ultimo arrivato !

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
budda
FTI Umbria
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2015, 22:28
Località: riccione
Contatta:

ultimo arrivato !

Messaggio da budda »

ciao a tutti, mi chiamo davide ( budda per tutti ) abito a riccione e faccio il tatuatore da piu' di 12 anni,
sparo ad aria compressa con le pistole da 10 mt da quando avevo 16 anni (ora ne ho 37), ma ho sempre desiderato una carabina.
ultimamente mi sono potuto concedere questo sfizio ed ho acquistato da luciano di arezzo, che molti di voi sicuramente conosceranno,
una fwb 700 con ottica Hawke 8-32x56 con reticolo balistico SR12, e devo dire che e' un laser !!

prima di conoscere lui non avevo idea di cosa fosse il field target, e dato che stavo giusto cercando un'attivita' all'aria aperta (stavo pensando al golf...)
quando mi ha spiegato cosa e' il field target e' stato amore a prima vista, dato che ai miei occhi di un novellino sembra quasi un golf con la carabina...

ho gia' preso contatti con il club piu' vicino alla mia zona (i diaboli volanti) e spero di andare presto a sparare con loro, dato che nel mio giardino ho una linea di tiro di max 14 metri.

quello che ho notato da assoluto esterno cercando di farmi una piccola cultura sul field target sul web e' che quasi tutti i siti dei club e delle associazioni non vengono aggiornati da anni, spero che sia uno sport ancora praticato in italia e di fare del mio meglio per diffonderlo e farlo conoscere il piu' possibile.
allego una foto della mia carabina, ho gia' apportato qualche modifica cambiando calciatura, presto cambiero' la sidewheel e mettero' una torretta maggiorata.
vi saluto, spero di conoscervi presto.
budda.

Immagine
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da ilmoro »