Saluti

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
Derviscio
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 10 settembre 2015, 10:49
Località: Comano Terme (TN)

Saluti

Messaggio da Derviscio »

Salve a tutti e grazie per aver attivato l'account. Mi chiamo Fabrizio e vengo dalla provincia di Trento. Ci siamo, parlo al plurale perché anche mia moglie ha intenzione di praticare questa attività, al mondo dell'aria compressa solo da poco ed è stato amore immediato. Così presi dalla foga, abbiamo comprato una carabina Stoeger X5 con ottica 4x32 in libera vendita consigliata dal rivenditore adatta per i principianti e preso un po' di confidenza. Il prossimo passo è sicuramente fare il porto d'armi per uso sportivo. Una sera girovagando su youtube, mi sono imbattuto in un video nei campionati mondiali di field target e ne ho guardati altri mille :D :D e ho pensato che bisogna provarlo sicuramente. Di conseguenza la registrazione su questo forum era d'obbligo e anche alcune domande a cui della risposta ringrazio già in anticipo. Sapete di qualche associazione o gruppo in Trentino o vicinanze? Ci piacerebbe vedere un po' dal vivo per capire meglio il tutto e usare per ora l'arma anche se non paragonabile alla Steyr LG 110 che ci ha fatto sbavare entrambi :shock: . Per ora mi sembra di aver detto tutto saluti
Avatar utente
rob
Presidente FTI
Messaggi: 1276
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 17:28
Località: Roma

Re: Saluti

Messaggio da rob »

Benvenuto sul forum!!!

Fai attenzione perché il Field Target è una vera e propria malattia ! Contagiosa !

Non credo ci siano associazioni che praticano solo l'aria compressa in Trentino, ma in Veneto, Lombardia o Friuli VG ci sono tanti tiratori pronti ad aiutarti ;)

A presto,
Roberto
Avatar utente
jjpacio
Lombardia FT
Messaggi: 916
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2011, 20:25
Località: Bresso (MI)

Re: Saluti

Messaggio da jjpacio »

benvenuto in field target sicuramente sarà una malattia curabile solo con la pratica l'associazione più vicina a te è phoenix in veneto contattali liberamente non ti deluderanno
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3389
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: Saluti

Messaggio da aledimaggio »

Ciao e benvenuti
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Saluti

Messaggio da Bragosso »

Benvenuto Fabrizio. :brinda:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Rispondi