Presentazione

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
Pette18
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2016, 15:19
Località: Mestre (Ve)

Presentazione

Messaggio da Pette18 »

Ciao a tutti. Sono Enrico ho 18 anni e vivo a Mestre (Ve). È da qualche anno che vorrei una carabina, ma dato che non conoscevo nessuno esperto in materia, pensavo che occorreva per forza raggiungere la maggiore etá e fare il porto d'armi.
Sono anni che guardo filmati di carabine e armi in generale, ma non avevo mai scoperto l'esistenza di questa disciplina per me completamente nuova fino a poco meno di un mese quando un amico di nome Michele (che ringrazio moltissimo) mi ha invitato nel campo di field target a zelarino (che ieri ha fatto l'inaugurazione) e mi ha fatto subito provare la sua bestia da tiro. Il mio primo tiro con un'arma...un momento che mai dimenticherò, quel brivido che mi è salito lungo il collo e mi ha fatto capire che non sarebbe finita presto quell'esperienza.
Ieri ho fatto la mia prima gara con una carabina pcp che mi è stata imprestata per l'occasione (cz 200), il risultato è stato di 17 sagome su 50...un risultato che mi ha sorpreso poichè non mi ero nemmeno mai allenato.
Sono prossimo all'acquisto di una hw977 depotenziata.
Se avete qualche consiglio da darmi dato che sono un novizio, sono qui ad "ascoltare".
Grazie a tutti. Spero di vedervi tutti in campo a condividere questa disciplina emozionante!!
Ciao
Enrico Pettenò
Hw 977 v-mach / konus m30
Franco
FT Veneto
Messaggi: 245
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 11:59
Località: Martellago ( VE )

Re: Presentazione

Messaggio da Franco »

Benvenuto Enrico sul forum , ma sopratutto benvenuto nella nostra ed ora anche tua ASD FIELD TARGET VENETO.
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da effezeta »

Ciao Enrico,sono Franco, tuo compagno di piazzola di domenica scorsa,mi fa piacere sapere che ti sei divertito e spero che in settimana ci vedremo in Friuli così potrai provare la carabina.
A presto allora.
Franco
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Presentazione

Messaggio da Bragosso »

Benvenuto Enrico... :brinda:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Cecco »

Consiglio spassionato ... lascia stare il FT è una brutta malattia ... più abbatti sagome più lo vorresti fare.... ma è una droga sana.... forse non per il portafoglio...ma per lo spirito certamente guarda quel ragazzino di vent'anni di EFFEZETA.....
Benvenuto nel gruppo!
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
rob
Presidente FTI
Messaggi: 1276
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 17:28
Località: Roma

Re: Presentazione

Messaggio da rob »

Benvenuto sul forum ed in questo mondo di appassionati dell'aria compressa ;)

A presto,
rob
Rispondi