un saluto da Varese

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
lele
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 26 settembre 2023, 16:12
Località: Varese

un saluto da Varese

Messaggio da lele »

Salve a tutti
Sono Emanuele ( Lele ) e sono di Varese
Mi diverto con la mia 50s ma sono stato sempre affascinato dalle carabine della vostra disciplina....lo stato dell'arte della precisione unta ad una bellezza da farle stare appese in salotto !! ( scherzo....mia moglie mi caccerebbe di casa... :lol: :lol: )
Mi sono iscritto perche voglio informarmi meglio su questa disciplina per capire meglio cosa serve e tutto il contorno.....stavo per prendere una 977 ma poi mi sono fermato e mi sono detto....non è quello che vuoi veramente.....tu vuoi una PCP :loll:
Probabilmente vi romperò le scatole con un po di domande :lol:
Una buona serata a tutti e colgo l'occasione per ringraziare l'amministratore che mi ha aperto la porta
Enrico tau
Lombardia FT
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2017, 23:52

Re: un saluto da Varese

Messaggio da Enrico tau »

Ciao lele, sono Enrico benvenuto nel nostro mondo.
Se vuoi abbiamo un campo a fagnano olona , quando vuoi venirci a trovare noi ci siamo tutti I sabato pomeriggio e la domenica così possiamo dissipare tutti i tuoi dubbi e divertirci insieme
TX 200 depo
CZ 200 t
Beretta 92

uno e lieto di servire
Avatar utente
La Cri
Lombardia FT
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:46
Località: corbetta (mi)

Re: un saluto da Varese

Messaggio da La Cri »

Ciao Emanuele,
grazie per averci contattati.
E' per noi di Lombardia Field Target un piacere conoscere nuovi appassionati di questa fantastica ed emozionante disciplina che vede protagoniste le carabine ad aria compressa.
Ci troviamo a Lazzate (MB) in via Vittorio Emanuele 150.
Siamo aperti nei fine settimana il sabato pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e la domenica mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Sarà un vero piacere accoglierti e raccontarti di noi e del nostro sport.
Se sei interessato, potresti contattarmi al 3291896986 (Cristiana) per una chiacchierata conoscitiva e per, eventualmente, concordare un giorno in cui uno dei nostri tiratori potrà incontrarti sul campo e dedicarsi a tutte le tue domande, facendoti provare l'emozione del tiro sportivo.
Se ti fa piacere, sei il benvenuto alla nostra gara del 15 ottobre a Lazzate, dover potrai conoscere il nostro gruppo ed assistere alla competizione.
A presto!
Cristiana (La Cri)
La Cri
lele
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 26 settembre 2023, 16:12
Località: Varese

Re: un saluto da Varese

Messaggio da lele »

Grazie a tutti e scusate il ritardo.....
Non manchero di venire a vedere di persona i vostri campi....il mio problema principale è il tempo...ho due figli ( 2 e 5 anni ) e quando non sono al lavoro ci sono loro.....però non sono in galera e vedrò di trovare il tempo.... :lol:
Fortunatamente a casa ( santi genitori....vado da loro a sparare....diciamo che mia madre quando mi vede con la carabina si incaxxa ma poi gli passa :D :D ) ho molto spazio e tutto cintato con muro da 2,5 metri e dove ho il bosco ho allestito un posto per tirare....sono 200 metri lineari con anche una casetta che usano i miei per tutta la roba della piscina , che nei mesi estivi è un lusso perche tiro direttamente dalla veranda della casetta al fresco.....però imparo poco nulla....sono io e poi io....i forum e il mio salvatore youtube :loll:
Avatar utente
eallorayes
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 100
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2018, 15:51
Località: Cesena (FC)
Contatta:

Re: un saluto da Varese

Messaggio da eallorayes »

Ciao Lele, benvenuto e buoni centri!
Carlo Kanguro
Rispondi