Buonasera

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
Avatar utente
nerocagliostro
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 8:28
Località: Torino

Buonasera

Messaggio da nerocagliostro »

Buonasera a tutti
Mi chiamo Andrea, sono di Torino e tiro da qualche anno con armi lunghe e corte da fuoco.
Ho da poco acquistato una weihrauch 77 full e precedentemente una weihrauch 40 (pistola a libera vendita) che mi ha stupito per la precisione eccezionale!
Con la carabina (usata) ho provato a tirare in campagna dalle mie parti apprezzando anche su questo oggetto una elevata precisione "quasi" paragonabile alla CZ 455 in 22lr che possiedo.
Ho così cercato di acquisire maggiori informazioni su internet per la sostituzione dell'ottica (un'orribile Tasco pronghorn ) e magari trovare qualche campo per sparacchiare....ed eccomi qua!
Leggendo qua e là sul forum ho visto che esiste un campo in Piemonte e mi piacerebbe tediare i frequentatori con le solite barbose e pallose domande dei neofiti!
Hasta la vista!
Avatar utente
jjpacio
Lombardia FT
Messaggi: 916
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2011, 20:25
Località: Bresso (MI)

Re: Buonasera

Messaggio da jjpacio »

Benvenuto in FT in Piemonte esiste un bellissimo campo chiedi a Pietro Messina alias portò ti informerà di tutto sei in buone mani a presto sui campi di gara
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Avatar utente
nerocagliostro
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 8:28
Località: Torino

Re: Buonasera

Messaggio da nerocagliostro »

Grazie, noto che in molti avete spirito agonistico.
Per ora preferisco imparare a camminare, poi vedremo...anche con le armi da fuoco non ho ancora mai fatto gare, anche se forse qualcosa con le ex ordinanza farò.
Rispondi