ultimo arrivato !

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
budda
FTI Umbria
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2015, 22:28
Località: riccione
Contatta:

ultimo arrivato !

Messaggio da budda »

ciao a tutti, mi chiamo davide ( budda per tutti ) abito a riccione e faccio il tatuatore da piu' di 12 anni,
sparo ad aria compressa con le pistole da 10 mt da quando avevo 16 anni (ora ne ho 37), ma ho sempre desiderato una carabina.
ultimamente mi sono potuto concedere questo sfizio ed ho acquistato da luciano di arezzo, che molti di voi sicuramente conosceranno,
una fwb 700 con ottica Hawke 8-32x56 con reticolo balistico SR12, e devo dire che e' un laser !!

prima di conoscere lui non avevo idea di cosa fosse il field target, e dato che stavo giusto cercando un'attivita' all'aria aperta (stavo pensando al golf...)
quando mi ha spiegato cosa e' il field target e' stato amore a prima vista, dato che ai miei occhi di un novellino sembra quasi un golf con la carabina...

ho gia' preso contatti con il club piu' vicino alla mia zona (i diaboli volanti) e spero di andare presto a sparare con loro, dato che nel mio giardino ho una linea di tiro di max 14 metri.

quello che ho notato da assoluto esterno cercando di farmi una piccola cultura sul field target sul web e' che quasi tutti i siti dei club e delle associazioni non vengono aggiornati da anni, spero che sia uno sport ancora praticato in italia e di fare del mio meglio per diffonderlo e farlo conoscere il piu' possibile.
allego una foto della mia carabina, ho gia' apportato qualche modifica cambiando calciatura, presto cambiero' la sidewheel e mettero' una torretta maggiorata.
vi saluto, spero di conoscervi presto.
budda.

Immagine
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da ilmoro »

Ciao Davide, benvenuto nel forum e complimenti per il tuo acquisto :-) davvero bella :-) a presto su qualche campo gara :-)
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1127
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da azotino66 »

Benvenuto .. ciao ... iscriviti se vuoi anche al nostro forum .. ove oltre qui potrai avere un sacco di informazioni :-)
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3389
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da aledimaggio »

Ciao e benvenuto,sei partito alla grande arma ottica e club
Vai a trovare al piu presto gli amici emiliani e resterai piacevolmente sorpreso dalla loro disponibilità e cortesia accompagnati da una grande professionalità ;)
Spero di incontrarti presto sui campi di gara
Una preghiera, inserisci la tua località nel profilo, grazie
Avatar utente
jjpacio
Lombardia FT
Messaggi: 916
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2011, 20:25
Località: Bresso (MI)

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da jjpacio »

benvenuto budda in ft :brinda: :brinda:
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da Andre K98 »

Ciao Davide e benvenuto.
La tua carabina è nota ai piani alti delle classifiche della categoria depo per cui hai fatto un ottimo acquisto!

Se abiti a Riccione puoi passare anche qui in Umbria al campo di tiro di Lugnano (arrivi a Cesena poi fai la e45 oppure prendi per viamaggio e sbuchi a Sansepolcro,vicino comunque al campo di tiro). ;)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
budda
FTI Umbria
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2015, 22:28
Località: riccione
Contatta:

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da budda »

grazie andre, io per il mio lavoro sono abituato a viaggiare tantissimo , dato che faccio tatuaggi particolari, lavoro in 10 studi in giro per l'Italia e quasi tutti i mesi lavoro a perugia e grosseto (passo da sansepolcro molto spesso e spesso di domenica), quindi di sicuro faro' un salto a conoscervi alla prima occasione, capito spesso anche nel lazio a frascati e roma, a trento, a castiglione delle stiviere e nel veneto/friuli, mi dispiace solo che la calabria sia troppo lontana, senno' farei un salto anche da antonio che mi sta aiutando molto a capire le cose "difficili " di questo sport !
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da ilmoro »

Prima o poi dovrai venire :-) nel Lazio ci sono 3 asd
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
budda
FTI Umbria
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2015, 22:28
Località: riccione
Contatta:

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da budda »

tra parentesi.... stavo pensando che mio suocero ha un agriturismo in maremma con azienda agricola ed ettari di terra....

si potrebbe fare un ritrovo/gara estemporaneo in maremma ??

l'agri comprende 5 appartamenti con cucina e l'inverno e' quasi sempre vuoto... e secondo me il posto sarebbe perfetto !!

fatemi sapere che organizziamo !!
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: ultimo arrivato !

Messaggio da ilmoro »

Hehehe non sarebbe male.come cosa :-)
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Rispondi