mi sono voluta iscrivere al forum per attirare l'attenzione su un grave problema che sta ormai disgregando la salute mentale e fisica
di mio marito
Da quando e' venuto a conoscenza di sto maledetto sport,non pensa piu'ad altro,con chiunque gli capita "a tiro" l'argomento e'uno solo
FIELD TARGET - FIELD TARGET - FIELD TARGET

Ora, io lo conosco da 23 anni e vi assicuro che tanto normale non era nemmeno prima,ma comunque moderato,una passione gli veniva e dopo poco tempo(solitamente un annetto o giu' di li') via con un altro hobby.
Ma da quando si e' immerso con sti fucili ad aria,veramente non so'piu come fare,anche sul lavoro disegna sagome e kill zone ovunque,
si porta i pallini a lavoro e li tira ai fustini di medicinali.....
Vi prego se gli volete bene cercate di farlo ragionare e fargli capire che nella vita ci sono anche altre cose.......cavolo siamo
arrivati al punto che per chiamarlo per mangiare devo mandargli un messaggio sul forum o sulla pagina facebook
Anche nella vita intima ci sono problemi......io sono anche stufa di travestirmi da scoiattolo e dovermi applicare kill-zone
sempre piu'ridotte..... e lui si posiziona sempre a distanze differenti e mi "stima" cercando di azzeccare la giusta distanza....e se
la sbaglia si affligge e la sua libido cala inesorabilmente.....
Con la speranza di poter recuperare l'uomo che era o per lo meno riportarlo a livelli "decenti" vi saluto
Sara
Io .... gli sparerei ogni giorno !!!