Rieccomi

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
SUPERICS
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 9:56
Località: Guidizzolo (MN)

Rieccomi

Messaggio da SUPERICS »

Un saluto a tutti.
Sono Paolo e vivo nel basso Garda. Sono 2 anni che guardo il forum FT e vari siti di carabine e forse ho l'occasione di comprare una AA MPR 400 con montata una Sidewinder 8x32x56 mil-dot. Il prezzo richiesto è 1350 trattabili. Secondo voi è un valore congruo? La carabina è del novembre 2015.
Chiedo inoltre visto che l'acquisto è per poter cominciare il FT se il campo di Pradelle è ancora aperto. (avere un campo vicino a casa mi permetterebbe di allenarmi senza rubare troppo tempo a famiglia e moglie :mrgreen: :shock:). Mi sembra di aver letto che sia passato a Lombardia FT. Per cui tesserandosi all' ASD FT lombardia si potrebbe avere accesso al campo?
Se dovessi acquistarla visto che è una libera vendita basta il modulo di cessioni armi < 7,5 j
Vi ringrazio per le info e consigli che mi darete.
Spero di riuscire nell'acquisto (ho già trovato un posto dove nasconderla dalla vista della moglie :crepa: :crepa:) e di poter al più preso provare questo sport.


Buona a tutti
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3388
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: Rieccomi

Messaggio da aledimaggio »

Ciao e benvenuto.
Il prezzo è molto convincente.
Si Pratello è attivo
Avatar utente
Garima
Lombardia FT
Messaggi: 745
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 11:12
Località: Brugherio (MB)
Contatta:

Re: Rieccomi

Messaggio da Garima »

Ciao Paolo,
il campo di Pratello è aperto e operativo. Fa parte di LFT e sicuramente è nell'interesse di LFT renderlo sempre più funzionale in un prossimo futuro.
Se riuscirai a spingerti un pò più lontano...tipo a Lazzate (!) famiglia permettendo, saprai benissimo anche tu che siamo pieni di attività e gare dal FT all'HFT. Potrai quindi sfruttare a pieno il tuo acquisto!

Mi raccomando...non mancare il 1° ottobre per il nostro 10° anniversario!
Ben tornato
ciao
M.
50/50 Depo
50/50 Full
Rispondi