Grazie a tutti per l'accoglienza.
Ci vediamo a Lazzate

Moderatore: aledimaggio
Ciao Smipar benvenuto, io sono del 57 e ho grossomodo la tua età, dal nik smipar deduco che hai fatto il militare alla scuola di Pisa,bei tempi io ci sono entrato il 12/7/77-Smipar ha scritto:Ciao a tutti, sono un neofita anche se vecchietto, '59. Devo ringraziare Mario (mariotto55) che mi ha fatto conoscere il ft e mi ha portato per la prima volta sabato scorso a Lazzate.
Ci vediamo a Lazzate
Io nell'81 8-2-'81 due anni di steccaElZorro ha scritto:Ciao Smipar benvenuto, io sono del 57 e ho grossomodo la tua età, dal nik smipar deduco che hai fatto il militare alla scuola di Pisa,bei tempi io ci sono entrato il 12/7/77-Smipar ha scritto:Ciao a tutti, sono un neofita anche se vecchietto, '59. Devo ringraziare Mario (mariotto55) che mi ha fatto conoscere il ft e mi ha portato per la prima volta sabato scorso a Lazzate.
Ci vediamo a Lazzate
Sorry... 4 anniSmipar ha scritto:Io nell'81 8-2-'81 due anni di steccaElZorro ha scritto:Ciao Smipar benvenuto, io sono del 57 e ho grossomodo la tua età, dal nik smipar deduco che hai fatto il militare alla scuola di Pisa,bei tempi io ci sono entrato il 12/7/77-Smipar ha scritto:Ciao a tutti, sono un neofita anche se vecchietto, '59. Devo ringraziare Mario (mariotto55) che mi ha fatto conoscere il ft e mi ha portato per la prima volta sabato scorso a Lazzate.
Ci vediamo a Lazzate