio tecniche per impostare il tiro o sono libere?...mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli emozionato ed incuriosito!

parlando\ scrivendo di carabina com'è la precisione a 50 mt con un 16,3 joule?e visto la vostra esperienza (vedo che annoveriamo campioni) la mia idea di fwb 800 è valida o ci son alternative piu valide?,e come mai usate quel ruotone per le distanze?per praticità nelle regolazioni?e poi ci son verie tipologie di appoggi o sbaglio tecniche per impostare il tiro o sono libere?...mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli emozionato ed incuriosito!

- aledimaggio
- Lombardia FT
Niente noleggio,ma senz'altro puoi provare qualche arma senza problemi,il porto serve se hai una full e la porti appresso,precisione a 50 mt stai dentro 4 cm (dipende da connubio arma tiratore) il ruotone funge da messa a fuoco e telemetro vieni domattina a fare un giro,stiamo allestendo il nuovo campo pratica
-
- Lv. 1
Domani ho l'incontro con dei parlamentari del movimento 5 stelle a Magenta,quindi la vedo dura devo quasi sicuramente anche pranzare con loro.ma ho il tuo numero e tra poco dovrei aver tempo da ritagliarmi, la morosa torna in Francia per una settimana e il bambino lo posso piazzare o lo porto con me...quindi tranquillo che arrivo\arriviamo ma come detto ti chiamerò a breve anzi magari tra pochissimo!grazie mille per la disponibilità!! 

- jjpacio
- Lombardia FT
benvenuto ti aspettiamo a Lazzate 

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero